annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPLEMETAZIONE]Alleanze tra Gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nihil

Ehm, ripeto

Se ti vuoi alleare con una gilda senza dover partecipare alle sue stesse war o posizioni chaos order, quindi per pvm o gdr only, lo puoi fare sempre bene, in-game.

Io sto parlando DI EFFETTIVI COMANDI DA GUILDSTONE, CHE E' diveeeeeerso. pls intendiamoci un giorno o l'altro. ^_^
    O ma sei di legno allora

1- non sono niubbo e probabilmente gioco da piu' tempo di te a sto giokino
    2- se voglio vedere verdi gli Old per farci il *****ne lo voglio poter fare
    3- Maf is at war with Old. The niubbo guild of andyzz is going to make champ, they want protection. The put alliance with Old. The only thing that will happen is that Old guild and niubbo guild of andyzz see eachother green. Maf will not see the niubbo guild of andyzz orange, and niubbo guild of andyzz will not see Maf orange. questo e' il punto

Commenta

Se vuoi vedere verdi gli Old cio' implica una posizione equivalente alla gildatura. Cio' significa che DEVI vedere i loro nemici orange, e cosi' loro vs te. Non fa una piega il mio ragionamento.

Commenta

Nn per essere ripetitivi e rivangare i soliti discorsi...

UOD e' nato come OSI STYLE il che nn vuol dire "fare come osi e le cose che nn ci piacciono nn le facciamo, o ne aggiungiamo altre che ci garbano"

OSI STYLE vuol dire seguire nel bene e nel male le scelte di mamma osi, dando un servizio pressoche IDENTICO all'originale dove NON devono esistere discrepanze NOTEVOLI o cmq TANGIBILI dall'orignale.

E' la BASE e il SUCCO di UOD.

Secondo me, sia nel bene che nel male (io ad esempio nn vorrei mai gli artifact attivati!) dobbiamo seguire OSI, l'idea e' quella, e molte persone giocano qui propio x questo.

Se volete vedervi verdi tra di voi, fate un unica gilda chiamata

Nome 1 & Nome 2

Ognuno si comanda i suoi gildati, scegliete un unico capo x motivi tecnici di guildstone, e fine del problema.
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Visto ke secondo te "verdi gli Old cio' implica una posizione equivalente alla gildatura" sciogli la tua gilda e fatti gildare dai tuoi alleati.
          Avere alcuni interessi in comune non vuol dire avere TUTTO in comune con un altra gilda, e se cosi' fosse non vedrei il motivo di fare una gilda completamente uguale ad un altra...

Commenta

Originally posted by AndyzZ
            Visto ke secondo te "verdi gli Old cio' implica una posizione equivalente alla gildatura" sciogli la tua gilda e fatti gildare dai tuoi alleati.
            Avere alcuni interessi in comune non vuol dire avere TUTTO in comune con un altra gilda, e se cosi' fosse non vedrei il motivo di fare una gilda completamente uguale ad un altra...
            Io sto parlando di ALLEANZA, in special modo, dato che sarebbe un comando da guildStone, di tipo EFFETTIVO cioe' implicante warguilds.
            Lo sciogliere la gilda e' una idiozia che pensi solo tu, mi spiace che tu non capisca dopo 6 post che faccio identici, quel che significa essere ALLEATI effettivamente (e non a chiacchere) con una gilda schierata o comunque che si puo' sempre schierare o fare war ecc.

Avere alcuni interessi significa essere simpatizzanti, andarci in pvm ecc: bene, hai capito che l'ALLEANZA e' un attimo differente dall'avere solo rapporti amichevoli?

Per l'ultima frase, ti rimando ad un corso di logica elementare: hai mai preso in considerazione una gilda di MERCENARI? Bene, loro si alleano con altre gilde, combattono per loro senza dover dichiarare guerra ad altre gilde (che poi magari rifiutano la loro dichiarazione). Con questo comando per esempio, ci possono essere questo tipo di gilde in modo agevole. Ah ma gia', tu giochi da cosi' tanto...le saprai ste cose immagino

Smetto di replyarti, mica per altro, preferisco parlare con qualcuno che capisce

Commenta

Mi sa ke quello ke non capisce sei tu... ha capito Sebastian ke non e' italiano e tu ancora no....

Gilda di mercenari... ne ho co-fondata una su venus , i dark knights quindi so di ke si tratta, ci eravamo accordati con un gilda ke non ricordo come si kiamava per la guerra contro i tG e semplicemente gli abbiamo dikiarato guerra dopo averci parlato e loro hanno accettato.
              Fine della storia.

cominciate a far qualcosa voi invece di aspettare ke arrivi tutto tramite script e forse imparerete qualcosa.

cmq se sta roba su osi non c'e' non ci sara'
              Ultima modifica di AndyzZ; 27-10-2003, 14:27.

Commenta

Smetto di replyarti, mica per altro, preferisco parlare con qualcuno che capisce
                Cioe' qualcuno che ti da ragione.

Commenta

Già hanno messo \g che non c'entra con OSI Style....

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Guarda ti faccio un esempio facile facile, poi passero' ai disegnini se vuoi.

Sto segando in champ assieme agli Old (sempre loro si'), arrivano i Maf e segano belial ke aveva tutte le ps e i soldi, ma non noi perke' siamo blu...
                    A questo punto per rifarci del torto subito ci alleiamo con gli Old per farla pagare ai Maf, e solo a loro, in quanto non voglio immiskiarmi in cose che non mi riguardano (guerra di skieramento), ma voglio solo vendicarmi sui Maf, e voglio essere libero di farlo!

Stesso discorso vale per i mercenari:
                    Io sono a capo di una gilda di mercenari e mi viene offerto dagli Old Il compito di segare i Maf? Bene, si fa sta caxxo di alleanza con gli Old e dikiaro guerra ai Maf poike' mi e' stato commissionato di aiutarli contro di loro, non contro anke gli scead e le altre gilde con cui gli Old sono in guerra.

Do you understand my words??

Al limite si potrebbe fare via script l'opzione ke se sono alleato con Babbo Natale e dikiaro guerra a un nemico di Babbo Natale, la guerra viene accettata in automatico, e questo verrebbe incontro sia alle tue ke alle "mie" (a me frega na sega di sto discorso) esigenze... ma cio' non spetta deciderlo ne a me ne a te.
                    Ultima modifica di AndyzZ; 27-10-2003, 14:52.

Commenta

Verissimo.

il \g anche se ha una utilita fuori dal comune ed e' davvero un modo OTTIMO x migliorare la comunicazione e l'interazione di una gilda e' cmq una cosa nn osi...

xo' sinceramente, pur andando contro i miei ideali osi style, e' una gran ****ta

PS un altro particolare che nn avete considerato.

una gilda prettamente trammelliana ha il potere di decidere se accettare o no una guerra, quindi nn mi sembra giusto che una gilda che ha deciso di avere x esempio la gilda pinco pallino come nemico, solo perche pinco pallino vuole debba trovarsi contro la gilda mario rossi senza potersi opporre a cio.
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Guarda ti faccio un esempio facile facile, poi passero' ai disegnini se vuoi.

Sto segando in champ assieme agli Old (sempre loro si'), arrivano i Maf e segano belial ke aveva tutte le ps e i soldi, ma non noi perke' siamo blu...
                        A questo punto per rifarci del torto subito ci alleiamo con gli Old per farla pagare ai Maf, e solo a loro, in quanto non voglio immiskiarmi in cose che non mi riguardano (guerra di skieramento), ma voglio solo vendicarmi sui Maf, e voglio essere libero di farlo!

Stesso discorso vale per i mercenari:
                        Io sono a capo di una gilda di mercenari e mi viene offerto dagli Old Il compito di segare i Maf? Bene, si fa sta caxxo di alleanza con gli Old e dikiaro guerra ai Maf poike' mi e' stato commissionato di aiutarli contro di loro, non contro anke gli scead e le altre gilde con cui gli Old sono in guerra.

Do you understand my words??

Al limite si potrebbe fare via script l'opzione ke se sono alleato con Babbo Natale e dikiaro guerra a un nemico di Babbo Natale, la guerra viene accettata in automatico, e questo verrebbe incontro sia alle tue ke alle "mie" (a me frega na sega di sto discorso) esigenze... ma cio' non spetta deciderlo ne a me ne a te.

Peccato che tu e il gruppo di intellettuali che non ha capito una mazza, abbiate mancato di evidenziare una cosa minimale:

Se non accettano la war quelli che nel tuo esempio vuoi segare,li puoi steccare SOLO su felucca E TI PRENDI KILL

Direi che e' ottimo fare ste cose vero? Poter combattere solo su felucca (e loro stanno su trammel beati a scoreggiarti in faccia) e prendersi kill long term per rappresaglia...cioe' dopo vivi solo su felucca.

Ah ma sta cosa tu che fondi le gilde mercenarie GIA' lo sapevi...disegnino?

Commenta

Peccato che tu e il gruppo di intellettuali che non ha capito una mazza, abbiate mancato di evidenziare una cosa minimale:

Se non accettano la war quelli che nel tuo esempio vuoi segare,li puoi steccare SOLO su felucca E TI PRENDI KILL

Direi che e' ottimo fare ste cose vero? Poter combattere solo su felucca (e loro stanno su trammel beati a scoreggiarti in faccia) e prendersi kill long term per rappresaglia...cioe' dopo vivi solo su felucca.

Ah ma sta cosa tu che fondi le gilde mercenarie GIA' lo sapevi...disegnino?
                          Allora non e' ke non capisci, non sai leggere proprio:

Si da il caso ke io abbia sempre giocato con gente con le palle, e le guerre si accettavano sempre di comune accordo, salvo rare eccezioni ke da come parti sembra sia la regola dalle tue parti, ed appunto per ovviare a certi comportamenti c'e' la clausolina che probabilmente non hai letto o non hai voluto leggere per non discostarti dalla tua posizione di "sotuttoioeglialtrisonocojoni".

Commenta

Tie' il disegno

Commenta

Tie' il disegno

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Commenta

Io solo una cosa non capisco...
                                Parlano tanto di guerre e di pvp, ma poi nei fatti concreti dove stanno queste grandi battaglie???
                                Qua piace mettere le firme sul forum, i WAR US e etc...ma di fatti concreti se ne vedono pochi....
                                E' bello avere 300 kill ma bisogna veder come vengono compiuti: " da dentro casa fumando una sigaretta.."

Avevo dei forti dubbi, poi leggendo il post di Belial ho capito molte cose....

Inutile creare problemi su cose che non esistono...
                                Tanto gli arancioni potrete vederli solo con il binocolo da sopra l'albero fuori casa loro....

Byezzz...zzz...zzzz...

Per qualsiasi cosa :
                                www.piergiorgioleocata.it
                                -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Sto operando...
                                X