annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Looters

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cioè ma dai ragazzi qui nn si può andare avanti così...per ogni cosa.....c'è subito qualcuno mamma mi hanno fatto questo..mamma luigi mi ha preso la caramella.....
    Cioè siamo arrivati al punto che vi lamentate pure dei NIUBBI ADESSO?????ma stiamo scherzando???
    cioè da che ultima esiste e anche da che mondo e mondo..ci sta il tizio che si incula la roba oppure se ne apporfitta un pò perkè lui ancora nn è in grado di uccidere un certo mostro.....
    Bah ragazzi qui si sta veramente esagerando...e giokate invece di lamentarvi per vere s********e....eddai..se fossero veramente questi i veri problemi allora staremmo tutti a posto....
    Ciao e statemi bene...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Caccamo
      Cioè ma dai ragazzi qui nn si può andare avanti così...per ogni cosa.....c'è subito qualcuno mamma mi hanno fatto questo..mamma luigi mi ha preso la caramella.....
      Cioè siamo arrivati al punto che vi lamentate pure dei NIUBBI ADESSO?????ma stiamo scherzando???
      cioè da che ultima esiste e anche da che mondo e mondo..ci sta il tizio che si incula la roba oppure se ne apporfitta un pò perkè lui ancora nn è in grado di uccidere un certo mostro.....
      Bah ragazzi qui si sta veramente esagerando...e giokate invece di lamentarvi per vere s********e....eddai..se fossero veramente questi i veri problemi allora staremmo tutti a posto....
      Ciao e statemi bene...
      Forse a qualcuno da fastidio essere inculato?
      Puoi sempr provare a metterti in quella posizione e aspettare, vediamo se ti piace
      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Allora nn hai capito....

Ultima online è l'emulazione di una vita reale-fantastica medievale....
        Adesso mi vuoi dire che quando un tizio uccideva un mostro non era possibile che un caio fosse nascosto nell'ombra per aspettare che tu finisca il mostro e prendere velocemente la refurtiva al tuo posto.....

Cioè..veramente se si incomincia così arriveremo a tal punto che nn si può fare più niente.....

Firma irregolare

Commenta

Allora nn hai capito....

Ultima online è l'emulazione di una vita reale-fantastica medievale....
          Adesso mi vuoi dire che quando un tizio uccideva un mostro non era possibile che un caio fosse nascosto nell'ombra per aspettare che tu finisca il mostro e prendere velocemente la refurtiva al tuo posto.....

Cioè..veramente se si incomincia così arriveremo a tal punto che nn si può fare più niente.....
          Non parliamo di realismo, altrimenti buttiamo trammel nel water ^_^(e ilshenar e malas)

Commenta

Ma leggi o interpreti quando uno scrive.....
            io ho detto Realtà-fantasia.....

allroa tu adesos puoi mangiare vero?? e in ultima puoi mangiare...
            tu adesso puoi pescare?? e in ultima puoi pescare....
            tu qui se studi puoi costruire quello che vuoi?e inultima lo puoi fare....
            ALLORA PERKE DOVRESTI METTERE UNA RESTRIZIONE BANALE!!
            del tipo nn posso aprire un copro solo per parare il c**o a te che nn sai gestirti l'uccisione di un mostro e la relativa presa del loot....
            MA STIAMO SCHERZANDO??

Firma irregolare

Commenta

Cmq caccamo a ragione.

Cioe se mentre siete a mostri arriva un pg che viene a lootare prendete e andate in un altro posto no?

Tanto se è un niubbo non ce la fara mai ad ammazarlo e quindi dopo 5 minuti se ne andra via.

P.S:A me non hanno mai inculato nessun loot,cosè sono magico?
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

ALLORA PERKE DOVRESTI METTERE UNA RESTRIZIONE BANALE!!
                del tipo nn posso aprire un copro solo per parare il c**o a te che nn sai gestirti l'uccisione di un mostro e la relativa presa del loot....
                MA STIAMO SCHERZANDO??
                Banale tanto da essere attiva su OSI e presto qui
                In realtà se voglio ucciderti ti uccido anche nello stomaco di una balena sulle montagne svizzere

Commenta

Originally posted by Edelial
                  In realtà se voglio ucciderti ti uccido anche nello stomaco di una balena sulle montagne svizzere
                  questa poi me la spieghi....

Firma irregolare

Commenta

questa poi me la spieghi....
                    Non credi che in game preferire ucciderti più che cambiare posto per cacciare mostri?

Commenta

allora ok uccidi tutti niubbi che cercano di fare soldi..sei libero di farlo..ma secondo il tuo ragionamento...allora a sto punto viene il niubbo con la cosa che dice che nn può essere attakkato....

Firma irregolare

Commenta

Il diritto sul loot è da anni che c'è su osi ed è giusto che ci sia.

Su osi c'è na valanga di gente e se non ci fosse non riusciresti mai a lootare una beneamata mazza.

LOL, anzi òpò !
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

allora ok uccidi tutti niubbi che cercano di fare soldi..sei libero di farlo..ma secondo il tuo ragionamento...allora a sto punto viene il niubbo con la cosa che dice che nn può essere attakkato....
                          Non uccido tutit i niubbi che cercano di fare soldi, uccido tutti i niubbi che si inculano i soldi degli altri
                          la cosa che dice che non può essere attaccata, tocca a te spiegare ora

Commenta

Originally posted by Edelial
                            Non uccido tutit i niubbi che cercano di fare soldi, uccido tutti i niubbi che si inculano i soldi degli altri
                            la cosa che dice che non può essere attaccata, tocca a te spiegare ora

Quei soldi nn sono tuoi finchè non te la metti in tasca lo vuoi capire o no???

io sto dicendo che come te chiami la mamma e perkè non riesci a prendere i soldini nei mostri...
                            il niubbo chiama la mamma perkè quando prova a prendere i soldi( e lo può fare) lo killano....(e tu lo puoi fare) capisci adesso??

PS nn stiamo su OSI con sovraffollamento di gente....

Firma irregolare

Commenta

Ma scusa se tutti e due chiamano la mamma vuoi sapere chi ha ragione o non ho capito che stai dicendo cmq
                              Anche se qui non siamo tanti il sistema di loot deve essere implementato

Commenta

così secondo me danneggiate....due skill importantissime....hiding e Stealth.....
                                Pensate al vero ladro assassino oltre che hai niubbi che cercano di fare soldi....

Firma irregolare

Commenta

Sto operando...
                                X