annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Ai DH Che Si Trovano Sgildati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANNUNCIO] Ai DH Che Si Trovano Sgildati

Oggi c'è stata una sgildatura di massa , di quei cacciatori ke nn erano attivi e non partecipavano alle attività di gilda.

Mi sono riunito con i miei consiglieri e abbiamo deciso ke queste persone devono essere sgildate :

FiorestII
    Arek
    StanislaW
    Matrix
    Valery Fox
    CineThick
    Gandalf
    Kvasir
    Qunat
    Heolo
    Marlene
    Axel
    Severian
    Kronos

Questo è uno screen Dell'operazione :

Non sono accettati Flame , Lamentele e cose Varie!

I suddetti Pg Saranno rimossi dalla stone e dal forum privato !

non dico nulla.

Commenta

Non dico che sia una cosa sbagliata eliminare i membri inattivi, comunque un minimo di preavviso sarebbe stato gradito; e le "attività di gilda" quali sarebbero? Soltanto una domenica pomeriggio in due settiamne che sono...che ero nei DH si è cercato di andare a champion. La preparazione era durata più di un' ora quando si era detto che si sarebbe partiti in breve tempo... Non ho problemi a restare tanto collegato, se per tanto si intende due o tre ore, visto che la linea analogica costa. Se per "attività" ancora si intendono riunioni fra i membri nella sede, dove avrei potuto ottenere un calendario di tali riunioni? visto che sul forum e sulla bacheca non vi era traccia?Anzi la bacheca della gilda era adibita a cornice per gli insulti! Credo che a questo punto sia stato meglio così...

Commenta

Abbiamo un forum dove c'è scritto tutto, io all'inizio dissi ke l'iscrizione al forum era obbligatoria. alcuni nn erano iscritti e allora anche x questo li abbiamo sgildati , gente ke nn si vedeva mai in game , gente ke ancora nn aveva dato icq.

E' Stato il consiglio a decidere, le decisione del consiglio nn si discutono !

Commenta

avete un forum, usate quello pure x ste cose ^^
          Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

Soltanto una domenica pomeriggio in due settiamne che sono...che ero nei DH si è cercato di andare a champion.
            ma dico SCHERZIAMO?? c'e' sempre qualcuno che li organizza , quando io , quando death dark o markuss. (quasi ogni giorno)

ps:lo so' che non dovevo repliare per non dar adito a flame ma quando sento queste cose non resisto

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Re: [ANNUNCIO] Ai DH Che Si Trovano Sgildati

Originally posted by demoniaco

Questo è uno screen Dell'operazione :
              non vedo il bisturi !
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

se magari avvisaste! avete l icq di quasi tutti i membri, io non sono mai stato contattato e vedere ciò mi offende molto... fate come volete ma non è così che funzionano le cose...

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originally posted by Ancient Warrior

ma dico SCHERZIAMO?? c'e' sempre qualcuno che li organizza , quando io , quando death dark o markuss. (quasi ogni giorno)

ps:lo so' che non dovevo repliare per non dar adito a flame ma quando sento queste cose non resisto

ancient, una gilda da 50 giocatori la bisogna organizzare bene.

io non ho MAI ricevuto un messaggio in icq e non ho MAI letto un post sul forum privato dove si organizzassero spedizioni ai champ in tanti. se prefirte andarci con altri, fate pure. ma nessuno può leggere nel vostro cervello e capire quando state per andare a fare una missione, mi spiace.
                  capisco sgildare chi non ha mai nemmeno postato sul forum, chi non ha dato il proprio icq....ma gli altri? ha senso?

marlene.

Commenta

milady marlene in media organizziamo 2 uscite al giorno , qualche giorno di + qualche di meno , ci vediam osempre bank heaven o sede.

A lei nn l'ho mai vista :! Mi dispiace ma nn siamo solo noi ke dobbiamo kiamare ma anke voi ogni tanto in icq o sul forum (ke si fà ?).

Stamane sono stati sgildati anke pg ke sono degli dei (magari 5 skill a 120) ma nn importano le skill importa ilfatto ke con noi nn sono mai usciti in un dung oppure anke per cazzeggiare in giro

Commenta

non c'è problema per me.
                      sono scelte vostre. scelte opinabili e criticabili, ma pur sempre legittime.
                      teniamo sempre presente che poi si tratta di un gioco, mi raccomando.

Commenta

Vado a replyare sul forum di gilda, i panni sporchi si lavano in casa

Commenta

effettivamente di occasioni per gruppare e andare a fare PvM ci sono ogni giorno, più e più volte.

Oramai son diventato il looter ufficiale
                          Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                          NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Sto operando...
                          X