annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durante le quest....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Na na...
    La verità é che qualcosa non riesce é colpa dello staff che non é riuscito a prevedere gli eventuali problemi in anticipo, e stop.

Quando si lavora sui grandi numeri bisogna comportarsi come degli analisti innanzitutto.

Commenta

Auguro allo staff di trovare la Via giusta, trovando un compromesso tra le diverse esigenze dei giocatori e degli organizzatori, tra il numero dei partecipanti e la fattibilita' della Quest.
      In bocca al Lupo.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
        Na na...
        La verità é che qualcosa non riesce é colpa dello staff che non é riuscito a prevedere gli eventuali problemi in anticipo, e stop.

Quando si lavora sui grandi numeri bisogna comportarsi come degli analisti innanzitutto.
        Non capisco perchè la colpa dovrebbe esser dello staff...invece che della Niubbaggine di certi PG

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Non capisco perchè la colpa dovrebbe esser dello staff...invece che della Niubbaggine di certi PG
          Semplicemente xchè é assolutamente normale avere nella massa un XX% di stupidi un XX% di scazzati un XX% di ottime persone ecc ecc.
          Ovunque e da sempre.
          E' lo staff che deve prevedere la corretta gestione del 100% dell'utenza.
          Quando non avviene, lo staff ha sbagliato qualcosa.

Commenta

sai alpha il fatto e che secondo me si e tutti troppo mammole.Mi ricordo quando creeasti UOI il pugno di ferro che usavi era un bel deterrente contro i bambini stupidi che ne pieno(PS segnalate al moderatore l'offesa cosi siete felici sul vostro ""bambino stupido counter +1""),mi ricodro che bannavi e pigliavi a calci in culo la gente per cose molto meno gravi.
            Si deve tornare a quelle cose senno non mettono un po di ordine.
            Prima cosa alle quest si mette un bel obbligo di GDR se la quest e GDR, porca zozza il server per circa 720 ore al mese e solo UnrealTournament (e a me piace), se per 4 ore al mese imponete che in qualke tile di un server con 4 mondi ci sia un obbligo (che a me anche piace) beh o lo accettano con le buone o lo accettano con le cattive, pensa anche solo ai quei 9 pg che voglio fare solo GDR o passare una serata diversa.
            Invece no ce stata parte vostra il solito lassismo con la scusante della piena liberta, beh io ci sparerei tanti .jail, e ai cristonatori i ban tanto i cretini se li levi fan solo bene allo shared, pure perche sono spesso accu falsi per rompere le pelotas.

Ho detto la mia.
            GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Sto operando...
            X