annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mace fighter scarseggiano!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mace fighter scarseggiano!!!

i mace fighter non ci sono....ce ne fosse uno in giro per haveno o brit che usasse una mazza!!!tutti con le spade o le double blade,ma una mazza in valorite quando picchia fa male e puo' anche stendere un pg con 100 str in una botta SECCA veramente!!!perche nessuno usa la skilla mace fighting??
    non e' da sottovalutare.

Chi dice che nessuno le usa?
    Horazon Hawk [Old]

I am the Law!!

Commenta

!!!

mai visto uno con una mace in mano!!!!

Commenta

io ho un mace fighter.
        ma lo sto trasformando da paladino a war puro.
        e non mi pare che le armi da macer facciano tutto questo danno.

te lo saprò dire quando avrò finito il pg (tra un bel po')

Commenta

tieni mace!!!

lascialo mace a 120 spacchi tutto anche volturno che ha 3000000000000 di str!!

Commenta

Mace è sempre stata la mia war skill preferita, ma ho messo fencing xche il poison è troppo forte....e non mi andava di prendermelo dietro anche qua :P

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
            ToD rullava di più

Commenta

Con mace non seghi in un colpo -_-

E' forte come le altre skill e ha i lati positivi come tutte.
              Però non è COSI' forte...

Cmq hai già trovato alcuni macers... : )
              Horazon Hawk [Old]

I am the Law!!

Commenta

Re: mace fighter scarseggiano!!!

Originally posted by Thai Chi Chen
                i mace fighter non ci sono....ce ne fosse uno in giro per haveno o brit che usasse una mazza!!!tutti con le spade o le double blade,ma una mazza in valorite quando picchia fa male e puo' anche stendere un pg con 100 str in una botta SECCA veramente!!!perche nessuno usa la skilla mace fighting??
                non e' da sottovalutare.

se girassi un po di piu oltre a trammel forse ne vedresti

Commenta

Effetivamente potevano farla un tantinello più potente... Obiettivamente non ci sono grosse differenze fra le 3 skill combat (con poisoning fai molto male con fencing, con lumberjaking fai molto male con ascie e cmq sword è ampia e varia aha due armi avvelenabili) però Mace è lievemente inferiore alle altre due, perchè non ha caratteristiche proprie come le altre due, Dove giocavo prima per esempio solo le armi mace toglievano stamina quando colpivano, come è qua mace è onestamente un pochino penalizzata
                  ... ICQ: 167422290 ...
                  ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                  ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

sul forum di runuo dicono che i bonus di mace fighting funizionano.

e cioè che casualmente toglie più stamina e spacca le armature.
                    del bonus della warmace invece non si sà nulla.

Commenta

The Legendary Macer presente e attiva!

E vi dico che quanto a stamina tolta e armature spaccate mi sembra che mace vad più che bene!

(i miei compagni di gilda non volgiono mai duellare con em epr paura di ritrovarsi nudi ghghghghgh)

Scherzi e sboronate a parte mace secondo me è forte, euqilibrata (iustamente) alle altra ha i suoi punti deboli (velocità media delle armi non elevata) e i suoi punti forti (stamina e dannoa lle armature) in piùà seocndo me le armi hanno ottime combinazioni di col'pi speciali che le rendono molto ben sfruttabili!

Commenta

Si ma tu hai 120

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                        ToD rullava di più

Commenta

ammazza!

Le lame sono molto più veloci delle mazze(in pVP la velocità è essenziale) ed in alcuni casi possono provocare danni con veleni....ekko il perchè della scarsità.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                          SOLDATI: SI'!
                          Gen: Sapete che è stato arruolato?
                          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                          Gen: Sapete che è dietro di voi?
                          grida, polverone...
                          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: ammazza!

Originally posted by 0DarkAngel0
                            Le lame sono molto più veloci delle mazze(in pVP la velocità è essenziale) ed in alcuni casi possono provocare danni con veleni....ekko il perchè della scarsità.
                            Vero, ma mace cava stamina, quindi il vantaggio di velocità rischi di eprderlo rapidamente, a meno di non fare indigestione di Refresh, inoltre se lo sconto va per le lunghe quando si resta senza armatura conro un macer diventa ostica...

Poi certo, non voglio dire che Mace è la più forte!

Come già detto ha vantaggi e svantaggi, tutto sta a trovare la combateche più si accorda con la propria tattica di gioco...

Commenta

Cobra, mi dici (anche via pm) il template del tuo pg?

io ormai ho levato chivalry dal macer e conto di modificarlo con 120str e 120 nelle combat skills.

che ne dici?

Commenta

Sto operando...
                              X