annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill e spell inutili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

remove trap servirebbe x togliere le trap dai tesori o dai dung
    taste id servirebbe x capire cosa c'e' nei keg (se il tipo venisse occultato) o per vedere se del cibo è avvelenato..

Commenta

Originally posted by Andrew
      remove trap servirebbe x togliere le trap dai tesori o dai dung
      taste id servirebbe x capire cosa c'e' nei keg (se il tipo venisse occultato) o per vedere se del cibo è avvelenato..
      Inutili per l'appunto
      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Sephiroth
        Unlock ti apre le casse chiuse

Ahhh, casse! In un primo momento avevo letto un'altra cosa...
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Edelial
          Inutili per l'appunto
          ci vorrebbero le casse istant di keegal poi vedevamo quant'era inutile remove trap

NaarMegADeatH
          Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

e soprattutto..... a kosa serve stealth..... se non al mio pg lamerosissimo....???

Commenta

io mana drain la uso parekkio . . . . inutile? lo dici te forse

Commenta

taste id inutile? bene bene... assaggia questo manicaretto che ha preparato il mio cuoco

*vede Aioria che rantola sul pavimento avvelenato dal manicaretto*

e anche tutte le altre skill sono utili, ciò che TU non usi non è inutile semplicemente non lo usi TU :P
                Abraxas di Umbra su UO Dreams
                Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                The Vorpal Bunny Slayers
                Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra
                  taste id inutile? bene bene... assaggia questo manicaretto che ha preparato il mio cuoco

*vede Aioria che rantola sul pavimento avvelenato dal manicaretto*

e anche tutte le altre skill sono utili, ciò che TU non usi non è inutile semplicemente non lo usi TU :P
                  Mi pare che nessun veleno uccida sul colpo

Commenta

Fai un deadly su un niubbo e vedi come si dimena prima di morire e poi ...
                    OOOoooOOOoooOOO
                    OOOoooOOO

Commenta

Le evocazioni di 8° livello non sono forti come i vortex...
                      ANZI!!!

Probabilmente le usate contro i coniglietti e i cagnolini
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Volturno

OOOoooOOOoooOOO
                        OOOoooOOO
                        oppure sei con il worker.... crunch...20hp a botta e dopo 10 secondi sei morto.

ok, devi essere ultraniubbo per magnare del cibo avvelenato, però...

... a me ad esempio piace
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

mica ho detto che muore sul colpo, ho detto che rantola per terra e se non è veloce a curarsi, come dice volturno, con una deadly poison vedi quanto rimani in vita

e non è questione di niubbo o no, magari quello che ti dà il cibo avvelenato si guadagna la tua fiducia e alla fine *zac* in de retribus (ehm... latino medievale )
                          Abraxas di Umbra su UO Dreams
                          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                          The Vorpal Bunny Slayers
                          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

AAAAAAaaaaaaa ilcaro vecchio giochetto del cibo avvelenato... asd che bastardi dentro...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

lol si si aggiungete la fame ^_^ poi ke ****ta mettiamo vendor stile fast food?? O_O

asdasd

bhe almeno la magia create food diventa utile^^

voto x un si!!

Commenta

Originally posted by Volturno

OOOoooOOOoooOOO
                                OOOoooOOO
                                Se il cibo è in città il niubbo si ressa e il corpo comunquenon lo loota nessuno
                                E se poco poco è mago altro che OOooOOOoOoOO

Commenta

Sto operando...
                                X