vorrei chiedere gentilemnte ai GM sepotessero scriptare un comando con il quale rilascaire tutti gli animali di cui tu sei padrone tranne quello che hai sotto il pg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta unovo comando
Comprimi
X
-
Originally posted by Raynor Blackwind
ahuhauwhuahuwhuahuwahu caramon di dove sei real? il tuo gergo mi è molto familiare asdsadsa
Tarantella, kanzone, sole e mandolino a Napoli se more a tarallucc e vino
Commenta
-
asd volti se imparato spammatore folle...namo bene asd.. .sul serio i GM hanno intenzione di aggiustare sta storia dei pet (sicuro) e di aumentare il campo comandi (quasi sicuro) aspettate su..io aspetto da mesi che mettano animate dead e mica mi lamento..dannati... asdadasasdsddsdsd
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
Originally posted by Nerzul Toras
asd volti se imparato spammatore folle...namo bene asd.. .sul serio i GM hanno intenzione di aggiustare sta storia dei pet (sicuro) e di aumentare il campo comandi (quasi sicuro) aspettate su..io aspetto da mesi che mettano animate dead e mica mi lamento..dannati... asdadasasdsddsdsd
Non siamo qua per darvi al pappa pronta, dovete anche sudarvel.
Commenta
-
Re: Richiesta unovo comando
Originally posted by Isan
vorrei chiedere gentilemnte ai GM sepotessero scriptare un comando con il quale rilascaire tutti gli animali di cui tu sei padrone tranne quello che hai sotto il pg-=PiccoloTheMage il Locandiere=-
-=Nightcrawler Il Mago Rimbambito=-
Commenta
Commenta