In questo shard i giocatori buoni sono molto pochi...considerando che siamo arrivati a 320 pg online o di piu non mi ricordo!su 320 una 50ina sono forti,tutto il resto pippe e patetici tirchi spacconi parlando di tirchieria e talpani ( un certo Paracelso) che mi spaccia in giro Robe e mantelli qualsiasi oggetto nero anche una ***** colorata in true black costa 2k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vatti a curare caro!.beh raga' un minimo di contenimento e' un game,sono sempre stato del parere "aiuto chi ne ha bisogno" non mi interessa quanti soldi sottraggo dal mio conto ma gente newbye va aiutata a vicenda,lo ritengo come simbolo di "benvenuto in questo mondo prendi i soldi e vatti a divertire"quanto 1 2 3 4 5k o 6 o 10 non importa quanto ti togli ricorda che ti torneranno sempre,e poi chi faì del bene verra' ricompensato di sicuro.Ringrazio Jano per i cloth e per il favore che mi fa' sempre,gente buona e brava che capisce come si gioca e come si tira avanti!cosi questo si chiama essere precisi in se stessi e verso altrui!regolatevi ragazzi si gioca per amicizia!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
percentuale di giocatori buoni!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: percentuale di giocatori buoni!!!
Originally posted by Thai Chi Chen
su 320 una 50ina sono forti,tutto il resto pippe e patetici tirchi spacconi parlando di tirchieria e talpani
flame inutile...
*riporta il topic a un moderatore*
-
Re: percentuale di giocatori buoni!!!
Originally posted by Thai Chi Chen
e poi chi faì del bene verra' ricompensato di sicuro.Su Drl4th:
Lelariol (guerriero)
Su UODreams:
Tamerlain (mago)
Su Anarchy Online:
Lelariol (agent)
Su SWG:
Ecik (pistoleer/bountyhunter)
Su Lineage 2
Lirdarak (Dark Wizard)
Commenta
-
Sinceramente mi pare di vedere che quelli che frignano di continuo sul forum non sono gli utenti che c'erano già da prima...
E parliamo di gente che riesce ancora a farsi reskillare ad ultima online.
Questo, GDR a parte, solo per far capire che il concetto di "buon giocatore" é molto relativo.
Di flame qui fino ad 1 sett fa non se ne sono praticamente mai visti, nonostante la folta utenza già esistente...
Spero che il messaggio arrivi per l'esempio che vuole essere e non per quello che c'é scritto (che dipende da altri fattori che non elenco xchè non era questo lo spirito della risposta).
PS: non ho chiuso io il post.
Commenta
Commenta