...ma azzo sei il fondatore dei Kaos Lord, sti azzi nn lo sapevooooooo ^_^ io so arrivato su quel server poco prima che facesse un anno (il server ovvio) e te nn c'eri più (sausuhshuasu Sampei hauhsauhsauh)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SEMI-OT]Per Alphabit...
Comprimi
X
-
[SEMI-OT]Per Alphabit...
Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Tag: Nessuno
-
huh? sara meglio che dica a minerva di nn dire azzate ^^ allora ^_^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
no tutto e partito dal fatto che caio mha detto che il fondatore dei kaos lord giocava qua allora ho chiesto a minerva chi erano i fondatori dei kaos lord (uno era darklord e lo so) e lui mha detto appunto kaos lord, alphabit e cello nn ricordo bene come si scrive asd ^_^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
Commenta