Originally posted by the Damned Soul tutti coloro che hanno letto questo post moriranno...
la mafia arriva in ogni dove...
mi spiace per voi
il costo e' stato caro....
Adoro questi cervelloni informatici...a me che uno script è meno chiaro di una frase in arabo mi illuminate d'immenso.........finalmente posso smettere di bestemmiare e maledire la s****.......bella
non me ne intendo di informatica, ma questo - se mi consentite - è un sistema random veramente di cacca.
ho il sospetto (basato sul riscontro empirico) che ci siano un po' di magagne, non sò dovute a cosa;
come mai la distribuzione di large e small è totalmente opposta tra black e tailor? tailor ho large a iosa, mentre in black ne ho pochissimi.
come mai ho beccato per ben 4 volte un large da jester? la casuale "affezione" ad un certo tipo di bod capita anche a 100 di skill e oltre; proprio non capisco.
e la percentuale di ottenere un bod in un materiale pregiato è davvero identica ad OSI?
io non dico che ogni giorno si debbano trovare small in valorite o barbed, perchè il bilanciamento del gioco ne risentirebbe....
ma ogni tanto un gold, un agapite, un bronze?
me ne sarà capitato uno solo in tre mesi.
Per la differenza che c'è tra tailor e blacksmth non so dirti, forse c'è qualche gabola nel codice che fa uscire piu large ma sinceramente non lo so.
Per quanto riguarda il fatto dei pezzi in valorite la probabilità è bassa ed è normale che non ce ne siano, l'unica maniera che abbiamo per contrastare la probabilità bassa è aumentare il numero di tentativi per la legge dei grandi numeri di Bernulli.
il mio top di culo e armour in gold, mentre small inutili in agapite ne ho presi 4 da quando ci sono i bod, in conpenso pare che le chain e ringmail iron vadano di brutto , cioe mi da sempre quelle cagate li oltre le duemilioni di armi iron.Non parliamo dei premi gli agapite potevano darmi la +15 un bronze o un ancinet +10........... ovviamente sempre ancinet del cavolo
Non conosco che tipo di funzione "random" abbiano usato i programmatori di RunUo, ma essendomi occupato in università di queste funzioni posso dire che sono tra le più complicate da creare. Sono infatti un paradosso, nel senso che si chiede ad una macchina a prova di errori (il computer) di generare numeri casuali.
Originally posted by Thorpe Non conosco che tipo di funzione "random" abbiano usato i programmatori di RunUo, ma essendomi occupato in università di queste funzioni posso dire che sono tra le più complicate da creare. Sono infatti un paradosso, nel senso che si chiede ad una macchina a prova di errori (il computer) di generare numeri casuali.
Infatti mi hanno spiegato 10000 volte come si genera un numero pseudocasuale (random) e MAI che ci abbia capito qualcosa...
-=PiccoloTheMage il Locandiere=-
-=Nightcrawler Il Mago Rimbambito=-
Re: Re: Re: ah poi una dritta per i mercanti... e collezionisti di Bod
Originally posted by Nihil
E secondo te non sono soggetti a copyright eh?
Mmm vediamo...forse che Ultima Online non e' un sacco enorme di codice? Ah beh ma tanto non e' soggetto a tutela del copyright dell'AUTORE....
Certo che siete soggetti interessanti... secondo te se è protetto da copyright come mai ce l'abbiamo sia SPACCACULO che io?
Datevi na svegliata questi script fanno parte della distro standard di RunUo e l'unica cosa protetta in RunUo è il core (di cui appunto non vengono rilasciati i sorgenti)
Re: Re: Re: Re: ah poi una dritta per i mercanti... e collezionisti di Bod
Originally posted by Trunks
Certo che siete soggetti interessanti... secondo te se è protetto da copyright come mai ce l'abbiamo sia SPACCACULO che io?
Datevi na svegliata questi script fanno parte della distro standard di RunUo e l'unica cosa protetta in RunUo è il core (di cui appunto non vengono rilasciati i sorgenti)
Prima di dire cazzate informatevi...
Boh io non me ne intendo di leggi, non ho passato la vita a studiarle a memoria.
In ogni caso nel contratto quando scarichi runuo c'è scritto che non si può ridistribuire il codice in alcuna maniera allora io per PRECAUZIONE ho tolto i codici.
Commenta