annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Analisi della casualità dei BOD con prove CERTE. La risposta e tutti i vostri dubbi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SP4CC4CUL0
    Un po come il seme, non lo posso controllare perkè è difficile.
    Ma non mi schiodo sul fatto che tutte ste funzioncine random sono deterministiche poichè non idealmente casuali.
    Eheh ma infatti lo sono
    Appunto si chiamano pseudo-casuali, in quanto "simulano" la causalità.

Malgrado questo il sistema usato su RunUO, proprio per il fatto che è dipendente da tantissimi fattori esterni, è ampiamente indistinguibile da un generatore ideale di numeri casuali (ovviamente irrealizzabile con un computer).
    Insomma in realtà non lo è, ma nella pratica è come se lo fosse.

Commenta

Concordo... col C# la funzione random è ottima...

... poi non sapevo quello che ha detto Phenos cioè che c'è una sola funzione che genera in continuazione numeri per tutte le situazioni in game per cui cen'è bisogno...

... questo lo rende davvero perfetto secondo me.
      ---------------------------------------------
      Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
      Originally posted by Tef Siil
      Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
      Originally posted by Ligeia
      Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
      La prima e l'ultima.

Commenta

Condordo raga

.........
        ah senti Phenos, già che ci sei, mi confermi che oltre al Bronze runic non sono implementati?

ADIOS !!!

Commenta

Re: Condordo raga

Originally posted by SP4CC4CUL0
          .........
          ah senti Phenos, già che ci sei, mi confermi che oltre al Bronze runic non sono implementati?

ADIOS !!!
          Up! E' un'informazione piuttosto importante, penso, anche se dubito che ci sia attualmente qualcuno in corsa per martelli in oro o superiore.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

quindi quanno ho preso "solo" 54 bod di armi di fila e stata s**** o ce qualcosa che nn va in qesto generatore di numeri casuale ^_^
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Re: Re: Condordo raga

Originally posted by Karagunesh

Up! E' un'informazione piuttosto importante, penso, anche se dubito che ci sia attualmente qualcuno in corsa per martelli in oro o superiore.
              Grazie per l'up.
              Biondo? si è s**** se ti è andata così

Phenos ci sei?

ADIOS !!!

Commenta

Mi metto a uppare finché non ricevo una risposta, che per altro impegna un qualsiasi espertissimo di RunUO per circa 0.4 secondi. E se non mi rispondete comincio a battere i piedi per terra. E se non mi rispondete ancora mi metto a gridare. E... Ma lasciamo perdere! Dai, per favore, basta poco e io sono sempre tremendamente curioso quando si parla di queste cose. Rendete edotta la popolazione!

Commenta

Originally posted by Karagunesh
                  Mi metto a uppare finché non ricevo una risposta, che per altro impegna un qualsiasi espertissimo di RunUO per circa 0.4 secondi. E se non mi rispondete comincio a battere i piedi per terra. E se non mi rispondete ancora mi metto a gridare. E... Ma lasciamo perdere! Dai, per favore, basta poco e io sono sempre tremendamente curioso quando si parla di queste cose. Rendete edotta la popolazione!
                  giusto

ADIOS !!!

Commenta

Io aspetto sempre, con pazienza (tanto prima che il problema mi si ponga concretamente, hai voglia).

Commenta

Nel codice i martelli ci sono tutti, e sono anche correttamente assegnati dai premi... un esempio:

codice:
                      public override ArrayList ComputeRewards()
                      {
                        ...
                        if ( isPlatemail )
                        {
                           ...
                           rValorite = Check( High( Mat.Agapite ), High( Mat.Valorite ) );
                           ...
                        }
                      }
                      Con un Large di Platemail completo in Verite o Valorite si ottiene il martello in Valorite (non al 100%, ne possono uscire altri).
                      Tutto sta a trovarlo...
                      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

hehehe

Si si ci sono tutti bastava guardare pure nei premi dei large e non solo degli small come ho fatto io .
                        Valorite runic is possible !

ADIOS !!!

Commenta

Sto operando...
                        X