il danno va sempre corrisposto all'armatura del nemico. puoi avere un'arma fica che se lui...in difesa physical ha 70..ti attacchi. seuso armi magiche...nn combino nulla contor chi ha grosse armature. ma vedo che se gia' metto una valorite o verite....le cose cambiano. sopratutto se uso consecreus.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mace fighter scarseggiano!!!
Comprimi
X
-
Consacra arma + divine fury + crushing blow.
Nn importa quale resist abbia + alta, colpisce sempre alla + bassa, infatti parliamo di paladini/mace.
Divine fury dura abbastanza da velocizzarti un paio di colpi se non di + e ti rimette stam al max in modo da missare il meno possibile.
Mazza come danno e' il maggiore senza dubbio grazie a crushing blow.
Solo ascia con 100 lumber consacra arma + diivne fury + doppio colpo arriva agli stessi danni, se nn qualcosa di meno, dato che i 2 colpi sono cmq meno potenti di un uno singolo.
fencing e' buona x il veleno come sempre... si e' sempre utilizzato o un kriss o una katana poisonata, in quanto erano le armi migliori come velocita e con un danno decente.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originally posted by Connor
boh secondo me ad un paladino si addice di più mace (fa più chierico) Fencing la vedo invece ruolisticamente parlando come skill da ladri assassini e palati fini (esteti del colpo preciso e veloce ma poco potente) e sword per warrior e barbari visto che le armi più usate sono asciazze cattivissime e alabarde più grosse dell'omino
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
Commenta