annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema delay macro di uo last object...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema delay macro di uo last object...

...esmpio di quel che stavo e sto facendo:

faccio studded tunic e poi le taglio per recuperare la pelle

bene ne faccio una ventina e poi le taglio tutte

clicco sulla forbice esce il target scelgo la tunica e la taglia ora pigio f3 (macro di uo last object - wait for target) e ci mette 37382 anni a far uscire il target se premo due volte esce subito perche?
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

aggiungo anche perche uo mi parte solo con razor??? se faccio partire il client e basta mi si inhioda su veryfing acconut e nn si shioda da li -_-
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

devi spegnere gear

Commenta

nn scherziamo su ste cose perfavore -_-

Commenta

Bhe il client normale è ovvio che non parte.
          Puoi lancialro con:
          - Razor
          - Launcher di UOD
          - UOGateway
          - altrimenti devi decriptare il client (UORice)

Per la macro non ho idea ...

Commenta

a ok questa nn la sapevo grazie volturno ^_^

non so e che nn ho piu una versione vecchia di razor perche me lo fa d quando ho messo la 1.4 mi pare boh se lo trovo faccio due prove ^_^

volturno gia che ci sei hai letto il mio post sul presunto pg con nome biondo and nero se puoi confermare la tesi che quello sul sito e in realta il mio piggi perche lacconto nn e stato cancellato ma solo bloccato grazie ^_^

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=125622
            Ultima modifica di Genoa80; 25-10-2003, 19:16.

Commenta

Sto operando...
            X