Ho chiamato il 187 e a loro sembra non risulti nulla (non hanno avuto segnalazioni di guatsi o robe simili), ma il problema resta cmq loro.
Ho trovato un tecnico disponibile che ha effettuato la segnalazione (che vi dirò di seguito), ma che, essendo sincero, mi ha anche detto che, probabilmente, una sola voce non sarà utile.
Se fate questi due tracert
tracert 195.36.6.33
tracert www.gamesnet.it
vedrete i nodi interbusiness più "pesanti"...
io ho questi due
151.99.98.106
151.99.75.226
ORa voi dovreste chiamare il 187, poi scegliere l'opzione 5 e richiedere una segnalazione (spiegando che fino ad una settimana fa non c'era questo problema, e che il problema è solo di pomeriggio fino a sera, dalle 14:00 fino alle 23:00 + o -) di lentezza sulla rete, specificando i nodi che "pingano" troppo...
Più voci si faranno sentire, più ci sarà la possibilità che questo problema, che loro non hanno risocntrato (dicono loro...), venga risolto...
Paghiamo (o pagano i nostri genitori) tutti per una connessione che dovrebbe essere veloce in ogni ambito della rete, ed è giusto lamentarsi se ci dovessero essere problemi, anche trattandosi solo di un "gioco"....
Ovviamente ritengo che se la lamentela venisse anche dai proprietari di gamesnet, la voce sarebbe più importante
Ho trovato un tecnico disponibile che ha effettuato la segnalazione (che vi dirò di seguito), ma che, essendo sincero, mi ha anche detto che, probabilmente, una sola voce non sarà utile.
Se fate questi due tracert
tracert 195.36.6.33
tracert www.gamesnet.it
vedrete i nodi interbusiness più "pesanti"...
io ho questi due
151.99.98.106
151.99.75.226
ORa voi dovreste chiamare il 187, poi scegliere l'opzione 5 e richiedere una segnalazione (spiegando che fino ad una settimana fa non c'era questo problema, e che il problema è solo di pomeriggio fino a sera, dalle 14:00 fino alle 23:00 + o -) di lentezza sulla rete, specificando i nodi che "pingano" troppo...
Più voci si faranno sentire, più ci sarà la possibilità che questo problema, che loro non hanno risocntrato (dicono loro...), venga risolto...
Paghiamo (o pagano i nostri genitori) tutti per una connessione che dovrebbe essere veloce in ogni ambito della rete, ed è giusto lamentarsi se ci dovessero essere problemi, anche trattandosi solo di un "gioco"....
Ovviamente ritengo che se la lamentela venisse anche dai proprietari di gamesnet, la voce sarebbe più importante

Commenta