annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Seconda Stagione Di Reclutamento] I Dragons Hunters (DH) Reclutano!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Seconda Stagione Di Reclutamento] I Dragons Hunters (DH) Reclutano!

Salute a tutti Ser e Milady, dopo l'enorme successo riscosso dalla nostra gilda, abbiamo deciso di non fermare il reclutamento (visto che siamo arrivati a 50 MEMBRI EFFETTIVI) ma di renderlo + selettivo, in modo da formare un gruppo d'elite!

La Modalità di Reclutamento è la seguente:

Iscrivetevi al nostro forum, il quale trovate a questo indirizzo:

http://siffori.6deex.net/forum/index.php

Fate un Post di Presentazione Dove Segnalate le Stat e Le Skill Del Vostro Pg Da Far Gildare.
    Io leggerò il vostro post e valuterò la vostra situazione, se andrà tutto bene, risponderò con un post di benvenuto e allora potete contattarmi per il reclutamento al mio icq : 322691926 , in caso non andiate bene oppure il modo in cui avete scritto la presentazione non è convincente, vi risponderò con un post di buon cammino.

Questo nn significa che vogliamo alcuni e altri no, siamo 50 membri , siamo tanti da ora in poi cercheremo di prendere gente che se la cava abbastanza bene

Vi Ricordo i Dati Importanti:

Forum: http://siffori.6deex.net/forum/index.php
    Mio ICQ: 322691926

Salute a tutti Avventurieri e BUona Caccia

Tenetemelo UP

Commenta

up

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
        sigpic
        :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Oramai la quantità e qualità di cacciatori sta dando vita ad una cittadella che si sta pian piano formando tutt'attorno alla Gilda.
          SPETTACOLO
          Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
          NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

KE firme possenti ke abbiamo

:P

Commenta

un'altra uppata non fa' male ......

ps:la cittadella che sta' venendo su e' il piu' grande abuso edilizio che la mia mente ricordi (ma e' anche una ****ta)

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Ora iniziamo a rullare sul serio

Commenta

Dopo la Riforma siamo diminuiti ma nn scendiamo mai sotto i 40 membri

Forza Gente !

Commenta

mhm sono interessato, posso avere una descrizione della gilda o un sito di riferimento?

Commenta

Re: [Seconda Stagione Di Reclutamento] I Dragons Hunters (DH) Reclutano!

Originally posted by demoniaco
                      Salute a tutti Ser e Milady, dopo l'enorme successo riscosso dalla nostra gilda, abbiamo deciso di non fermare il reclutamento (visto che siamo arrivati a 50 MEMBRI EFFETTIVI) ma di renderlo + selettivo, in modo da formare un gruppo d'elite!

La Modalità di Reclutamento è la seguente:

Iscrivetevi al nostro forum, il quale trovate a questo indirizzo:

http://siffori.6deex.net/forum/index.php

Fate un Post di Presentazione Dove Segnalate le Stat e Le Skill Del Vostro Pg Da Far Gildare.
                      Io leggerò il vostro post e valuterò la vostra situazione, se andrà tutto bene, risponderò con un post di benvenuto e allora potete contattarmi per il reclutamento al mio icq : 322691926 , in caso non andiate bene oppure il modo in cui avete scritto la presentazione non è convincente, vi risponderò con un post di buon cammino.

Questo nn significa che vogliamo alcuni e altri no, siamo 50 membri , siamo tanti da ora in poi cercheremo di prendere gente che se la cava abbastanza bene

Vi Ricordo i Dati Importanti:

Forum: http://siffori.6deex.net/forum/index.php
                      Mio ICQ: 322691926

Salute a tutti Avventurieri e BUona Caccia

Ecco QUi I Dati Per Il Reclutamento

Commenta

nn voglio reclutarmi :9 voglio informarmi, sapere la vostra storia, i vostro sistema strutturale, insomma conoscervi, anche perchè magari in un futuro potremmo essere uniti sotto la stess abandiera

Commenta

La cittadella nuova sarà un capolavoro, garantito ^_^ appena pronta magari famo una bella festa

uppete
                          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Commenta

per info storia e tutto vada al link del forum

Commenta

Sto operando...
                              X