Ma che fine avete fatto, non vi si trova piu'....tornate per favore che non so piu' coin chi combattere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AAA pk cercasi
Comprimi
X
-
Originally posted by Aekold
se spetti domani torno a gocare a tempo pieno su uod
certo mi devo allenare un bel pò,finire i pg ecc. però quando vuoi...Liath Avelot
Anima Dei Draghi Silvanesti
" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."
Commenta
-
non ancora sò partito...
e forse sballa tutto e parto a gennaio,ero solo tornato su uoi,solo che mi han sbattuto in jail pria il mio acc per 25gg,poi uno che mi han prestato per 30gg e minacce di kick se avessi loggato con altri account prestati
e allora bye uoi e mi ritrovo fisso qui
enjoy
Commenta
-
Originally posted by Silent
non ancora sò partito...
Liath Avelot
Anima Dei Draghi Silvanesti
" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."
Commenta
-
Originally posted by Zaphod
*
pur di killare qualcosa mi sono taggato in una gilda order.....
per scroprire ke i chaos sono rari esattamente quanto i pk e per giunta sempre in blokki da mille.....
Magari?
Preferirei crepare contro 20 caos che girare come un demente per un'ora senza trovarne uno.....
Commenta
-
Originally posted by Zaphod
non è taggarsi order o kaos.... è la rarità di ognuna di queste categorie ke mi annichila...On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
Commenta