annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevo tornare a giocare ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volevo tornare a giocare ma...

...credo di far parte ancora della "vecchia guardia", quando ancora c'era il purge degli account per inutilizzo.
    Ovviamente ricollegandomi ora non ho più pg...
    Secondo voi c'è qualche remota possibilità di rollbackare i pg perduti??
    Qualche Admin può essermi d'aiuto??
    Mi piacerebbe davvero tornare a cavalcare per Sosaria, ma partire di nuovo da zero, col tempo a disposizione che ho adesso, è impossibile...

Grazie!

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Ciao e bentornato,
    non credo tu abbia possibilità di recuperare i tuoi pg (o per lo meno è un lusso che non è mai stato concesso a nessuno per ora), però puoi crearne di nuovi ed ora è davvero velocissimo skillare perchè puoi da subito spartire tot punti skills e stats come vuoi.. E questo per ogni pg che crei. Ti lascio il link per maggiori informazioni: http://www.uodreams.it/?t=transfer2014
    Contattami su Discord: Gramoz#1924

Commenta

Ciao Gramoz!
      Grazie per le dritte, spero di essere il milionesimo fortunato a chiedere un ripristino dei pg
      Pg e skill sono una parte di tutto il pacchetto UOD..
      . items, BOD, pet, artefatti...conquistati in ore (notturne) di game e con il server a 750 pg in game ad oggi partendo da zero credo siano purtroppo irrecuperabili
      Spero in un colpo di fortuna e nella generosità dei GM

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Ciao, purtroppo non è possibile.
        Buona giornata

Commenta

Sto operando...
        X