Raga io avevo mace fighter pero lo disfatto causa cambio orientamento del pg (da war puro a necro-war) pero il gusto dell'armsman me sempre rimasto siete sicuri che mace fighting funge sul serio? E poi l'arma piu devstante (il martellone che richiede 90 forza) e buono? Ne esistono tipi che danno piu velocita? Perche se ebuona prima mi trovo una sop 120 mace fighting poi un bel martellone con swing speed 15-20% e vado a rullare di brutto -_-...
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
io sono macer e posso dire che con 4-5 colpi rompo quasi di sicuro il busto di un armor di pelle
come danni
prevedo di arrivare a 60-62 se non di piu
dato che ora sono 51-54 o giu di li non ricordo
il problema e fare un pg che rulli
adioz
ps vendo scroll mace 10 a 200k
auaua
danni sui 60... io con un calcolatore di danno con un'arma diciamo con 35% di danno in + e basta (la media per armi magike) di un bel war hammer con 95 (buona) di forza 120 anatomy e tactics mi dice che fo 53-57.. a me pare buono...pero li morte 60 danni media mi fa sbavare -_- cmq l'unica cosa che bisognerebbe trovare e una bella war hammer con swing speed MINIMO 15%...
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Originally posted by eLek ........fencing xche il poison è troppo forte........
*
Anche in Pvm
Ho + paura di un dread spider che di un Demone........
magari abbassare il danno o il delay.......
bo poi so niubbo magari mi sbaglio......
Originally posted by Dourden ero tentato di fare il macefighter (o come cavolo is chiama ) ma ho prefeito swordman secondo me si addice di più a un paladino
boh secondo me ad un paladino si addice di più mace (fa più chierico) Fencing la vedo invece ruolisticamente parlando come skill da ladri assassini e palati fini (esteti del colpo preciso e veloce ma poco potente) e sword per warrior e barbari visto che le armi più usate sono asciazze cattivissime e alabarde più grosse dell'omino
... ICQ: 167422290 ... ... Emancipate yourselves from mental slavery ... ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta