annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mace fighter scarseggiano!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Elder Macer, per servirvi.

Macefighting rulla

~ On UO Dreams Shard: ~
    ~ Valkirk-Mor ~ Uno qualunque che vuol provare il pvp ~
    ~ Maerlin ~ Mago Bardo Tamer tuttofare ~

Commenta

Raga io avevo mace fighter pero lo disfatto causa cambio orientamento del pg (da war puro a necro-war) pero il gusto dell'armsman me sempre rimasto siete sicuri che mace fighting funge sul serio? E poi l'arma piu devstante (il martellone che richiede 90 forza) e buono? Ne esistono tipi che danno piu velocita? Perche se ebuona prima mi trovo una sop 120 mace fighting poi un bel martellone con swing speed 15-20% e vado a rullare di brutto -_-...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Se lo sui bene il martellone è micidiale...

Commenta

Re: tieni mace!!!

Originally posted by Thai Chi Chen
          lascialo mace a 120 spacchi tutto anche volturno che ha 3000000000000 di str!!
          Umh.... volevo farmelo anche io un macegfighter per il PVM.... dikono che renda abbastanza.... magari prima lo provo in locale!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Rage , Elder Armsman ( non esiste elder macefighter -_-')

Commenta

Originally posted by Daya
              Rage , Elder Armsman ( non esiste elder macefighter -_-')
              Si eprò cavoli, Legendary Macer (o Macefighter) suona meglio di Legendary Armsman.......

Commenta

io sono macer e posso dire che con 4-5 colpi rompo quasi di sicuro il busto di un armor di pelle
                come danni
                prevedo di arrivare a 60-62 se non di piu
                dato che ora sono 51-54 o giu di li non ricordo

il problema e fare un pg che rulli
                adioz
                ps vendo scroll mace 10 a 200k
                auaua

Commenta

Mace rulla di brutto

X Caino---------> Legendary ARMSman asdasdasd il macefighter ha la braccite (ehm scusate la battuta incomprensibile )

Commenta

Originally posted by Kaoru
                    Mace rulla di brutto

X Caino---------> Legendary ARMSman asdasdasd il macefighter ha la braccite (ehm scusate la battuta incomprensibile )

-_-

Commenta

danni sui 60... io con un calcolatore di danno con un'arma diciamo con 35% di danno in + e basta (la media per armi magike) di un bel war hammer con 95 (buona) di forza 120 anatomy e tactics mi dice che fo 53-57.. a me pare buono...pero li morte 60 danni media mi fa sbavare -_- cmq l'unica cosa che bisognerebbe trovare e una bella war hammer con swing speed MINIMO 15%...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Perche' di archer in giro ne vedi?

Ieri a correre dietro Arch avro' lisciato 5659 volte, poi si e' fermato, ho lisciato altre 454874 volte e so morto -.-

Mi dicono che con chivalry e' forte, solo che sono the Dread...
                        Valnir En'Chakay[MaF]
                        JaCk FaInA

Commenta

Se parli di archer...

Io ho un archer
                          115 arco
                          110 tact
                          110 anat

e nn misso sto granche, ovvio, quando ci sarebbe bisogno misso, ma con ignore armor fo sicuro 100% 50 danni se uso divine fury.

Dopodiche w il moving shot, e' l'unico vero modo x segare una persona mentre scappa a gambe levate e tu dietro

Pero 15 mana a freccia, se nn hai almeno 60 mana sucki, anche perche missa di brutto..

Cmq sinceramente io avrei paura di un macer.

Voi dite quel che vi pare, ma provate con:
                          120 mace
                          120 anat
                          120 tact
                          90-100str

e fate un bel CRUSHING BLOW con un war hammer.

Ditemi il danno che fate -.-

30 mana, x 2 = 60...

60 mana = 2 crushing blow, se presi uccidono CHIUNQUE 100%.

Ho visto + di una volta mace / necro con blood oath + crushing blow facevano istant kill su maghi e guerrieri senza problemi -.-

E se sopravvivevano, Pain Spike (su osi funziona..) 30 dmg gratis e ciao ciao chiunque tu fossi....
                          Ultima modifica di xbadangelx; 27-10-2003, 11:54.
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originally posted by eLek
                            ........fencing xche il poison è troppo forte........
                            *

Anche in Pvm
                            Ho + paura di un dread spider che di un Demone........
                            magari abbassare il danno o il delay.......
                            bo poi so niubbo magari mi sbaglio......

Commenta

ero tentato di fare il macefighter (o come cavolo is chiama ) ma ho prefeito swordman secondo me si addice di più a un paladino

Kerrick
                              Originally posted by karamot
                              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Dourden
                                ero tentato di fare il macefighter (o come cavolo is chiama ) ma ho prefeito swordman secondo me si addice di più a un paladino
                                boh secondo me ad un paladino si addice di più mace (fa più chierico) Fencing la vedo invece ruolisticamente parlando come skill da ladri assassini e palati fini (esteti del colpo preciso e veloce ma poco potente) e sword per warrior e barbari visto che le armi più usate sono asciazze cattivissime e alabarde più grosse dell'omino
                                ... ICQ: 167422290 ...
                                ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                                ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Sto operando...
                                X