annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi comandi disponibili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Sono sempre piu' felice della scelta che ho fatto approdando a UODream, di Staff efficenti come questo ne ho visti veramente pochi

    GRAZIE!

    P.s: Mettetelo sticky sto post

    Commenta


    • #32

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Sephiroth
        p.s.
        la battuta di flux mi ha fatto rotflmaoare per mezz'ora....
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

        Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


        Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

        Commenta


        • #34
          Molto molto bne!

          Grazie mille...

          Commenta


          • #35
            Originally posted by demoniaco
            Ringrazio lo sTaff da parte di tutti i GUILDMASTER per la CHAT DI GILDA , Grazie 1000
            wtf do u know what I think about this??

            I think that guild chat sox -_- and that you and your lame pvm guild sux even more(especially u, because u proposed this shit). BAAAH, this was the worst news I have ever read. Sorry Volturno, don't take it personally.

            I'm not against the help for those that don't use an external program, only against guildchat.

            I suppose the osi ideal has lost it's meaning..

            Commenta


            • #36
              Ora i comandi sono disponibili anche nella sezione Commandi.

              Commenta


              • #37
                Temo di essere d'accordo con Soprano, per il discorso osi.

                Che sia più comodo è ovvio, che è un gioco è ovvio e che a tutti tira di faticare pure in game idem, però ste modifiche mi fanno storcere il naso ( a parte che comunque non sapere usare i programmi esterni e pretendere di giocare ad ultima lo trovo piuttosto pretenzioso ).

                Mi spiace fare il bastian contrario per una cosa che certamente tornerà utile pure a me, e di cui non discuto la bontà a livello di implementazione.

                Mi chiedo solo cosa succede quando della gente vi inizierà a cagare il ***** per avere delle shrink, delle full mana refresh e quant'altro.
                Tef Siil, icq 110159882

                Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Sebastian Soprano


                  wtf do u know what I think about this??

                  I think that guild chat sox -_- and that you and your lame pvm guild sux even more(especially u, because u proposed this shit). BAAAH, this was the worst news I have ever read. Sorry Volturno, don't take it personally.

                  I'm not against the help for those that don't use an external program, only against guildchat.

                  I suppose the osi ideal has lost it's meaning..
                  Se preferisci chattare con altri programmi tipo ICQ, MSN, Roger Wilco, UOAM fallo pure, ma questi sono utili per quelli che non amano usarli (e non dite che porta differenza con OSI perché con programmi esterli lo fai ugualmente).

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Tef Siil
                    Temo di essere d'accordo con Soprano, per il discorso osi.

                    Che sia più comodo è ovvio, che è un gioco è ovvio e che a tutti tira di faticare pure in game idem, però ste modifiche mi fanno storcere il naso ( a parte che comunque non sapere usare i programmi esterni e pretendere di giocare ad ultima lo trovo piuttosto pretenzioso ).

                    Mi spiace fare il bastian contrario per una cosa che certamente tornerà utile pure a me, e di cui non discuto la bontà a livello di implementazione.

                    Mi chiedo solo cosa succede quando della gente vi inizierà a cagare il ***** per avere delle shrink, delle full mana refresh e quant'altro.
                    La mentalità di OSI rimane sempre quella quindi modifiche a riguardo non ce ne sono, ma non ditemi che comandi del genere portano differenze rispetto a OSI, sono solo agevolazioni.

                    Sei niubbo: usi la GuildChat per parlare con i primi amici e tutte è + semplice ...

                    Sei più esperto: vi scambiate ICQ e la cosa non cambia niente.

                    Commenta


                    • #40
                      eh... però è leggermente diverso secondo me.... uno scrive

                      \haven

                      e nel giro di 10 secondi ti arrivano 10 arancioni ad haven...

                      Per carità, come dice Tef sono contento che vi sbattiate, però fate sempre occhio a non sgravare in qualche modo il gioco di tutti.
                      Torino è stata e resterà granata !



                      Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Tef Siil
                        Temo di essere d'accordo con Soprano, per il discorso osi.

                        Che sia più comodo è ovvio, che è un gioco è ovvio e che a tutti tira di faticare pure in game idem, però ste modifiche mi fanno storcere il naso ( a parte che comunque non sapere usare i programmi esterni e pretendere di giocare ad ultima lo trovo piuttosto pretenzioso ).

                        Mi spiace fare il bastian contrario per una cosa che certamente tornerà utile pure a me, e di cui non discuto la bontà a livello di implementazione.

                        Mi chiedo solo cosa succede quando della gente vi inizierà a cagare il ***** per avere delle shrink, delle full mana refresh e quant'altro.
                        Io onestamente non vi capisco proprio!

                        Mi sta bene che si prenda un certo modello, ma poi basta!

                        Noi non siamo OSi, non sta scritto da nessuna parte che osi è la bibbia!

                        Se vengono proposte modifiche che effettivamente migliorano il Gameplay senza portare squilibri di nessun tipo non vedo cosa ci sia di male a implementarle!

                        E per favore non venitemi a dire "perchè su OSI" non ci sono.......

                        Qui non è questione di dare alla gente tutto quello che vuole se frigna abbastanza...

                        Avete mai pensato che c'è chi ha problemi coi programmi esterni pur sapendoli usare?

                        Va bene volersi ispirare ad OSI ma ricordate che l'ottusità e la chiusura mentale sono grosse pecche in una persona; conq questo non sto dando dell'ottuso a nessuno per ora......

                        Commenta


                        • #42
                          E' questione di modo.
                          Esempio stupido : vengo attaccato, devo schiacciare su icq, scegliere il destinatario, scrivere il testo, inviarlo, perdendo vari secondi.
                          Con questo, vengo attaccato e mi basta premere un tasto di macro chiedendo aiuto, tempo pochi secondi.

                          Ribadisco, in amicizia ti dico che la cosa non mi garba, e non discuto oltre. Personalmente, però, vedo questa cosa come un pessimo precedente.
                          Tef Siil, icq 110159882

                          Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Sephiroth
                            eh... però è leggermente diverso secondo me.... uno scrive

                            \haven

                            e nel giro di 10 secondi ti arrivano 10 arancioni ad haven...

                            Per carità, come dice Tef sono contento che vi sbattiate, però fate sempre occhio a non sgravare in qualche modo il gioco di tutti.
                            bene, allora senza guildchat lo dico nel programma di chat vocale (vedi roger wilco o teamspeak) e il risultato è lo stesso!

                            O sbaglio?

                            Solo che senza guildchat quello che ho appena detto lo può fare solo chi ha banda adeguata (c'è chi ha ancora il 56k, e non parlo di me) mentre ora lo possono fare tutti!

                            A me sembra che si sia equilibrato meglio il tutto al contrario....

                            Poi liberissimi di correggermi...

                            Commenta


                            • #44
                              Infatti ci sono programmi volcali che hanno la stessa velocità ... quindi non vedo questo squilibrio ... poi se anche dici aiuto mica sanno dove ti tropvi ... devi anche dire dove ... (cosa che con un programma di gilda fai velocissimamente).

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by Cobra


                                bene, allora senza guildchat lo dico nel programma di chat vocale (vedi roger wilco o teamspeak) e il risultato è lo stesso!

                                O sbaglio?
                                ti ripeto, è una cosa molto bella se per esempio dici : "raga, namo a farci un dungeon?" e chi è disponibile ti risponde ecc....

                                cosa diversa e un pelo sgravosa è quanto ti dicevo prima. Certo, puoi usare tutti i programmi esterni che vuoi, ma è diverso proprio il concetto e il fatto che se ne abuserà nelle war tra gilde...
                                Torino è stata e resterà granata !



                                Gli altri miei PG :
                                Raistlin [CDN]
                                Ryo Saeba - non gildato...
                                Spark Naylord - non gildato...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X