annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basta.

Dopo la fantastica, ennesima, dimostrazione di gioco da parte di un po' di Maf (ehh adesso i nomi li so..Wet Willy, Ariosto *sigh*,
    e naltro paio ) con case sparse per l'intero pianeta in cui rifugiarsi, il pg non lo loggo più finchè sarà resa possibile sta storia. Tanto è come se non loggassi uguale.
    Uno ci mette pure l'impegno a cercare di cambiare la vostra mentalità pietosa..ma se mi fate il lavaggio del cervello persino ad Ariosto che perlomeno un certo stile lo aveva, mi dichiaro sconfitto..divertitevi pure.
    Cioè mi diverto di più a cercare Bulk Order col tailor..fate pena.
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Mah....Questione di punti di vista...
    Cioè...Mi spiego....Tu dici che è da lamer questo atteggiamento...
    Allora, anzitutto io in casa non ci sono mai andato oggi (e anche se ci fossi andato non sarebbe certo stato "pietoso")...
    fermarsi a pensare un secondo?
    perchè andiamo in casa?
    Perchè abbiamo paura o siamo meno forti di voi?
    Non credo proprio...Forse perchè in 8-9 vs 3 facciamo un pò fatica non trovi?
    Definirci pietosi perchè in 8 vs 3 scappiamo in casa mi sembra esagerato...Secondo me è più pietoso un Old che quando lo becco da solo (pur sapendo che non perde nulla per l'insurance) non si attenta manco a iniziare un duello che dopo esattamente 5 secondi ne arrivano 6 (Ok che siete na gilda unita, ok il gioco di squadra, ma per sfizio un duello in parità numerica no eh? )
    A me sta bene eh....Voi giocate uniti...Noi dato che in media siamo 2-3 connessi giochiamo di conseguenza....Io mi diverto lo stesso dato che con le mie toccate e fuga 1 o 2 di voi anche se siete in 8 li sego(vedi Asra ieri, Etienne oggi, scappando all'istante subito dopo s'intende ) , ma definirci penosi non mi sembra proprio il caso...Voi giocate in un modo noi ci adeguiamo tutto qui
    Ultima modifica di takezo; 25-10-2003, 20:25.
    [Worldgorger Soul]Ariosto MegADeatH[MaF]

...è la magia che traccia il solco della Morte

Commenta

Un post del genere al giorno... non ci si stufa mai eh?
      Su Drl4th:
      Lelariol (guerriero)
      Su UODreams:
      Tamerlain (mago)
      Su Anarchy Online:
      Lelariol (agent)
      Su SWG:
      Ecik (pistoleer/bountyhunter)
      Su Lineage 2
      Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

ognuno ha il suo stile anche se puo' sembrare brutto o ingiusto

Commenta

Beh eguagliare il fuggi fuggi ridicolo da una casa all'altra...ad una gilda che gioca unita e compatta (anche se deve migliorare) mi sembra una buffonata ^_^.

Cmq finche' questo e' permesso benvenga.
          Ultima modifica di -H4wk-; 25-10-2003, 20:48.
          • Fire Knight [CRSD] -
          • Dark Fire
          • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

fossi in te io ci penserei 2 volte ad attaccare dathy.....
            ricordatelo x il futuro figliolo

Commenta

si vede che voi vi divertite cosi .

Sinceramente ,a giocare a 1 2 3 stella e far muro in quel microsecondo che mettete il piede fuori casa ,non mi diverte granchè ... anzi è na palla allucinante .

è colpa nostra se siamo di piu? se siamo un team? proprio in un post di un Maf (bip bip credo) discutendo diceva che i MAF erano un TEAM .. e che andavano in giro in gruppo perche erano un TEAM (e la cosa mi fece piacere) ma ora qui ora dite il contrario.
              bho non capisco.

poi ci dite WAR USSSSS .. vi dichiariamo guerra.. e la guerra non vi piace.. siamo troppi.. siamo troppo organizzati..siamo troppo in guerra..
              bho non capisco.

che poi il bello è che siamo 6-7 .. cavolo un ESERCITO.. il server ha 300 pg mi chiedo che razza di esercito sia uno da 6 persone.

Io a Wet vorrei parlarci direttamente(magari davanti alla bottiglia di vino) , lo andiamo a trovare con la rynair , perche scommetto che come non mi diverto io a corrergli dietro prima che entri in casa non si diverte manco lui a farsi segare coi meteor .
              ci si mette daccordo .. e si fa in modo di giocare tutti quanti per il verso .
              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
              Evil's Dark General
              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                si vede che voi vi divertite cosi .

Sinceramente ,a giocare a 1 2 3 stella e far muro in quel microsecondo che mettete il piede fuori casa ,non mi diverte granchè ... anzi è na palla allucinante .

è colpa nostra se siamo di piu? se siamo un team? proprio in un post di un Maf (bip bip credo) discutendo diceva che i MAF erano un TEAM .. e che andavano in giro in gruppo perche erano un TEAM (e la cosa mi fece piacere) ma ora qui ora dite il contrario.
                bho non capisco.

poi ci dite WAR USSSSS .. vi dichiariamo guerra.. e la guerra non vi piace.. siamo troppi.. siamo troppo organizzati..siamo troppo in guerra..
                bho non capisco.

che poi il bello è che siamo 6-7 .. cavolo un ESERCITO.. il server ha 300 pg mi chiedo che razza di esercito sia uno da 6 persone.

Io a Wet vorrei parlarci direttamente(magari davanti alla bottiglia di vino) , lo andiamo a trovare con la rynair , perche scommetto che come non mi diverto io a corrergli dietro prima che entri in casa non si diverte manco lui a farsi segare coi meteor .
                ci si mette daccordo .. e si fa in modo di giocare tutti quanti per il verso .
                Ma dove hai letto una lamentela da parte nostra scusa?
                Il post mi pare l'abbia aperto un Old...
                Io ti riassiumo il mio pensiero:
                "Giocate in quanti volete , fate quello che volete tanto vi meno lo stesso"

Good Game :P

Commenta

A sage man has spoken...
                  "ad una gilda che gioca unita e compatta (anche se deve migliorare)"

Ma pensate di vincere perchè giocate uniti e compatti?
                  Io rifletterei su questo prima di scrivere a vanvera...
                  Sempre tnendo conto che
                  "e la guerra non vi piace.. siamo troppi.. siamo troppo organizzati..siamo troppo in guerra.."
                  E' un tuo volo pindarico dato che non l'ha detto nessuno

Commenta

Originally posted by Lucasart
                    fossi in te io ci penserei 2 volte ad attaccare dathy.....
                    ricordatelo x il futuro figliolo
                    Eri tu che attaccavi me che ero grigio.
                    Cmq non mi hai sorpreso piu di tanto.

Per il resto, parlando con Invul su ICQ mi diceva che i MAF non scappano in casa per non morire o cmq non hanno uno stile di gioco del genere, a quanto pare si sarà sbagliato, boh.

Commenta

Continuero la discussione con Invul o Wet su icq se sara il caso..
                      discutere qui sul forum finisce sempre per essere una perdita di tempo .
                      Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                      Evil's Dark General
                      , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                        Continuero la discussione con Invul o Wet su icq se sara il caso..
                        discutere qui sul forum finisce sempre per essere una perdita di tempo .
                        Eh mi sa anche a me

Commenta

se han pg casalinghe che volete voi?

non vogliono mai tenere in disordine le case e capita che facendoci PvP davanti vedano un calzino fuori posto oppure il pollo nel forno si stà per bruciare e quindi scattano verso casa per riassettare per bene

cioè mica si scappa perchè si stà morendo,è proprio perchè sono maniacci dell'ordine in casa

è stato stupendo quando sorano si mise il grambiule e passò lo straccio in casa mentre fuori si faceva PvP

Commenta

Originally posted by Ariosto MegADeatH
                            A sage man has spoken...
                            "ad una gilda che gioca unita e compatta (anche se deve migliorare)"

Ma pensate di vincere perchè giocate uniti e compatti?
                            se una gilda e' disunita e non sa' giocare di gruppo che gilda e'?
                            • Fire Knight [CRSD] -
                            • Dark Fire
                            • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by LuceM

se una gilda e' disunita e non sa' giocare di gruppo che gilda e'?
                              Non hai capito il senso del quote

Se una gilda è unita e sa giocare e va in 9 vs 3 secondo te vince perchè sono in 9 contro 3 o perchè giocano uniti?
                              Il senso era quello :P

Commenta

Sto operando...
                              X