annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Looters

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Micio

nessuno ti costringe a giocarci.

il progetto di UOD è CHIARO, se ti sta bene (lo spero) rimani qua e divertirti.

se non ti sta bene, puoi sempre andare a giocare dove più ti diverti. In Italia sono moltissimi gli shard nu, alcuni molto validi, non avresti che l'imbarazzo della scelta.

Ciao
    Io non capisco perkè bisogna prendersela come una cosa personale e offendersi...
    bah stiamo solo discutendo..cmq...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Caccamo

Io non capisco perkè bisogna prendersela come una cosa personale e offendersi...
      bah stiamo solo discutendo..cmq...
      Ogni tanto diventa El Tigre micietto susu non prendertela come fa lui ^^
      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Micio non si è incazzato, solo che se dopo 7 pagine uno gli dice "il vostro shard è noioso" bè, cosa gli devi dire?
        Io se trovo noioso Porta a Porta non è che telefono a Vespa e gli dico di mettere due spogliarelliste... non lo guardo e basta.
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

ma infatti io mica me la prendo...

Firma irregolare

Commenta

Purtroppo ( e dico purtroppo perchè fare il ladro è sempre stato uno dei miei divertimenti su sphere, ad esempio ), su trammel è implementato così, il che vuol dire che è inutilizzabile, semplicemente perchè nessuno farà mai degli scambi su fellucca.

E' una porcata ? Si.

Verrà cambiata ? No, perchè qua si emula osi nel bene e nel male, ed è giusto così, secondo me ( anche se ho il pg ladro nella speranza che su osi riabilitino stealing su trammy ).

Insomma... qua si cerca di avere un mondo = osi... tutti sta gente che continua a dire " mettiamo questo, mettiamo quell'altro " sinceramente farebbe meglio a capire come è la situazione, prima di oberare il forum di post che sono INUTILI, detto in amicizia, ovviamente.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Sephiroth
              Micio non si è incazzato, solo che se dopo 7 pagine uno gli dice "il vostro shard è noioso" bè, cosa gli devi dire?
              Io se trovo noioso Porta a Porta non è che telefono a Vespa e gli dico di mettere due spogliarelliste... non lo guardo e basta.
              cmq lui nn ha detto che è noioso..ha solo detto che sarebbe.....
              cmq..

Firma irregolare

Commenta

se non fossi tu direi che sei simpatico
                Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Battuta:
                  Questo gioco si chiama ULTIMA ONLINE, e non "IL PICCOLO GM" .
                  Fine battuta.

Qui la direzione dello shard é chiara e NON MODIFICABILE dall'inizio.

Il suo successo é dovuto a questo.
                  La sua forza é data da questo.
                  La sua qualità é data da questo.

Purtroppo molti giocatori di UOL non hanno mai giocato a UOL, ma a "cose" più o meno buone (molte a mio avviso orribili, altre carine) che NON erano ULTIMA ONLINE.

Un pò come quelle persone che a furia di mangiare carne trattata ed insapore, quando mangiano una fiorentina "ruspante" (LOL) vomitano xchè gli puzza di "BESTIA". .

Con questo voglio dire che non si può essere così presuntuosi da pensare di poter accontentare e far divertire tutta la tipologia d'utenza esistente.
                  Ma per certo, il maggior numero, visto che cmq questo tipo di gioco é quello che al mondo ha riscosso maggiore successo.
                  (Anche in Italia per ora )

Commenta

e questo spiega abbondantemente il motivo x cui preferisci di gran lunga programmi come passaparola piuttsto che porta a porta...asd

cmq io nn voglio fare il saccente ma vi riporto cio' che dice il mio vecchio amico Collins:

Trammel /træmeºl/, trammels, trammelling, trammelled; also spelled trammeling and trammeled in American English. If you are trammelled by something, you are prevented from acting freely by something that is outside your control, especially something which you think is unjust or unfair; a formal word.

traduco x i non anglofoni:

Trammel /træmeºl/, trammels, trammelling, trammelled; scritto anche trammeling e trammeled in Americano. Se sei trammelled da qualcosa, sei impossibilitato ad agire liberamente da qualcosa che e' al di sopra del tuo controllo, specialmente per qualcosa che ritieni sia ingiusto o sleale; una parola formale.

percio' trammel sara' sempre la terra delle restrizioni e delle limitazioni. se volete la totale liberta' andate su felucca, ma non potete pretendere che tutto il resto dello shard voglia lo stesso!

CON QUESTO COSA VOGLIO DIRE:
                    NON LO SO!
                    PERO' C'HO RAGIONE!
                    E I FATTI MI COSANO!
                    Ultima modifica di danycapp; 24-10-2003, 17:23.
                    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

• Originally posted by ALPHABiT
                      Battuta:
                      Questo gioco si chiama ULTIMA ONLINE, e non "IL PICCOLO GM" .
                      Fine battuta.

Qui la direzione dello shard é chiara e NON MODIFICABILE dall'inizio.

Il suo successo é dovuto a questo.
                      La sua forza é data da questo.
                      La sua qualità é data da questo.

Purtroppo molti giocatori di UOL non hanno mai giocato a UOL, ma a "cose" più o meno buone (molte a mio avviso orribili, altre carine) che NON erano ULTIMA ONLINE.

Un pò come quelle persone che a furia di mangiare carne trattata ed insapore, quando mangiano una fiorentina "ruspante" (LOL) vomitano xchè gli puzza di "BESTIA". .

Con questo voglio dire che non si può essere così presuntuosi da pensare di poter accontentare e far divertire tutta la tipologia d'utenza esistente.
                      Ma per certo, il maggior numero, visto che cmq questo tipo di gioco é quello che al mondo ha riscosso maggiore successo.
                      (Anche in Italia per ora )
                      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

• Qui l'unico che ragione sul serio e Micio...micio bella li! Che ti regalo 20k di friskies (o come diamine si scrivono sti cosi infernali) asddsadsadadsdsadsadsa

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

• Andate a mostri su Felucca e nessuno vi loota i mostri

poi i Pk vi lootano i corpi ma è 1 altro discorso

*MWUaHAhAhAhAHahahaHahaHahAhAhahaH*

Commenta

• lol e ki usa i codici d injection x lootare in automatico? ke cagata..... cioè lasciamo giocare il pc da solo?? lol^^ okkio al giorno del giudizio...le makkine domineranno il mondooo

asdasd

{x aumentare un po' i miei post} lol

Commenta

• secondo me va bene come è... insomma si è sempre giocato così e io non mi sono lamentato mai... ovviamente non vado a mostri con qualcuno che mi fotte la roba...

cmq una soluzione... mettere che il looter che ha inflitto meno danni diventa grigio lootando... almeno se uno vuole segarlo lo puo' fare

Commenta

• Originally posted by Lord Silver

cmq una soluzione... mettere che il looter che ha inflitto meno danni diventa grigio lootando... almeno se uno vuole segarlo lo puo' fare
                                no, se lo fai diventare grigio devi anche mettere in conto il fatto che tu puoi segarlo e lui può difendersi e segare te, ecc.... in pratica quasi come felucca...
                                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                                Raistlin [CDN]
                                Ryo Saeba - non gildato...
                                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                                X