annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions Spown

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Edelial
    Lo spawn è uno solo, assicura un minimo di mostri presenti nell'intera area di spawn e le locazioni sono scelte a random
    Lo so che lo spawn e' uno solo, peccato che abbia range 1000 e di conseguenza ti ritrovi mostri quasi irraggiungibili.

Per farti capire cosa intendo....se tu svuoti una zona all'estremo owest , e devi raggiungere la zona all'estremo est perche' li e' pieno di mostri lungo il cammino trovi qualche succube o demone che ti fa rallentare, quando arrivi a destinazione hai perso le candele....

Non so se su OSI lo spawn e' cosi vasto di range, ma se lo e' , e' questo il problema....in 100 lo copri tutto....in 20 no, c'e' SEMPRE almeno una zona non coperta dove i mostri spawnano in massa, se vai in gruppo tutti uniti e compatti TUTTE le zone non sono coperte e di coneseguenza devi continuare a muoverti ma alla fine vista la larghezza dello spawn questa tattica risulta inefficace, soprattutto se sei a piedi perche' il cavallo ti e' gia partito....

Commenta

Comunque su tutto quello che ho detto hai solo da commentare il fatto che non hai capito che per "spawn diviso in 6 o 7 punti" intendevo dire che le zone in cui compaiono i mostri sono tante, troppe?

Commenta

Originally posted by Caino
        2) se sei gnubbo nn e' colpa mia! le succubi son i mostri + scemi da mazzare di tutto il fire champion!

CaiCai Caiiiiiii

Commenta

Beh...che dire....io e' la 4 volta che me ne torno a casetta con le mani vuote e molto incazzato....
          Da precisare che era presente un Grande Bardo al champ, che i succubus non li prendevamo a vortex e che lo spawn era troppo ampio. Non e' possibile arrivare sotto il ponte a uccidere mostri se esiste un Timer alle candele....
          Se non lo abbiamo finito ieri notte, credo non ci sia niente da fare....
          La prossima volta esco e vado a sbattermi contro una birra invece di fare l'eroe [ molto martire] per niente ....
          Maledetto Champion,....

Per qualsiasi cosa :
          www.piergiorgioleocata.it
          -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Originally posted by Belial
            Comunque su tutto quello che ho detto hai solo da commentare il fatto che non hai capito che per "spawn diviso in 6 o 7 punti" intendevo dire che le zone in cui compaiono i mostri sono tante, troppe?
            Per l'aumento dei fatidici dieci minuti ho già uppato
            e penso che anche su OSI lo spawn sia così ampio, se fosse più picoclo sarebbe ancora più conentrato e potenzialmnte difficile non trovi?
            Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Di bardi maghi se non erro ce n'erano 3 ...
              Ma anche se fossero stati 6 non sarebbe cambiato nulla

Commenta

e penso che anche su OSI lo spawn sia così ampio, se fosse più picoclo sarebbe ancora più conentrato e potenzialmnte difficile non trovi?
                No, se lo Spown fosse + concentrato sarebbe + fattibile a parere mio...anche se coi settaggi attuali in 20(che poi calcolate che alle succubi eravamo di +...xchè erano arrivati altri gildati nel frattempo) si è cmq pochi

Commenta

E non e' giusto che sia piu difficile ma meno "corri corri per tutto il dungeon" ?

Edito: Di bardi maghi c'erano Macai e Alex dei nostri, degli X non so...

Commenta

E non e' giusto che sia piu difficile ma meno "corri corri per tutto il dungeon" ?

Tu riesci a resistere a cento succubi insieme o è meglio che siano suddivise ? O_o
                    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

C'ero anche io...
                      Horazon Hawk [Old]

I am the Law!!

Commenta

cmq io credo che le cose da fare qui siano solo 2:
                        o aumentate il tempo entro il quale puoi seccare il mostri
                        o diminuite i mostri da seccare... almeno di 1/3
                        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                        IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                        Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Degli X c'erano Moira e Billy

Poi

Non diciamo solo di raggruppare lo spown, ma anche di dargli una regolata

Restringere il raggio e non far spownare tutto in un unico punto...è una cosa ben diversa

Chiaro che se metti spown tutto in un punto non lo finirai mai...
                          Ma Se limiti il raggio dello spown in modo da non dover correre x mezzo Dung è un'altra cosa

E cmq il lvl va abbassato in qualche modo

Poi se non mi credi la prox volta ti portiamo co noi
                          Magari se lo vedi...

Commenta

Devo provare e poi te lo dico (apparte che al 4 lvl di spawn non te ne appaiono 100 ma molti di meno di mostri assieme).

PROVANDO ti dico che con lo spawn diviso e' impossibile per 20 pg fare Semidar.

Commenta

Originally posted by Horazon

C'ero anche io...
                              Ecco :P

5 bardi, e poi ok i bardi ti bloccano il mostro ma pure se ti bloccano 5 succubi devi anche segarle tutte e 5, e ci vuole del tempo....non so quanto ma in 20 che colpiscono tutti lo stesso 15 secondi ci vanno tutti...

Commenta

Cmq si dice spawn : P

A parte questo, preferirei 4 succubi che arrivano da un lato piuttosto che 3 che arrivano da un lato e una che ti spawna sotto al culo mentre scappi...
                                Horazon Hawk [Old]

I am the Law!!

Commenta

Sto operando...
                                X