annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 player

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 300 player

se volete fare i fighetti e avere 300 player, bisogna che non si lagghi, se no è meglio lo sphere domestico.

piccolo commentino
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

host57-30.pool80116.interbusiness.it
    Invece di comprarti delle connessioni scadenti (con banda garantita = 0), spendi qualche soldo in + e vedi che questi problemi non li hai.
    Se non puoi o non vuoi, non ti lamentare, fighetto .

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Invece di comprarti delle connessioni scadenti (con banda garantita = 0),
      Se vabbè mo chi ha alice è un morto di fame... rotfl

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
      ToD rullava di più

Commenta

ma che ca@#o di post è?
        Unmoderatore...èpersempre

Commenta

caro alpha su uoi non laggo. testato scarico a 32k sempre. alice non ha mai dato problemi di banda, 32k fissi.
          Nett BlackWood [Old]
          Evil's Emissary,
          Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Dio, sullo sphere domestico si lagga con meno di 50 player... poi sti post non li capisco, ma vabbè.

Aggiungo che se alice ti da sempre prestazioni della madonna, sono contento per te. A me per periodi interi non andava, devo usare qualche trucchetto se si disallinea e tutto quanto.

Sta di fatto che comunque, su uoi , tanto per dire uno sphere, OGNI volta che facevo pvp iniziava misteriosamente a laggare, anche se prima andava tutto da dio... l'altro giorno rientro su uoi e dopo un mese che non crashavo su uod, al primo pvp dove rischio qualcosa in più mi crasha... Se permetti, o è culo il tuo e la mia s**** perenne, o sphere non è che regga benissimo certe cose.
            Ultima modifica di meg2k; 24-10-2003, 16:00.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

I soliti possessori di Alice-schif che lagga da 1 week a questa parte con direzione MIX e rosikano con noi
              Che ci vuoi fare...

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                Dio, sullo sphere domestico si lagga con meno di 50 player... poi sti post non li capisco, ma vabbè.
                ti faccio un corso accelerato.
                che senso ha avere uno shard con 300 player e starsene alla banca perchè non ci si riesce a muovere? i problemi di connessione, per quando dici ***** ad alice, non sono miei. eh tutto il traffico italiano passa al mix, dovrei avere problemi con tutto, e non ho altrove.

ah i crash continui su uod a cosa son dovuti? crasho piu' qua

cmq si alice va. ovviamente non uso il loro softaware, ne il loro modem
                Nett BlackWood [Old]
                Evil's Emissary,
                Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Ho risposto nell'edit di sopra
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

nett fidati è colpa di telecom ce questi giorni ha problemi su qualche nodo del mix. tutto qua

Commenta

alice non ha mai dato problemi di banda, 32k fissi.
                      http://forum.ngi.it/showthread.php?t...ghlight=xxxxxx

http://forum.***.sm/showthread.php?s...ghlight=xxxxxx

ti faccio un corso accelerato.
                      che senso ha avere uno shard con 300 player e starsene alla banca perchè non ci si riesce a muovere? i problemi di connessione, per quando dici ***** ad alice, non sono miei. eh tutto il traffico italiano passa al mix, dovrei avere problemi con tutto, e non ho altrove.
                      -Guarda, a 17 anni é difficile che puoi tenere corsi a qualcuno. Tuttalpiù dalle cazzate che dici, fallo tu un bel corso (tutti dietro al mix stanno in Italia Hhahaha).

-MI pare che sia il 3zo giorno che non vi siano CRASH su UOD.

Essì, bella figura demmerd che hai fatto.

Commenta

ascolta Kradji..... posta il tracert verso UOI e il tracert verso UOD qua...

cosi vediamo dove sta il problema che ti fa incaz.zare talmente tanto (?) da spammare provocazioni sul forum di UOD... -_-
                        Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Thread di questo tipo fanno capire molte cose, tra le quali:

1)la bassa intelligenza di alcuni elementi
                          2)L'INVIDIA di certi elementi

Thread di questo tipo (sopratutto dopo TUTTO quello che si e' detto al riguardo) sarebbero da SOSPENSIONE, IMHO.

Commenta

Avevo cannato un link sorry.

http://forum.ngi.it/showthread.php?threadid=260483

Ovviamente questo dedicato a tutti coloro che hanno + volte detto: E' UN PROBLEMA SOLO NOSTRO.

Commenta

Thread di questo tipo (sopratutto dopo TUTTO quello che si e' detto al riguardo) sarebbero da SOSPENSIONE, IMHO.
                              Da BAN, IMHO.

Commenta

Sto operando...
                              X