annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 player

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nett
    caro alpha su uoi non laggo. testato scarico a 32k sempre. alice non ha mai dato problemi di banda, 32k fissi.
    LOL io invece testato da pertutto non laggo....scarico sempre minimo ad 800 e quando trovo untenti fastweb in diretta ottica come me scarico a 1200......Fastweb non da problemi di banda...Alice li da..ma nn per il fatto della banda in se ma per il sovraffollamento...

insomma RULEZ

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Secondo me Nett ha fatto questo thread per far raggiungere i 10000 post ad Alpha. E secondo me ci riesce !!!

Cmq. ieri con fastwebbo non laggavo anche se eravamo in 320... boh?
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

http://forum.ngi.it/showthread.php?t...ghlight=xxxxxx

http://forum.***.sm/showthread.php?s...ghlight=xxxxxx

-Guarda, a 17 anni é difficile che puoi tenere corsi a qualcuno. Tuttalpiù dalle cazzate che dici, fallo tu un bel corso (tutti dietro al mix stanno in Italia Hhahaha).

-MI pare che sia il 3zo giorno che non vi siano CRASH su UOD.

Essì, bella figura demmerd che hai fatto.

grazie dei link ma non li leggo.ci ho provato e mi p andato in dump windows.

ora

E’ in questo ambito che si inserisce il Milan Internet eXchange (MIX), nato con lo scopo di migliorare l’utilizzo di Internet in Italia, favorendo l’intercomunicazione tra i diversi Internet Service Provider che operano sul nostro territorio.
        ovvero tutte le reti italiane (interbusiness, wind, libero albacom e cazz ne so) passano tutte di li

non ho detto che uod crasha. crasha il mio client, leggi bene.

vuoi uno screen di qualsiasi download per vedere la velocita?
        Nett BlackWood [Old]
        Evil's Emissary,
        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Specifica che hai editato il mio e il tuo post Alphabit :P

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
          ToD rullava di più

Commenta

ovvero tutte le reti italiane (interbusiness, wind, libero albacom e cazz ne so) passano tutte di li
            Senti ma la pianti di dire caz.zate cortesemente che ne ho piene le b.alle di leggere certe castronerie ?

grazie dei link ma non li leggo.ci ho provato e mi p andato in dump windows.
            Guarda, se zappi la terra non puoi fare certo peggio di quello che fai col tuo PC e col tuo cervello.

[quote]
            non ho detto che uod crasha. crasha il mio client, leggi bene.
            [quote]

ah i crash continui su uod a cosa son dovuti?

Il problema in questo caso non é di chi legge, ma di chi scrive.

E con questo dimostri che il tuo limite non é la conoscenza ma é proprio una questione di numero di sinapsi.

Commenta

Idem, con Fastweb peraltro solo DSL
              non laggo quasi mai,

na volta ogni tanto e cmq ammetto che il rallentamento
              è di fastweb.

Personalmente, mai trovato shard così veloce....

ELENDIL

Commenta

Specifica che hai editato il mio e il tuo post Alphabit :P
                Non ho editato io il tuo post... Cmq per evitare di essere appunto frainteso ho editato al volo il mio.

Commenta

Originally posted by Nett

Kradji... e due. Cosa c'entra il download? Avendo pure io lo schifo di Alice adesso non faccio altro che scaricare (anche a banda piena).... anche se il mio ping fa schifo

Il problema è un altro, ovvero il ping. Li è dura... fa schifo, per colpa del MIX.

Ma vuoi postare o NO sti cavolo di tracert verso UOI e verso UOD ?

p.s.= manco io ho editato niente a nessuno in questo thread
                  Unmoderatore...èpersempre

Commenta

cambiate connessione voi che state ancora con telecom e vi pagate 30 euro di canone -_- ma lol bisogna esse masochisti per tenersi telecom
                    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Ma vuoi postare o NO sti cavolo di tracert verso UOI e verso UOD ?
                      Ma se questo non riesce ad aprire + di una finstra x volta sotto windows che cavolo insisti a chiedergli un tracert anche tu, che quello é capace di andare all'esselunga e domandarne 2 Chili...

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Ma se questo non riesce ad aprire + di una finstra x volta sotto windows che cavolo insisti a chiedergli un tracert anche tu, che quello é capace di andare all'esselunga e domandarne 2 Chili...
                        In effetti ( ) non capisco cosa stiamo ancora a discutere su un infamante rosik-bambino che sa di internet come di Ingegneria Aerospaziale, ovvero meno infinito. L'unica cosa buona da fare e' cancellare il thread (e magari l'accu di qualcuno che non sa che farsene )

p.s. Poi ritorna indietro vedendo il cartellino rosso e dice "guardate io ho detto che lagga il MIO client, non UOD"
                        ...
                        ahahahahahaha RIDICOLO!

Commenta

-_- certo che se prima uno difende i 17enni pero poi si ritrova davanti gente cosi... argh ci fo figura di ***** anchio asddsadsadsadsadsadsdsads

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

crash su uod = crash mentre gioco su uod (del client)
                            crash di uod = crash del server.

Microsoft Windows 2000 [Versione 5.00.2195]
                            (C) Copyright 1985-1999 Microsoft Corp.

C:\>tracert gameserver16.gamesnet.it

Rilevazione instradamento verso gameserver16.game
                            su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 <10 ms <10 ms <10 ms PCIBM [192.168.0.
                            2 60 ms 60 ms 60 ms 192.168.100.1
                            3 60 ms 60 ms 60 ms host162-70.pool80
                            62]
                            4 60 ms 60 ms 60 ms 151.99.101.121
                            5 60 ms 60 ms 60 ms 151.99.101.197
                            6 70 ms 70 ms 71 ms 151.99.98.98
                            7 71 ms 70 ms 70 ms 151.99.75.163
                            8 210 ms 210 ms 211 ms 80.17.211.198
                            9 221 ms 140 ms 240 ms 217.29.66.5
                            10 260 ms 271 ms 270 ms 195.36.6.33

-------------------------------------------------------------

Rilevazione instradamento verso srv.uoitalia.com [195.36.6.14]
                            su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 <10 ms <10 ms <10 ms PCIBM [192.168.0.1]
                            2 51 ms 60 ms 60 ms 192.168.100.1
                            3 50 ms 70 ms 60 ms 80.21.70.161
                            4 50 ms 60 ms 60 ms 151.99.101.109
                            5 60 ms 70 ms 70 ms 151.99.101.201
                            6 70 ms 70 ms 80 ms 151.99.98.102
                            7 201 ms 210 ms 200 ms 151.99.75.213
                            8 70 ms 70 ms 70 ms 151.99.98.226
                            9 70 ms 71 ms 80 ms 217.29.66.5
                            10 * * * Richiesta scaduta.
                            11 * * * Richiesta scaduta.
                            12 * *

l'avro' fatto 30 volte, quello du uoi non va dopo il 9

e cmq non avevo voglia di aspettare ancora, ma arriva fino al 30esimo passaggio... qualcosa non va..
                            Nett BlackWood [Old]
                            Evil's Emissary,
                            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Hhahahahahah vi prego facciamogli una statua vi prego hahahahhahahahhhaha

Commenta

dimostrazione che nn centra Gamesnet.it

C:\Documents and Settings\CaccamoJ>ping www.ngi.it

Esecuzione di Ping www.ngi.it [194.185.88.15] con 32 byte di dati:

Risposta da 194.185.88.15: byte=32 durata=12ms TTL=116
                                Risposta da 194.185.88.15: byte=32 durata=13ms TTL=116

Statistiche Ping per 194.185.88.15:
                                Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
                                Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                                Minimo = 12ms, Massimo = 13ms, Medio = 12ms

C:\Documents and Settings\CaccamoJ>ping uodreams.gamesnet.it

Esecuzione di Ping uodreams.gamesnet.it [195.36.6.10] con 32 byte di dati:

Risposta da 195.36.6.10: byte=32 durata=13ms TTL=55
                                Risposta da 195.36.6.10: byte=32 durata=12ms TTL=55

Statistiche Ping per 195.36.6.10:
                                Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
                                Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                                Minimo = 12ms, Massimo = 13ms, Medio = 12ms

C:\Documents and Settings\CaccamoJ>

dulcisi in fundo...cambiate connessione...o nn vi lamentate..

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                                X