annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta unovo comando

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta unovo comando

vorrei chiedere gentilemnte ai GM sepotessero scriptare un comando con il quale rilascaire tutti gli animali di cui tu sei padrone tranne quello che hai sotto il pg

Sempre riguardo agli animali si potrebbe fare kualkosa x la loro spaventosa lentezza nel seguire in follow? Cioè no fanno scendere proprio la uallera giù ai piedi x kuanto sono lenti...
    Grazie

E-m@il| ICQ| Sito Kights of the Round Table|

Commenta

ahuhauwhuahuwhuahuwahu caramon di dove sei real? il tuo gergo mi è molto familiare asdsadsa

Commenta

1) Prendi delle pillole di fosforo che magari ti rammenti dove li hai persi e quindi puoi rilasciarli.

2) Compra una frusta e frustali finche non corrono a dovere.

Commenta

ma nn funzia qui "all release"?

Sit for a while, why rush?
          The beauty is all around.
          The red sky of the morning,
          the different colours of the landscape,
          the freshness of the breeze.
          So sit for a while and rest
          with the spirit of the land.

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind
            ahuhauwhuahuwhuahuwahu caramon di dove sei real? il tuo gergo mi è molto familiare asdsadsa
            Ebbene si mi hai sgamato, sono di Napoli.
            Tarantella, kanzone, sole e mandolino a Napoli se more a tarallucc e vino

E-m@il| ICQ| Sito Kights of the Round Table|

Commenta

ottime risposte....

non iniziamo a cambiare troppo =)

per la chat di gilda vi ringrazio di tutto cuore ma non fate modifiche al gioco (continuate così )

Cave Kanem

Commenta

asd volti se imparato spammatore folle...namo bene asd.. .sul serio i GM hanno intenzione di aggiustare sta storia dei pet (sicuro) e di aumentare il campo comandi (quasi sicuro) aspettate su..io aspetto da mesi che mettano animate dead e mica mi lamento..dannati... asdadasasdsddsdsd

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                  asd volti se imparato spammatore folle...namo bene asd.. .sul serio i GM hanno intenzione di aggiustare sta storia dei pet (sicuro) e di aumentare il campo comandi (quasi sicuro) aspettate su..io aspetto da mesi che mettano animate dead e mica mi lamento..dannati... asdadasasdsddsdsd
                  Veramente la mia risposta si traduceva in un NO.

Non siamo qua per darvi al pappa pronta, dovete anche sudarvel.

Commenta

Re: Richiesta unovo comando

Originally posted by Isan
                    vorrei chiedere gentilemnte ai GM sepotessero scriptare un comando con il quale rilascaire tutti gli animali di cui tu sei padrone tranne quello che hai sotto il pg
                    Vassago concorda che scrivi in modo penoso, fai bene a farti scrivere gli sms da lui -.- Il tuo prof di italiano chi era, topo gigio?? E METTI QUALCHE VIRGOLA OGNI TANTO SANTIDDIOOOOOOOO
                    -=PiccoloTheMage il Locandiere=-
                    -=Nightcrawler Il Mago Rimbambito=-

Commenta

Sto operando...
                    X