annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quattro player Jailati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quattro player Jailati

Ieri sera sono stati Jailati quattro degli otto miei compagni di gilda mentre insieme a me facevamo pvp contro due fazioni nemiche.
    La motivazione fornita da GM Raptus, autore della jail, è al quanto vaga: "jail preventiva in attesa di verifiche" .
    Sospetto che qualche player, dopo aver roduto per una kill, abbia segnalato allo staff l'uso di programmi esterni da parte della nostra gilda.
    Premetto che nessuno ha mai utilizzati programmi esterni né li sta utilizzando adesso né utilizza meccanismi di tipologia "shared" .
    Vorremmo aiutare lo staff in modo da velocizzare le verifiche, invitiamo quindi Admin e chi nello staff si occupa di verificare irregolarità in pvp nel nostro canale vocale per ascoltare come giochiamo condividendo pure lo streaming.
    Intanto i player Jailati, molto probabilmente pure premium, non stanno giocando e vi assicuro che abbiamo tutti la coscienza a posto.
    Ultima modifica di Danzen; 07-02-2021, 15:50.
    Discord: Danzen#1664

Solo 4? che peccato... è palese che la vostra sincronia sia artificiale arrampicarsi sulla semantica del nome di cio che usate non è altro che un glass climbing.

attualmente è umanamente impossibile droppare 3/4/5/6 explo su un target in mezzo ad altri con una sincronia pari a 0 azzerando fattori come: lag, ping, connessione, tempi di reazione umani, tempi di risposta di clik e keypress sulla tastiera per non parlare della latenza o del ritardo di chi comunica il target in vocale. Voi lo fate quindi usate un qualcosa che per definizione chiamiamo SHARED target che vi porta un ingiusto vantaggio in game a discapito di chi non lo usa.

Chiedere una verifica a posteriori non ha senso in quanto se avvisati non lo userete apposta o sbaglierete apposta facendolo sembrare un drop legit.

Per quello che riguarda video, streaming e altre amenità lette è altrettanto inutile nonchè un ulteriore glass climbing visto che si può occultare la visione del target sharato in almeno 5 modi.

Detto cio' vi auguro una magnifica permanenza da Bubi e auspico che venga cambiato il regolamento in modo che lo SHARED (cosi chiamato per semplicità) venga vietato definitivamente.

NB uno shared in mano a chi sa già giocare porterebbe alla morte del pvp e alla perdita di utenza in quanto la fazione piu numerosa vincera' al 100% ogni singolo scontro.

Ovviamente posso replicare in maniera esatta la loro sincronia, quindi se lo staff volesse una mano sono a disposizione.
    Ultima modifica di ZeroCool_82; 07-02-2021, 18:21.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

il targhet viene preso prima A MANO quando il caller chiama il drop si usa una macro che fa castspell explosion last pausa castespell energybolt last....
      dove è l'anomalia? è lo stesso funzionamento delle pozze explo o sbaglio?
      anzi te la spiego ancora meglio quando un player usa sleep su di te perdi x tile in modo tale da rimanere indietroa tutti e usando targhet closet enemy(funzionamento di uosteam) prendi il nemico piu vicino quindi è inevitabile che arrivi un drop coordinato....

Lan Taamiel of Buccaner's Den (RsX) pp 5k skil
      Jack Metropolis (Druido) lvl 5

Commenta

Sottolineo ciò che ha scritto Smighool.
        Più che sincronia, la chiamerei sintonia.

Abbiamo recenti video che confermano, se mi contattate vi passo i link.
        Ultima modifica di Danzen; 07-02-2021, 21:44.

Commenta

Le bugie hanno le gambe corte.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Potete chiudere.

Commenta

Sto operando...
            X