oggi giorno il grande mercatino di yew (MTK) e' in maggior crescita grazie a voi,con tutto il dovuto rispetto vi mando i miei ringraziamenti per aver scelto il nostro mercatino.Volevo aggiungere alcune notizie con la collaborazione di julius heide (grande owner master dell'MTK),faremo un 3° piano cosi il mercato comprendere piu posti per i vostri famigerati vendor cioe' l'aggiunta di un'altra ventina di piazzole in +,questo spettera il mio owner julius lui sa' cosa fare!!!.a noi piace vedere il mercato ben pieno di vostri vendor,vuol dire che piace alla gente du UODREAMS...MTK e' uno dei migliori mercati ed il primo a fare comparsa su questo fantastico shard!un agrande ideea ha fatto crash con il cervelletto del mitiko julius heide facendo cosi un grande mercato con grandi profitti,grazie a voi ovviamente che lo mandate avanti con i vostri items in vendita.finito il discorso ringraziamenti qualcuno si e' chiesto in questo momento "vOGLIO POSSEDERE ANCHE IOOOOO UN VENDOR"come faccio??.....
e' facile rispondo io Thai Chi Chen co-owner del mercatino di yew,
stasera alle 7 torno a casa dal lavoro,se mi lasciate un post su questo forum o sul Signpost del mercatino con scritto il vostro icq,vi contattero e vi forniro informazioni sulla manutenzione i costi e le tariffe mensili ora vi scrivo una breve lista di tutto.
il costo a piazzola e' 7k mensili giorni reali (consegna al piazzamento del vendor)
possedere un Contract Of Employment (si trova da qualsiasi banchiere o tavern keeper)
dopo il piazzamento il vendor dovra' mangiare e chiedera' uno stipendio di + o - 350gp giornalieri ( giorni reali)
questo al momento e' tutto aspetto vostre rispostre qua sul forum o al MTK tutte le info che desiderate basta chiedere a Thai Chi Chen [Famous Tailor] ciao a tutti ragazzi vi spetto
e' facile rispondo io Thai Chi Chen co-owner del mercatino di yew,
stasera alle 7 torno a casa dal lavoro,se mi lasciate un post su questo forum o sul Signpost del mercatino con scritto il vostro icq,vi contattero e vi forniro informazioni sulla manutenzione i costi e le tariffe mensili ora vi scrivo una breve lista di tutto.
il costo a piazzola e' 7k mensili giorni reali (consegna al piazzamento del vendor)
possedere un Contract Of Employment (si trova da qualsiasi banchiere o tavern keeper)
dopo il piazzamento il vendor dovra' mangiare e chiedera' uno stipendio di + o - 350gp giornalieri ( giorni reali)
questo al momento e' tutto aspetto vostre rispostre qua sul forum o al MTK tutte le info che desiderate basta chiedere a Thai Chi Chen [Famous Tailor] ciao a tutti ragazzi vi spetto
Commenta