annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Battaglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq quando si cerca di parlare in game le uniche risposte che ricevo sono "rosik rosik" o cose di questo livello.

Nn e' possibile fare un discorso completo e intelligente.

Sinceramente quando mi vien detto niubbo vattene via da heaven, oppure la capisci o no che sei niubbo e vi seghiamo tutti bla bla bla bla

a me l'unica cosa che mi vien da dire e un sano e intelligente "vaffanculo"

Soprattutto quando si viene gankati da tutta una gilda -.-

L'avete detto pure voi che nn vi divertite a gankare 1 in 5 no?

Poi, se sono da SOLO cosa vi fa pensare che sia intelligente reskillarmi all'healer? forse perche da solo sono una minaccia??? NON direi... + che correre e curarmi nn posso fare, se nn sparare qualche magia in giro...

Indi percui x qual motivo reskillarmi quando son da solo? nn ne vedo l'utilita.
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originally posted by Belial

Voi:

WetWilly, Xanador, Bip Bip, Keel BloodStorm, MarLbOrO, Ariosto MegADeatH, Zumpapa

Noi:

Tristan di Xerxes, Anek-Su-Nam'Un, Valerim Blu Zerliall, Asragorn Khazad-Dum, Horazon Hawk, Dexter
      Prima Battaglia morti molti di voi ...

Morti anche daparte nostra ( io per quel cavolo di Chat di UOMAP )

2 Battaglia Avete preso le pizze e vi siete ritirati

3 Battaglia Old+qualcuno degli -A- abbiamo preso le pizze.

- Time To Frag -

Commenta

NOn credo si riferisse a ieri notte, non c'era ne zumpapa ne xana ne altri.

E c'ero io a fare da tappeto

quindi forse era riferito al tardo pom. magari.
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek
          NOn credo si riferisse a ieri notte, non c'era ne zumpapa ne xana ne altri.

E c'ero io a fare da tappeto

quindi forse era riferito al tardo pom. magari.
          Ah, se e' cosi mi scuso, io mi riferivo ad un altra battaglia
          Ieri non c'ero quindi non posso parlare.

Liam, ti ho detto che se devi parlare non parli ne in game ne sul forum ma su ICQ con qualche Old...possibilmente Tristan.
          In game ci si mena e basta non si parla , poi su icq si puo' parlare in tranquillità tanto anche noi come te chiusa la finestrella di UO siamo tutti amici

Se riuscissimo a fare una guerra corretta ( o scorretta ma basta deciderlo di comune accordo) tanto meglio, ne giova il divertimento di tutti e ci saranno meno rosik da entrambe le parti

Commenta

Se potete farmi contattare da lui in icq ne sarei felice ^_^

100427814
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Ah, se e' cosi mi scuso, io mi riferivo ad un altra battaglia
              Ieri non c'ero quindi non posso parlare.
              Ecco fatto ... quando dico che parlate a vanvera ... vabbhe ... tutti sbagliano ... ma LOL

Originally posted by Silent
              Vendo gioco completo Barbie gira la moda!!!
              Raoul ha la versione piu' aggiornata semmai lo prendo da lui !

te cheversione hai ?

- Time To Frag -

Commenta

Se riuscissimo a fare una guerra corretta ( o scorretta ma basta deciderlo di comune accordo) tanto meglio, ne giova il divertimento di tutti e ci saranno meno rosik da entrambe le parti
                perche' dovremmo parlare con voi ?

Amici ? Qualcosa in comune ?

Parla solo la mia Pike con voi ...

( per una birretta quando volete )

- Time To Frag -

Commenta

Se sbaglio chiedo scusa, e' da idioti ridere di uno che ha chiesto scusa
                  Quando dicevi che parlavo a vanvera ti riferivi ad un altra cosa, e li non hai ragione.

Difatti in game non si parla

Liam ti faccio contattare appena logga

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                    Pensavamo che arrivando su un server di 300 pg avremmo incontrato un bel po di gente , è comico invece il fatto che quando siamo 5-6 veniamo accusati di essere un numero spropositato.

LA cosa paradossale è che le gilde chaos di questo server si permettono il lusso di rifiutare i membri e poi si lamentano che i nemici sono in superiorità numerica .... teniamo presente che è in gran parte grazie a loro e alla mancanza di "umiltà" che le gilde chaos hanno su questo server (o alla loro inefficenza) se già 4 ex chaos su ToD si sono fatti order o neutral

Uno ad entrare in una gilda chaos ci prova ma se il gm è lunatico ed un giorno di gilda come Adepto ed il giorno dopo (senza aver giocato nemmeno 10 min con te) dice che non ha + bisogno di membri o ha bisogno lui di un psicanalista oppure vuol dire che son talmente uber che i 5 vs 10 se li magnano .... ergo siccome son tanto uber faranno anche un bel 5 vs 11
                    Ultima modifica di darkvondiakonov; 29-10-2003, 10:03.
                    Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Originally posted by Dark Von Diakonov

LA cosa paradossale è che le gilde chaos di questo server si permettono il lusso di rifiutare i membri e poi si lamentano che i nemici sono in superiorità numerica .... teniamo presente che è in gran parte grazie a loro e alla mancanza di "umiltà" che le gilde chaos hanno su questo server (o alla loro inefficenza) se già 4 ex chaos su ToD si sono fatti order o neutral

Uno ad entrare in una gilda chaos ci prova ma se il gm è lunatico ed un giorno di gilda come Adepto ed il giorno dopo (senza aver giocato nemmeno 10 min con te) dice che non ha + bisogno di membri o ha bisogno lui di un psicanalista oppure vuol dire che son talmente uber che i 5 vs 10 se li magnano .... ergo siccome son tanto uber faranno anche un bel 5 vs 11
                      tutto cio' e' successo con i MAF ?

Non serve numero , ci serve gente che faccia PvP+corri corri

Se prendiamo gente che durante una battaglia muore ( perche' noob ) allora e' inutile arruolarli.

Questa gente che vorrebbe arruolarsi Chaos dove sta ? Semmai digli di contattarmi via PM ... poi lo dico io a SEB.

Cia'

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by BipBip

tutto cio' e' successo con i MAF ?

Non serve numero , ci serve gente che faccia PvP+corri corri

Se prendiamo gente che durante una battaglia muore ( perche' noob ) allora e' inutile arruolarli.

Questa gente che vorrebbe arruolarsi Chaos dove sta ? Semmai digli di contattarmi via PM ... poi lo dico io a SEB.

Cia'
                        Hai un PM ... leggilo pure ...
                        Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

BipBip se hai icq mi potresti dire il numero in PM plz?

Invulnerablez stessa cosa pure x te se puoi ^^
                          Ultima modifica di Maldarelli; 29-10-2003, 11:40.
                          Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

Benvengano per quanto ci riguarda:
                            persone che vogliono fare pvp a tempo pieno
                            rigorosamente BLU
                            che non rosichino se si muore anche spesso o in inferiorità numerica
                            facciano squadra/gruppo per divertirsi e passare il tempo insieme.

è fortemente richiesta buona capacità in pvp, per il resto è tutta pratica pestare e farsi pestare in continuazione.

Ciaps

mio ICQ nel profilo.
                            --->>>>Black<<<<---
                            LegendaryTailor
                            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                            ConciliodeiMaghi

Commenta

Ma che è? La gara del più figo?
                              Horazon Hawk [Old]

I am the Law!!

Commenta