io ieri ero su felucca col bardo, neppure io ho le mie paure.
ciò non toglie che se ci fosse solo felucca il mio bardo non l'avrei mai creato, avrei usato sephy per lootare e segare chi reagiva (ma anche chi non reagiva). Avrei fatto il pk in pratica.
Per il resto visto che sei sempre su felucca non ti dovrebbe interessare questo script no? lascialo ai niubbi di trammel.
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Thorus, con tutto il rispetto, stai dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra
non capisco perchè certa gente lancia il sasso e nasconde ma la mano.
Ripeto: vorrei una spiegazione (esauriente) sul prechè quello che dico non sta nè in celo e in terra....
Ripeto: vorrei una spiegazione (esauriente) sul prechè quello che dico non sta nè in celo e in terra....
Perchè vuoi cambiare delle regole in uno shard che ha come obiettivo quello di clonare osi.
E' come se berlusconi va alla ferrari e gli dice di fare la monoposto azzurra invece di rossa.
Ultima modifica di Sephiroth666; 24-10-2003, 15:10.
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Fin quando esiste la distinzione tra Trammel e Felucca
cambiamenti di impostazione/settaggi di gioco non verrano fatti MAI
il perchè è chiaro a TUTTI meno che a te suppongo. Nonostante la gente te lo abbia scritto ripetute volte....
Appellarsi alla "realtà" per giustificare un tuo discorso lo trovo alquanto ridicolo in un gioco che certamente NON simula la realtà. A questo punto ti consiglio THE SIMS
Originally posted by Micio La risposta esauriente è:
cambiamenti di impostazione/settaggi di gioco non verrano fatti MAI
il perchè è chiaro a TUTTI meno che a te suppongo. Nonostante la gente te lo abbia scritto ripetute volte....
Appellarsi alla "realtà" per giustificare un tuo discorso lo trovo alquanto ridicolo in un gioco che certamente NON simula la realtà. A questo punto ti consiglio THE SIMS
Rispondo anche a te alla stessa maniera vista la mancanzz di comprendonio. Non voglio cambiare UoD.
Dico solo che uno Shard come lo immaginate voi (Non si può lootare da mostri ecc...) sarebbe terribilmente noiso.... Stop
Originally posted by Thorus
Io sto dicendo che è senza dubbio migliore uno shard in cui si bossa rubare ovunque (e su questo non transigo sia chiaro)...
metti la parolina IMHO prima di fare alcune affermazioni.
Per il resto, te lo ripeto, se vuoi implemetare il ladro su trammel devi anche implementare la possibilità di attaccare i pg su trammel.
Poi se 300 pg scelgono di giocare qui di sera ci sarà un motivo valido no?
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Della serie allora Trammel dovrebe essere teoricamente per i niubbi...per far si che stiano in pace a svilluppare le loro skill...
Ma in realtà a trammel ci sta l'80% delo shard...
cmq secondo me è una cosa assurda il fatto del loot blokkato e lo ripeto...
Originally posted by Caccamo Della serie allora Trammel dovrebe essere teoricamente per i niubbi...per far si che stiano in pace a svilluppare le loro skill...
Ma in realtà a trammel ci sta l'80% delo shard...
cmq secondo me è una cosa assurda il fatto del loot blokkato e lo ripeto...
Dico solo che uno Shard come lo immaginate voi sarebbe terribilmente noiso.... Stop
nessuno ti costringe a giocarci.
il progetto di UOD è CHIARO, se ti sta bene (lo spero) rimani qua e divertirti.
se non ti sta bene, puoi sempre andare a giocare dove più ti diverti. In Italia sono moltissimi gli shard nu, alcuni molto validi, non avresti che l'imbarazzo della scelta.
Commenta