Invece di comprarti delle connessioni scadenti (con banda garantita = 0), spendi qualche soldo in + e vedi che questi problemi non li hai.
Se non puoi o non vuoi, non ti lamentare, fighetto .
Dio, sullo sphere domestico si lagga con meno di 50 player... poi sti post non li capisco, ma vabbè.
Aggiungo che se alice ti da sempre prestazioni della madonna, sono contento per te. A me per periodi interi non andava, devo usare qualche trucchetto se si disallinea e tutto quanto.
Sta di fatto che comunque, su uoi , tanto per dire uno sphere, OGNI volta che facevo pvp iniziava misteriosamente a laggare, anche se prima andava tutto da dio... l'altro giorno rientro su uoi e dopo un mese che non crashavo su uod, al primo pvp dove rischio qualcosa in più mi crasha... Se permetti, o è culo il tuo e la mia s**** perenne, o sphere non è che regga benissimo certe cose.
Originally posted by Tef Siil Dio, sullo sphere domestico si lagga con meno di 50 player... poi sti post non li capisco, ma vabbè.
ti faccio un corso accelerato.
che senso ha avere uno shard con 300 player e starsene alla banca perchè non ci si riesce a muovere? i problemi di connessione, per quando dici ***** ad alice, non sono miei. eh tutto il traffico italiano passa al mix, dovrei avere problemi con tutto, e non ho altrove.
ah i crash continui su uod a cosa son dovuti? crasho piu' qua
cmq si alice va. ovviamente non uso il loro softaware, ne il loro modem
ti faccio un corso accelerato.
che senso ha avere uno shard con 300 player e starsene alla banca perchè non ci si riesce a muovere? i problemi di connessione, per quando dici ***** ad alice, non sono miei. eh tutto il traffico italiano passa al mix, dovrei avere problemi con tutto, e non ho altrove.
-Guarda, a 17 anni é difficile che puoi tenere corsi a qualcuno. Tuttalpiù dalle cazzate che dici, fallo tu un bel corso (tutti dietro al mix stanno in Italia Hhahaha).
-MI pare che sia il 3zo giorno che non vi siano CRASH su UOD.
Commenta