annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill e spell inutili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skill e spell inutili

Begging, Traking, herding...
    create food, arch protection, mana drain..

e tante altre: ma chi diavolo le ha inventate ma sopratutto chi cavolo le usaaa!!!>??

boh, fanno numero

Commenta

allur begging se vedi su stratics c'è una sezione apposita che ti spiega come farla fruttare al meglio...

begging fa molto gdr (le virtu', lo shrine humility etc etc)

Commenta

Mana Drain molto utile in pvp, Create Food al momento inutile, ma presto RunUO implementera' il sistema della fame e allora diventera' utilissima.

Commenta

Originally posted by -majinboo-
          Mana Drain molto utile in pvp, Create Food al momento inutile, ma presto RunUO implementera' il sistema della fame e allora diventera' utilissima.

oddio no, nn implementate la fame >_<

cmq mana drain è utilissimo soprattutto se l'avversario nn ha res spell

tracking se SALISSE sarebbe anke utile ma visto ke nn riesco a macrarla away in nessun modo e a farla a mano è MOSTRUOSAMENTE lenta, ho dovuto rinunciarci e toglierla -.-

NaarMegADeatH
          Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

Allora ...

... intanto la stessa OSI ogni tanto nelle varie Publish sistema qualche skill per renderla più interessante

... il sistema della fame è così come su OSI, quindi non è una mancanza di RunUO ...

Commenta

Re: skill e spell inutili

Originally posted by Aioria
              Begging, Traking, herding...
              create food, arch protection, mana drain..

e tante altre: ma chi diavolo le ha inventate ma sopratutto chi cavolo le usaaa!!!>??

Da dove provengo io sono tutte skill e spell utili tranne begging be traking lo usci per cercar ki se la vuol dare a gambe herding a dire agli animali stupidi di andare dove vuoi tu specialmenti quelli non cavalcabbili.......

Le spell ke dire manadrain lo fai su altro mago o kierico e stai sicuro ke lo metti in difficolta specialmente dopo la pozza di mana
              arc protection serve durante i gruppi di lotta molto utile e si risparmiano reagenti create food è utile per quando hai fame

Commenta

Originally posted by Feanor MegADeatH

oddio no, nn implementate la fame >_<

cmq mana drain è utilissimo soprattutto se l'avversario nn ha res spell

tracking se SALISSE sarebbe anke utile ma visto ke nn riesco a macrarla away in nessun modo e a farla a mano è MOSTRUOSAMENTE lenta, ho dovuto rinunciarci e toglierla -.-
                Se usi Injection la puoi macrare away molto facilmente...

Begging quando ho iniziato mi è stata molto utile per finire le spese quando non avevo nulla

Commenta

Mana vampire ok e' molto buona se va a buon fine ma raga', mana drain dura 3 secondi in croce.. non mi sembra molto utile..
                  Aggiungo alla lista delle pattonate l' evocazione degli elementali.. lock e unlock.. e tante altre

Commenta

Originally posted by Aioria
                    Mana vampire ok e' molto buona se va a buon fine ma raga', mana drain dura 3 secondi in croce.. non mi sembra molto utile..
                    Aggiungo alla lista delle pattonate l' evocazione degli elementali.. lock e unlock.. e tante altre
                    Gli elementali sono utili perche' sono forti come i vorty e in piu' li comandi, unica pecca e' che sono schifosamente lenti da portarsi dietro....

Unlock è utilissima!!!! Come li apro i tesori? devo macrarmi lockpick?

Mayern - Il bardo sgamoso

L'uomo saggio non gioca a saltacavallo con un unicorno.... é_è

Commenta

Unlock ti apre le casse chiuse
                      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Mai pensato che alcuni guardano oltre le skill da PvP? ...magari usandole con un pò di GdR.

Un piccolo esempio:
                        Per un ranger o cacciatore tracking è utilissima...
                        per un bardo o mendicante begging è un lavoro....

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Scusami ma qual'è la tua lamentela di fondo???anche se secondo te nn servono a nulla MA CHE TE FREGA???
                          Cioè che voi le voi cancellare???
                          Boh...ma tu guarda....

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Tutte le skill e tutte le magie sono utili... Basta trovarne il giusto utilizzo, che non sempre è quello che ti si pone ad una prima vista : )
                            Horazon Hawk [Old]

I am the Law!!

Commenta

Mah non e' un lamentela infatti e' solo una considerazione..
                              Trovo ultima molto bello e completo solo un po' dispersivo in certi casi.. trope skill "inutili" e ne ho trovate altre : remove trap.. taste identification!!?? e con le skill siamo apposto

Commenta

Sto operando...
                              X