annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPLEMETAZIONE]Alleanze tra Gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [IMPLEMETAZIONE]Alleanze tra Gilde

Dunque, la mia richiesta, cio' che vedo come una cosa positiva da aggiungere, e' la seguente.

Una gilda deve aver la possibilita' di poter allearsi ad un'altra in maniera passiva, concretamente, cioe' dopo aver stabilito l'alleanza, con la gilda x, la "nostra gilda" vedra' orange chiunque dichiarera' guerra alla gilda x dimodoche' potra' supportare questa gilda amica senza problemi.
    Ora come ora invece, dovrebbe dichiarare ella stessa guerra ai nemici della gilda x, e loro possono rifiutarla, quindi a che pro l'alleanza? E' solo fittizia.

Con uno script apposito invece, le alleanze tra gilde pvp (diciamo la max parte per quelle serve) divengono concrete e non solo "chiacchiere e distintivo".
    Ripeto, ora come ora se io mi alleo con un'altra gilda NON posso aiutarla in guerra, dato che la gilda che attacca i miei alleati puo' rifiutare la war che io gli dichiaro per poterli attaccare ed essere di aiuto alla mia alleata.

Quindi ricapitolando, script per alleanze tra gilde:

Alleanza con una gilda=vedo orange quelli che vede orange lei, senza necessita' di dichiarare loro guerra da parte mia.

Spero si capisca, mi sembra meno arzigogolato del mio solito.

Dipende se c'è su osi, sempre il solito discorso. Se c'è ben venga, se non c'è discorso chiuso.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Uppo perchè mi interessa

Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

Forum Pubblico dei Pirati

Commenta

down

Commenta

Secondo me dovrebbe restare cosi', anke perke' una gilda commerciale potrebbe essere in stretti rapporti e quindi alleata di una ke fa pvp, ed essere visto arancione per un lavoratore non e' il massimo :P

Il mio consiglio sarebbe quello di siedersi dietro un tavolo e contrattare col il "nemico" e dichiararsi guerra reciprocamente.

Commenta

Originally posted by Sebastian Soprano
            mango

...why mango?

Putting my jokes apart, why down? Cause it isn't osi style or else?

I believe it is better for pvp and guild wars, makes bigger the number of opponents.

Commenta

Originally posted by AndyzZ
              Secondo me dovrebbe restare cosi', anke perke' una gilda commerciale potrebbe essere in stretti rapporti e quindi alleata di una ke fa pvp, ed essere visto arancione per un lavoratore non e' il massimo :P

Il mio consiglio sarebbe quello di siedersi dietro un tavolo e contrattare col il "nemico" e dichiararsi guerra reciprocamente.
              Precisiamo, per i meno attenti :

"Essere in stretti rapporti" (fornitura armi ecc) NON significa usare un comando specifico "diventa alleato di". Significa giocare "di ruolo" (+ o -) facendo accordi in game che esulano da script di alcun tipo. Quindi no fear per eventuali "alleanze in game" tra gilde lavoratori e pvp.

Stiamo parlando di uno script--->comando da guildstone.

Commenta

E' esattamente cio' ke intendevo...
                Se io sono GM di una gilda neutral ke fa pvm ad esempio e mi voglio alleare con gli Old perke' sono amici miei e ci famo i champ assieme voglio essere libero di farlo senza dovermi trovare tutti i chaos contro.
                Se mi voglio alleare con una gilda order per segare una gilda di chaos ad esempio mi setto order e ne accetto le conseguenze, ovvero avro' difronte tutti i chaos e non un'unica gilda.
                Nel caso in cui io da neutral voglio dichiarare guerra ad un'altra gilda neutral assieme al mio alleato ne discuto con il GM avversario e ci si mette daccordo per la dikiarazione mia e del mio alleato.

Commenta

Originally posted by Nihil
                  I'm niubbo

Well, I didn't really understand your joke. But it doesnt matter. Let's make an example.

Maf is at war with Old. The niubbo guild of andyzz is going to make champ, they want protection. The put alliance with Old. The only thing that will happen is that Old guild and niubbo guild of andyzz see eachother green. Maf will not see the niubbo guild of andyzz orange, and niubbo guild of andyzz will not see Maf orange.

So what is the point?

Commenta

Well, I didn't really understand your joke. But it doesnt matter. Let's make an example.

Maf is at war with Old. The niubbo guild of andyzz is going to make champ, they want protection. The put alliance with Old. The only thing that will happen is that Old guild and niubbo guild of andyzz see eachother green. Maf will not see the niubbo guild of andyzz orange, and niubbo guild of andyzz will not see Maf orange.

So what is the point?
                    My joke was on a tv-spot here in italy (well a bit dated though =) )
                    U're sooooo acid, i bet you could refill a car-battery! -_-

Anyway, i thought it was CLEAR that, taking your example, old and niubbo guild will be seen orange from maf guild as well.
                    If it wasnt so, that idea of mine would be useless, to be kind.

cya

Commenta

Originally posted by AndyzZ
                      E' esattamente cio' ke intendevo...
                      Se io sono GM di una gilda neutral ke fa pvm ad esempio e mi voglio alleare con gli Old perke' sono amici miei e ci famo i champ assieme voglio essere libero di farlo senza dovermi trovare tutti i chaos contro.
                      Se mi voglio alleare con una gilda order per segare una gilda di chaos ad esempio mi setto order e ne accetto le conseguenze, ovvero avro' difronte tutti i chaos e non un'unica gilda.
                      Nel caso in cui io da neutral voglio dichiarare guerra ad un'altra gilda neutral assieme al mio alleato ne discuto con il GM avversario e ci si mette daccordo per la dikiarazione mia e del mio alleato.

Ehm, ripeto

Se ti vuoi alleare con una gilda senza dover partecipare alle sue stesse war o posizioni chaos order, quindi per pvm o gdr only, lo puoi fare sempre bene, in-game.

Io sto parlando DI EFFETTIVI COMANDI DA GUILDSTONE, CHE E' diveeeeeerso. pls intendiamoci un giorno o l'altro. ^_^

Commenta

Up alleanze reali anke in war

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Originally posted by Nihil

My joke was on a tv-spot here in italy (well a bit dated though =) )
                          U're sooooo acid, i bet you could refill a car-battery! -_-

Anyway, i thought it was CLEAR that, taking your example, old and niubbo guild will be seen orange from maf guild as well.
                          If it wasnt so, that idea of mine would be useless, to be kind.

cya
                          Ok. Can't help about being acid though.

Anyways, I'm glad u got it! ^_^

Commenta

Originally posted by Brutus
                            Up alleanze reali anke in war
                            no. down.

Commenta

no. down.
                              A REASON!!! GIVE ME A reason ^____^!

"OSI STYLE" Reason it's too simple