annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione A Tutti E Pure Gm ^_^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione A Tutti E Pure Gm ^_^

Mi han detto che c'è uno che gira con il mio nick in gioco ma non sono io

Quindi se fa lamerate non sono io ma mi piacerebbe se i gm li cmabiassero il nick perfavore -_- di Biondo and Nero ce ne solo uno da 4 anni IO ^_^

ASD
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

uppete
    lo conosco da 3 anni ormai e gli do ragione
    di biondo e nero ce ne e' uno solo come lui non c'e' nessuno...
    cavolo detto cosi' mi sembra la reclame di un giocattolo per bambini stupidi^^

Commenta

Up x biondo e nero, nn c'e' limite alla lameraggine.
      Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

asdasdadadasdaasdasdsa solo a te ponno succede ste cose
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Un appunto a me è stato detto che l'han visto circa una settimana fa (magari si sbagliano) ma ora che rammento bene Biondo and Nero è stato il mio pirmo piggi su un altro acconto che ho fatto cancellare ma ora che ho provato per scrupolosita l'acconto nn è stato cancellato ma solo bloccato quindi sul sito il nick Biondo and Nero dovrebbe rimanare giusto? Chiedo lumi a Gm o Admin se quel piggi in lista sul sito è il mio vecchio piggi dell'acconto bloccato ^_^

Grazie
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sto operando...
          X