annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Looters

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Looters

nn si puo andare avanti
    il pvp nn si fa perche lagga
    il pvm si fa a stento perche lagga poi quando faticosamente stiri qualcosa arriva il primo niubbo del ***** che ti ripulisce il corpo de mostro

non si doveva mettere uno script per il quale il corpo poteva essere aperto solo da chi aveva fatto + danno al mostro!?!?

Kiediti prima se ci sia su OSI, poi risponditi da solo.

Cmq si effettivamente sta kosa del lag e' un po' tremenda :/
    Da{N}ka

Commenta

non lo so chi ci ha mai giocato
      ma se osi è una zozzeria(sotto questo punto di vista) nn vedo perche copiare pari pari.. piccoli add on che migliorano solo il gioco

Commenta

io nn laggo

Commenta

Il sistema di loot dei corpi è ancora da implementare.

Commenta

te non giochi è diverso
            e cmq nn c'entra una sega col topic

ah voltu mi basta solo sapere che verra' messo

Commenta

Concordo....mi kapita di killare bestioni e prima di avvicinarmi arriva il niubbo a fregare il loot.
              La cosa peggiore ogni tanto sono quelli che ti portano addosso i mostri,per farteli killare perchè lui non ci riesce.

E ke rottura!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Infatti, in genere digrigno i denti e scappano come conigli pero asddsdsadsadsadsadsa

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by DaNka
                  Kiediti prima se ci sia su OSI, poi risponditi da solo.

Cmq si effettivamente sta kosa del lag e' un po' tremenda :/
                  E' meglio se non se lo chiede .... perchè su Osi prende il loot del mostro chi gli fa + danno e su trammel se clicchi su un corpo non ucciso da te dice : " You have not killed this creature " o qualcosa di simile
                  Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

beh in effetti se nn si fosse su trammel il conto del loot si regolerebbe alla far west... quindi uno script così si rende indispensabile.
                    cmq nn sono d accordo a distaccarsi da OSI...
                    secondo me va copiata anche la *****, xkè una cosa oggi, una cosa domani, prendiamo tutt altra direzione...

Commenta

Secondo me non sarebbe giusto.

Cioe sei con un amico a mostri muore il mostrone tu hai fatto meno danni quello deve scappare e non lo puoi lutare?

Questo è solo il primo dei tanti esempi che possono saltar fuori.
                      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Va beh metteranno che quelli chesso' in party possono lootare indifferentemente, mi sembra sensato. Cosi' tu e l'amico metti caso, siete in party, lui mena viene menato e fugge, tu looti, guadagno per entrambi

Commenta

Re: Looters

Originally posted by metaldi
                          nn si puo andare avanti
                          il pvp nn si fa perche lagga
                          il pvm si fa a stento perche lagga poi quando faticosamente stiri qualcosa arriva il primo niubbo del ***** che ti ripulisce il corpo de mostro

non si doveva mettere uno script per il quale il corpo poteva essere aperto solo da chi aveva fatto + danno al mostro!?!?
                          *GLI PASSA UN FAZZOLETTO*

- Time To Frag -

Commenta

Il sistema è un pelo più complesso del "chi fa più danno loota", in realtà è un miscuglio di cose, tra cui chi attacca per primo il mostro, chi fa più danno, chi colpisce più spesso il mostro ( quindi contano di più 10 colpi da 2hp che 1 da 20hp ) e chi dà il colpo di grazia ( e sicuramente anche altro ). Detto questo se sei in party possono lootare tutti quelli del party o cmq. passato qualche minuto il corpo lo può lootare chiunque.

p.s.
                            per i niubbi che lootano, bisogna essere artistici per fargliela pagare su trammel... su felucca voi dite che non ci sarebbero problemi, invece i problemi ci sono, perchè se lo segate vi prendete il kill e non credo ne valga la pena...
                            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]
                            Ryo Saeba - non gildato...
                            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

si ma in tutti i casi se vai da solo ad ettin e li seghi da solo non arrivano gli altri a romperti le pelotas...

Commenta

Sto operando...
                              X