annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nihil

Sinceramente, che tu logghi o meno, gliene frega assai a nessuno qui. Quindi facevi bene a evitare di postare, evitavi di usurare le ditine e il cerebro sviluppatissimo che ti ritrovi, immagino
    Ti sbagli di grosso, c'e molta gente (come me per esempio) a cui interessa che le persone che giocano onestamente e che sanno giocare continuino a farlo.

Mentre invece non posso dire che mi freghi qualcosa di te e se giochi o meno.

Poi vai a capire chi ti ha autorizzato ad offendere qualcuno che ha solo detto che non logga piu.

Commenta

Originally posted by Ariosto MegADeatH

Non hai capito il senso del quote

Se una gilda è unita e sa giocare e va in 9 vs 3 secondo te vince perchè sono in 9 contro 3 o perchè giocano uniti?
      Il senso era quello :P
      partendo dal presupposto che:
      essere in 9 vs 3 = essere una gilda compatta
      essere in 9 vs 3 = vincere
      possiamo concludere che:
      essere una gilda compatta = vincere

ecco la mia perla di saggezza; copiate e incollate in una bitmap e settatela come sfondo del desktop del vostro Sistema Operativo.
      Ultima modifica di shadowkiller; 26-10-2003, 03:02.
      AntiChrist XVIII [Old]
      Evils' Merchant,
      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by +AntiChrist+

partendo dal presupposto che:
        essere in 9 vs 3 = essere una gilda compatta
        se vabbè....
        E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....
        [Worldgorger Soul]Ariosto MegADeatH[MaF]

...è la magia che traccia il solco della Morte

Commenta

Direi solo una cosa, levate i WAR US dalle firme che sono ridicoli.
          Raoul [-A-]

Commenta

Per qualsiasi cosa :
            www.piergiorgioleocata.it
            -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Originally posted by -majinboo-

Mentre invece non posso dire che mi freghi qualcosa di te e se giochi o meno.

Sai, io non piango perche' tu non mi calcoli , IO non ho manie di grandezza et superiorita' come il tuo amichetto -_-

Poi vai a capire chi ti ha autorizzato ad offendere qualcuno che ha solo detto che non logga piu.
              Se per te dire che non ce ne sbatte nulla se non logga e' un'offesa, chiama la maestra, devi avere + o - 5 anni per prenderla cosi...
              La mia e' una giusta osservazione, difatti gente che INSULTA gli altri definendoli "PENOSI", in maniera del tutto generica e facendo passare tutti quelli che giocano qui (anche con l'altro thread) dei minorati di gioco, NON e' ben vista ovviamente.

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
              -cut-
              Uno ci mette pure l'impegno a cercare di cambiare la vostra mentalità pietosa..
              -cut-
              Cioè mi diverto di più a cercare Bulk Order col tailor..fate pena.
              Questo dice tutto sull'ego smisurato del tuo amichetto, che tu difendi senza manco aver letto il suo post immagino. Quindi per piacere, tacete entrambi dato che siete in torto marcio.

Ciao supercampioni.

Commenta

Per la cronaca:
                Majin, lo conosco appena.

Quindi, Fenomeno, parla di me, che ho un Ego (come dici tu) talmente smisurato che quello che dici te mi pare abbia il peso specifico dell'elio.
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Se per te dire che non ce ne sbatte nulla se non logga e' un'offesa, chiama la maestra, devi avere + o - 5 anni per prenderla cosi...
                  Ora diventa una cosa personale,
                  no sai parlando di offese mi riferivo a questo:

evitavi di usurare le ditine e il cerebro sviluppatissimo che ti ritrovi, immagino
                  Ma che ci parlo a fare con uno che c'ha il bollino spammer e che si vede benissimo che posta solo per flammare...

Commenta

Convinti voi convinti tutti, vero?

Majiinboo, non sai nemmeno perche' ho il bollino, indi che e' meglio. Il bollino SPAMMER dovrebbero appiopparlo al simpaticissimo Asrag, per come ha postato (PURO FLAME)...ma e' meglio coprirsi gli occhiucci belli vedo, pur di aiutare conoscenze.

Mi raccomando Asrag ecc qui e' ancora tutto MARCIO, quindi consiglio spassionato...rilogga quanto ti mando avviso in icq ( )...mi raccomando, aspetta!

Commenta

Ed invece ha ragione Asragorn...
                      D'accordo ognuno è liberissimo di giocare come vuole, nessuno glielo può impedire (per ora?) comunque sia scappare sistematicamente dentro a degli edifici disseminati per tutta la mappa mi sembra una assurdità in quanto è un comportamento senza dubbio da vigliacchi...
                      Ma in fondo sarebbe accettabile una fuga per una netta inferiorità numerica, certo però che questa qui non è una fuga...perchè se uno entrasse nella casetta per poi recallare via e finisse li...sarebbe un conto...ma cosi...
                      E poi mica obbliga nessuno i pk a stare a bucca o in qualunque altro posto se rischiano di prenderle...se sono pochi e disorganizzati che non vengono a fare figure quanto meno poco onorevoli per non dire poco dignitose...
                      Per il resto ribadisco, ognuno è libero di fare ciò che vuole ma badate bene che ognuno è anche libero di fare delle critiche se il modo di comportarsi di altri non gli piace.
                      Silver, The Elder Archer
                      Juzam, The Legendary Bard

Un abile sviatore saprà sempre toglierti un nemico dalla calcagna ma...un vero maestro resterà in vita per farlo di nuovo.

C'è chi sogna di dominare il mondo, chi dedica tutta la sua vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi c'è anche un sogno che, simile ad una tempesta, spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, ne la fazione... neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore... fino alla morte. Se si nasce uomini si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita di martire spesa per un Dio di nome "sogno".

Commenta

Re: Basta.

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

.................

Uno ci mette pure l'impegno a cercare di cambiare la vostra mentalità pietosa..

...............

..fate pena.
                        mi avete stancato con questi post ridicoli ed infantili.... nonchè flammosi

ergo vi avverto, se un giorno di questi vi trovate un bollo MAD SPAMMER... non azzardatevi ad aprire un nuovo post nel forum e chiedervi PERCHE'...

avete stufato un pò tutti

chiudo, e che sia l'ultima
                        Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Sto operando...
                        X