annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi comandi disponibili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Volturno

Se preferisci chattare con altri programmi tipo ICQ, MSN, Roger Wilco, UOAM fallo pure, ma questi sono utili per quelli che non amano usarli (e non dite che porta differenza con OSI perché con programmi esterli lo fai ugualmente).
    I said I was not against the drink pozze, bandageself etc.

Only against guildchat.

Because the chat between the guildmembers should be handled by the players, it is not the job of the server. And I'm glad there are some players that agree with me.

Commenta

le gilde serie hanno sempre avuto un ip statico per map e wilco(anche se consiglio team speak)

ora si da' la possibilita' di usare questa cosa a tutti senza utilizzo di programmi esterni. Questo comporta a tutti lo stesso vantaggio ovvero quello di creare una gilda forte e numerosa.

Se poi volete farvi la vostra gilda da 1 o 2 pg potete farlo ma ovviamente non potrete mai competere contro un esercito organizzato.

A me personalmente(col pg intendo) non cambia nulla in quanto se gioco ho sempre giocato iper organizzato con map con ip statico etc etc ^_^

Commenta

scusate ma manca un comando essenziale :
        /kiss ( serve quando si incontra un GM come Volturno)

Commenta

come ho gia risposto per le skill vlcoi.(cio macrate taming e mìpoi diemi), non vipiace il comando, non usatelo, usate icq o latro e non avete piu problemi.

PS: Sorano scrivi in italiano?Sei in italia quando scrivi qua forse ancora non lo hai capito e ce chi come me di inglese non vuole capire nulla.
          GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by KOF
            come ho gia risposto per le skill vlcoi.(cio macrate taming e mìpoi diemi), non vipiace il comando, non usatelo, usate icq o latro e non avete piu problemi.

PS: Sorano scrivi in italiano?Sei in italia quando scrivi qua forse ancora non lo hai capito e ce chi come me di inglese non vuole capire nulla.
            Non è che non ci piace il comando come tale, ma perchè è una cosa diversa rispetto ad osi. E' ovvio che dato che c'è lo utilizzeremo di conseguenza.

P.s. : Asd, kof, ... Se tu che sei italiano non riesci a scrivere una frase in italiano decente, figurati Soprano Scusami non ho saputo resistere
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Non è che non ci piace il comando come tale, ma perchè è una cosa diversa rispetto ad osi. E' ovvio che dato che c'è lo utilizzeremo di conseguenza.

P.s. : Asd, kof, ... Se tu che sei italiano non riesci a scrivere una frase in italiano decente, figurati Soprano Scusami non ho saputo resistere
              meno male che in gilda abbiamo karon che ci fa da traduttore ....asd
              mo mi caccia dalla gilda.. sicuro!!!!
              Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
              IMHO no , the path towards the worst is neverending.
              Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Alla fine si lamentono solo le gilde che fanno che pvp. Per le altre e' un grande canale di comunicazione. Uniscono le persone questi comandi.
                Poi come le gilde si organizzano per attaccare, le altre si possono organizzare per difendersi. Penso che cmq o uno gioca, o passa il tempo su icq.
                Noi siamo circa 25 membri in gilda e se dovessimo puntare solo su icq non riusciremmo a giocare piu'...
                PS: Io tutte ste gilde che si menano non le ho mai viste...
                PPS: Il gioco rimane tale, inoltre Osi ha rilasciato un sistema di chat, perche' evidentemente anche loro hanno capito che e' necessario [inoltre esiste in tutti i giochi di ultima generazione EX: DAOC.]
                Allora il problema si ferma sul sistema, ma la funzione e' la stessa... che altro dire?
                Hanno migliorato una pecca di Osi.
                Complimenti.

Per qualsiasi cosa :
                www.piergiorgioleocata.it
                -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

ottimo,grazie GM

Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

Forum Pubblico dei Pirati

Commenta

Implementare i diversi comandi che erano UGUALMENTE disponibili, tramite programmi esterni, e talmente diffusi da decidere dell'implementazione e' stata una bellissima trovata.

Grazie.

Commenta

Un sentito grazie per il vostro lavoro.

Commenta

uaz

Che dire.... Uno SPETTAKOLO!!!!!!!!!!!!

Brafi!!!

*Clap Clap*

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

complimentoni veramente una saggia idea !!!

bravi

Commenta

Continuate così!

Come mi sono arrabiato per i crasch del server, sono d'obbligo ora i miei complimenti per questo NON indifferente miglioramento della giocabilità complessiva, per chi come me non ha dimestichezza con l'uso di programmi esterni per "facilitarsi" la vita all'interno del gioco, per i qulali io comunque non approvo in nessun caso il loro utilizzo, visto che un aiuto di base viene già dato nel gioco potendo pagare per accuisire le abilità.
                            Un saluto a tutti.

Commenta

Beh ora e' inutile lamentarsi, ci sara' un modo per sfruttarla questa chat di gilda anche per coloro che fanno pvp, a questo punto prima di attaccare anche voi chiamerete in raccolta tutti i vostri amici in modo da anticipare le mosse degli altri. (nn e' una gran mossa leale ma servira' per cautelarsi)

Anche se penso che cosi il classico pvp andra' in secondo piano, e per quanto riguarda OSI nn so cosa dire, magari questa sara' una miglioria rispetto a loro, nn so nn c'ho mai giocato, spero solo che la chat di gilda (anche da me voluta) nn si allarghi alle fazioni nel momento in cui verranno introdotte, altrimetni li' si che saranno guai.

PS: KOF nn sei in italia, sei su internet e la lingua ufficiale e' l'inglese (magari sei tu che nn lo hai ancora capito).
                              ALIN DURENOR [Tenente DA]
                              VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                              173918683

Commenta

Se volete continuare a sognare, FATELO.
                                Ma qui si farà sempre e solo come OSI.
                                Chi si illude di altro perde tempo.
                                Chi scrive proponendo, spreca fiato e bit.

Non esistono\anno "PROPOSTE" o "SOLUZIONI" di gioco diverse da quelle che OSI ci può insegnare.

Commenta

Sto operando...
                                X