annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamentela

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lamentela

non so se sia giusto postarlo qui, ma devo per forza lamentarmi da qualche parte.
    Premetto non è rosiko post

ma potrei sapere dove è finita la serietà nelle aste?
    è la seconda volta che metto all'asta la stessa sop, raggiunge una certa quotazione, qualcuno se l'aggiudica e nessuno la ritira. Li contatto in icq e mi dicono che l'hanno già acquistata da qualche altra parte.
    Poco serio direi.

Ancora meno serio quando l'asta la vinci e contatti il banditore, per sentirti dire, mi spiace ma l'ho già venduta ad un altro. Allora perchè diamine (per usare un termine poco volgare) istituite un'asta se poi fate come cavolo vi pare???
    O cosa diamine partecipate a fare (vedi sopra per la terminologia) se poi non la volete? così rovinate il gioco a tutti, a chi vuole vendere ed a chi vuole veramente comprare.

Oltre ad invocare serietà da parte dei pg, invoco un rigido controllo da parte dei moderatori per non permettere di sporcare il bel gioco di chi si vuole veramente divertire con poco.

Concordo in pieno.
    che ci vuoi fare il mondo e' pieno di gente che gli interessa far solo soldi senza scrupoli. In queste piccole cose, nelle aste, si vede la maleducazione di certa gente.

Commenta

Giustissimo... per me si potrebbe pure imporre un controllo di "serietà" sul forum Mercato ad opera di GM addetti, che provvederanno a verificare se al momento dell'acquisto/vendita colui che offre possiede effettivamente la merce e colui che compra possiede l'ammontare di soldi che offre
      Ci vuole serietà nelle aste.. e un minimo di buon senso...
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

Controllo da parte dei GM ... NO: questo perché lo shard si basa sulla massima libertà ...

Io sarei quasi dell'idea di chiudere quel forum visto che non riuscite a regolarvi tra voi.

PS: se avete qualche proposta migliore segnalatecela.

Commenta

Originally posted by Volturno
          Controllo da parte dei GM ... NO: questo perché lo shard si basa sulla massima libertà ...

Io sarei quasi dell'idea di chiudere quel forum visto che non riuscite a regolarvi tra voi.

PS: se avete qualche proposta migliore segnalatecela.
          concordo.

Commenta

io si
            se non rispetta l'asta ... se prende bollino spammer
            se lo fa di nuovo bannato
            facile no ?

Commenta

Io un idea la butto li....

... se metti queste persone nella ignore list (spero di non dire una cavolata) queste non potranno repleyare ai tuoi post così eviterai che disturbino le tue aste...

Commenta

Gia' a suo tempo mi lamentai dello stesso discorso, la risposta di vlturno fu la stessa, massima liberta' e lo posso comprendere...
                Dato che lo shard e' giovane si tenta di vincolare le persone al minor numero di regole restrittive possibili, in modo da mantenere piu' liberta' possibile e non far "scappare" i giocatori troppo presto...

Da dove vengo io, Venus, chi non rispetta le aste prima viene ammonito, ed obbligato a concludere l'accordo, dopodiche' se recidivo gli vengono jailati i pg dell'account, cosa che io condivido appieno...

Un piccolo consilio che vorrei dare, se mproprio no nsi vuole interferire tra forum e gioco, si puo' "jailare" l'account sul forum per qualche giorno alle persone che non rispettano i patti, cosicche' non possano piu' fare "danni" in altre aste per qualche giorno...
                ICQ 323-777-6
                MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Io ti consiglio di fare cosi, segna nel tuo libricino nero i nomi di quelle persone non serie ed ignorali ... cosi sei aposto

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

senno basta "assumere" 3 o4 moderatori per quel forum tra i giocatori di uod dove ero prima era cosi ^_^
                    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

ANTICIPAZIONE:
                      E' già in progetto un sistema di aste automatizzato via WEB, che prende mette all'asta e sposta l'oggetto al miglior offerente tutto in automatico.
                      Ci vorrà ancora un poco, ma é già in TO-DO list.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                        ANTICIPAZIONE:
                        E' già in progetto un sistema di aste automatizzato via WEB, che prende mette all'asta e sposta l'oggetto al miglior offerente tutto in automatico.
                        Ci vorrà ancora un poco, ma é già in TO-DO list.
                        Complimenti!

Commenta

Idea da applausi veramente...
                          ICQ 323-777-6
                          MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

cioe loggetto e i soldi vengono spostati in automatico?
                            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

...e Alpha riesce sempre a trovare un modo per sorprendermi
                              Complimenti per l'ottima iniziativa, Alpha!

Commenta

Sto operando...
                              X