annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Battaglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xanador
    Stesso vale per voi...cmq non comicniamo con le menate "me ha reskillato ecc ecc" ricordateve che so picxel...morti se ne annamo e ce riarmamo lontani...a meno che i compagni non aiutino a recuperare e difendere i corpi...ovviamente trattamente uguale per chi macra away in one pubbliche anche nudi...tutti vengono trattati come nemici...niente prigionieri!
    Uppo questo post per chi non lo avesse ancora letto.

Saluti
    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
    Evil's Dark General
    , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

E' anche brutto fare pvp contro una massa di non morti...

Io spesso faccio pvp anche solo vs tot nemici e capita di segarli e nn poter far nulla...
      Tornano di fisso...e li posso solo che rimetterci...

Almeno su felucca si può horsekilla...
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
        E' anche brutto fare pvp contro una massa di non morti...

Io spesso faccio pvp anche solo vs tot nemici e capita di segarli e nn poter far nulla...
        Tornano di fisso...e li posso solo che rimetterci...

Almeno su felucca si può horsekilla...
        Parli proprio tu..che mentre gli old mi ressavano dentro l'healer sei venuto a reskillare...solito cialtrone...non riuscendomi ad uccidere ti sei tolto la soddisfazione di dire lo ho battuto almeno una volta mi hai ucciso. asdasdasd

Non avrai rispetto perchè non sei capace a giocare, fai pvp dentro l'healer e correndo in continuazione...come già detto questo non è pvp...cliccare una volta su un nemico...scappare in continuazione e tornare senza fare nulla no ha niente di fantasioso non ha niente di strategia...un semplice...cerco di correrti accanto..e quando in difficoltà scappo via...bello...emozionante questo pvp...

Grazie per il divertimento a tutti gli altri con cui ieri notte ci si è pestati a lungo ad Haven...anche se sembravo preso di mira...ho fatto da tappeto ieri :P sarà per la prossima.

Con diversi di loro invece c'è stato qualche scampolo si serio 1 vs 1.

Alla prox.
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

Ieri sera me so divertito un pacco

Gli old si diverton sempre a mirarmi in 200000 muahahah

Cmq gli unici 2 a cui faccio i complimenti sono i 2 che rimasero x ultimi contro Me, bip e invul.

Almeno loro hanno avuto le palle x rimanere anche in minoranza numerica.

Cmq ragazzi, quando vi parlo in game, nn e' x rosikare diamine.... a me di perdere 50 di ogni regs e un po di insurance me ne frega la cippa.

Quel che mi frega e capire se siete ganker travestiti da gdristi o se siete dei gdristi che stanno ancora imparando......

Qualche giorno fa mi e' stato detto che se uno era in difficolta e chiedeva pieta gli veniva concessa PER FORZA data la vostra misericordia...

Beh, ieri eravate stile carovana dietro di me, io sfortunatamente ho finito i regs e l'ho shoutato, mi dico, che gusto ci sara a uccidere uno senza regs? beh mi son fermato e l'ho continuato a spammare e avete continuato imperterriti.

Dopodiche, alla bank mi son lamentato, e il giro dopo a regs finiti il tizio dietro di me ha smesso di inseguirmi, almeno e' stato decente -.-

E pensare che quando vedo raoul in difficolta come l'altro giorno che era senza armi nn lo sego x rispetto.....

Non looto mai niente pur venendo lootato a raffica......

Non reskillo mai nessuno pur subendo 1000 di reskilll.....

Forse e' meglio che inizi a fare lo *******? bha.
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originally posted by Gothrek

Parli proprio tu..che mentre gli old mi ressavano dentro l'healer sei venuto a reskillare...solito cialtrone...non riuscendomi ad uccidere ti sei tolto la soddisfazione di dire lo ho battuto almeno una volta mi hai ucciso. asdasdasd

Non avrai rispetto perchè non sei capace a giocare, fai pvp dentro l'healer e correndo in continuazione...come già detto questo non è pvp...cliccare una volta su un nemico...scappare in continuazione e tornare senza fare nulla no ha niente di fantasioso non ha niente di strategia...un semplice...cerco di correrti accanto..e quando in difficoltà scappo via...bello...emozionante questo pvp...

Grazie per il divertimento a tutti gli altri con cui ieri notte ci si è pestati a lungo ad Haven...anche se sembravo preso di mira...ho fatto da tappeto ieri :P sarà per la prossima.

Con diversi di loro invece c'è stato qualche scampolo si serio 1 vs 1.

Alla prox.
            1 vs 1 ti ho steso e la rivincita non la hai voluta.
            Davanti a testimoni, tanti testimoni.
            Il mio modo di fare pvp è diverso dal tuo, il mio pg non fa 70 danni in 5 secondi come te, ma te ne fa molti meno in + tempo sfruttando il fatto della corsa, son 2 impostazioni diverse, il mago non mi piace da quando lo ho avuto su sphere sul primo shard dove ho giocato ed era invulnerabile. Da quel momento ho deciso di nn fare + maghi.

Originally posted by Liam
            Ieri sera me so divertito un pacco

Gli old si diverton sempre a mirarmi in 200000 muahahah

Cmq gli unici 2 a cui faccio i complimenti sono i 2 che rimasero x ultimi contro Me, bip e invul.

Almeno loro hanno avuto le palle x rimanere anche in minoranza numerica.

Cmq ragazzi, quando vi parlo in game, nn e' x rosikare diamine.... a me di perdere 50 di ogni regs e un po di insurance me ne frega la cippa.

Quel che mi frega e capire se siete ganker travestiti da gdristi o se siete dei gdristi che stanno ancora imparando......

Qualche giorno fa mi e' stato detto che se uno era in difficolta e chiedeva pieta gli veniva concessa PER FORZA data la vostra misericordia...

Beh, ieri eravate stile carovana dietro di me, io sfortunatamente ho finito i regs e l'ho shoutato, mi dico, che gusto ci sara a uccidere uno senza regs? beh mi son fermato e l'ho continuato a spammare e avete continuato imperterriti.

Dopodiche, alla bank mi son lamentato, e il giro dopo a regs finiti il tizio dietro di me ha smesso di inseguirmi, almeno e' stato decente -.-

E pensare che quando vedo raoul in difficolta come l'altro giorno che era senza armi nn lo sego x rispetto.....

Non looto mai niente pur venendo lootato a raffica......

Non reskillo mai nessuno pur subendo 1000 di reskilll.....

Forse e' meglio che inizi a fare lo *******? bha.
            E' vero, non ti reskillavo neanche io ma cosa accadeva? Che dato che eri con altri 3 mi reskillavano gli altri 3 (anzi veramente solo Sorano che ha la sindrome dell'inferiore) ci rimettevo =, a sto punto FACCIAMO di tutta l'erba un fascio dato che siete una gilda e inizio a farlo a tappeto così vediamo se la smettete TUTTI.
            Raoul [-A-]

Commenta

Secondo me e' fondamentale l'individualita, soprattutto in un server come questo dove bene o male conosciamo tutti i nomi.

Secondo me un buon player si distingue anche dalla correttezza, io saro *****, perche facendo pvp senza lootare e reskillare alla fine ci perdo soldi, reskillarmi con runica + gioielli insured e' un bel guadagno e una bella perdita x me, ma ritengo fondamentale la correttezza e il rispetto x gli altri, che siano nemici, o amici.

Gli old x esempio mi reskillano spessissimo anche in malo modo, eppure, saro *****, ma se looto looto solo i regs se propio mi servono (cosa che nn fo quasi mai)

X il resto, nn ho mai reskillato nessuno se non x grave mio errore, x esempio vedendo nel chaos uno correre mi parte una magia pure di la, e poi magari era con 5 pf appena ressato e rivestito grazie alle cose insured...

Secondo me la cosa stupida e' accanirsi in un certo modo, sai bene raoul che rispetto il tuo gameplay e propio x questo mi spiace che sia propio tu, uno dei pochi giocatori che x me e' una vera SFIDA affrontare si comporti in un modo cosi poco onorevole..

Nn parlo a livello gdr, parlo a livello di giocatore a giocatore..
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Ho avuto lo stesso problema su altri shard, da questo punto di vista ti ho spiegato, fai parte dei MAF, e di tutta la gilda il peggiore non è neanche uno dei tanti ma proprio il GM, tu a lui hai dichiarato fedeltà e io a lui sego le gambe, e la gilda con lui.

Poi sfida o meno, quello sarà il mio atteggiamento, gradirei nn vedervi nudi, armatevi altrove.
                Raoul [-A-]

Commenta

La cosa orrenda e' che reskillate per prendere i soldi dell'insure.

Commenta

Gothrek l'80% della bravura di un pg è come sa muoversi durante un pvp.

Non è assolutamente vero che, come qlc ha detto, il war è sempre nwb perchè deve solo clikkare e correre , si potrebbe dire la stessa cosa di un mage o di un necromante, li deve cliccare e basta, tanto sta fermo e casta di tutto.
                    La tattica esiste anche per un pg war, sapere quali abilità usare a seconda della classe che si affronta, quanto mana sprecano, quali tempi sfruttare per attaccare, i movimenti giusti da fare per essere targettato più difficilmente...

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                      Già...

Cioè son morti 3 o 4 volte e dopo 3 secondi eran li belli bardati..
                      (tranne Ari, lui rulla pure qui..)
                      diciamo che per essere stati per la prima mezz'ora 5 e tutto il resto del tempo in 4 contro almeno il doppio , non e' stato male.

Anzi diciamo che nelle 3 battaglie:

1) siete stati respinti alla grande

2) le avete prese alla grande

3) le abbiamo prese alla grande

Non male.

Per quanto riguarda il Reskill sara' adottata la stessa vostra politica come hai potuto notare.

Good Luck

N.B: il corri corri , oramai e' di casa ... si punta alla laggata altrui , ma LOL.

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by Belial
                        La cosa orrenda e' che reskillate per prendere i soldi dell'insure.
                        perche' parlare a vanvera?

Cavolo ora deventero' ricco con i reskill

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by BipBip

perche' parlare a vanvera?

Cavolo ora deventero' ricco con i reskill
                          oppure povero
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by BipBip

diciamo che per essere stati per la prima mezz'ora 5 e tutto il resto del tempo in 4 contro almeno il doppio , non e' stato male.

Anzi diciamo che nelle 3 battaglie:

1) siete stati respinti alla grande

2) le avete prese alla grande

3) le abbiamo prese alla grande

Non male.

Per quanto riguarda il Reskill sara' adottata la stessa vostra politica come hai potuto notare.

Good Luck

N.B: il corri corri , oramai e' di casa ... si punta alla laggata altrui , ma LOL.
                            Voi:

WetWilly, Xanador, Bip Bip, Keel BloodStorm, MarLbOrO, Ariosto MegADeatH, Zumpapa

Noi:

Tristan di Xerxes, Anek-Su-Nam'Un, Valerim Blu Zerliall, Asragorn Khazad-Dum, Horazon Hawk, Dexter

Prima battaglia= voi tutti morti tranne Ariosto, alcuni devi vostri muiono piu di 1 volta ma ritornano sempre (non vengono reskillati anche quando ci passano di fianco)
                            Da noi muore Dexter e viene reskillato e non puo riprendere la battaglia

Seconda battaglia= riuscite a uccidere Horazon, Asragorn e me.
                            Morti noi 3 rimangono Tristan e Anek che non muiono e vi tengono impegnati giusto il tempo per farci riprendere le nostre cose, recuperatele se ne vanno, voi siete ancora i 7 di partenza , i nostri morti invece se ne tornano a casa perche' impossibilitati a riprendere la battaglia e per evitare i reskill.

La superiorità numerica te la sei sognata, guarda che anche se abbiamo i nomi lunghi siamo sempre e solo 1 pg a nome mica 4 , LOL.

Commenta

Originally posted by Raoul

1 vs 1 ti ho steso e la rivincita non la hai voluta.
                              Davanti a testimoni, tanti testimoni.
                              Il mio modo di fare pvp è diverso dal tuo, il mio pg non fa 70 danni in 5 secondi come te, ma te ne fa molti meno in + tempo sfruttando il fatto della corsa, son 2 impostazioni diverse, il mago non mi piace da quando lo ho avuto su sphere sul primo shard dove ho giocato ed era invulnerabile. Da quel momento ho deciso di nn fare + maghi.

E' vero, non ti reskillavo neanche io ma cosa accadeva? Che dato che eri con altri 3 mi reskillavano gli altri 3 (anzi veramente solo Sorano che ha la sindrome dell'inferiore) ci rimettevo =, a sto punto FACCIAMO di tutta l'erba un fascio dato che siete una gilda e inizio a farlo a tappeto così vediamo se la smettete TUTTI.
                              Ma 1 vs 1 ce l'hai con me? ossia quando parlavamo e tu hai detto guarda quanto ti fa il lethal?

Certo che tu hai una idea un po strana sia del pvp visto che lo fai dall'healer cion gli altri in ress e soprattutto correndo, e poi 1 vs 1 dicendo guarda adesso ti colpisco più spesso e mi frase, ok vediamo non uso le bocette.

Personalmente lo intendo differentemente, di 1 vs 1 io ricordo solo te lisciando in continuazione, d'altronde anche ieri non mi hai mai colpito, per 5 minuti mentre io sistemavo il mouse e tu dicevi "sti caz.zi problema tuo", chiaramente non sono morto.

Per il resto scontri quando vuoi, ti ho già detto non ti giudico proprio come giocatore, in quanto non sai giocare, e bisogna almeno saper giocare per poter dire se uno è bravo o no.

1 vs 1 è un privilegio che concedo a chi sa giocare, quindi per noi resteranno scontri e tue solite fughe.

A tutti gli altri ho già detto grazie, almeno vincendo o perdendo con l'alternanza che anche ieri c'è stata ci si diverte.

Questo ti manca Raul, il divertimento, tu rosiki dentro...e per te non è un gioco, detto anche su icq, è un gioco solo un gioco, ma tu ancora non l'hai capito.
                              --->>>>Black<<<<---
                              LegendaryTailor
                              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                              ConciliodeiMaghi

Commenta

Ma perche dovete sempre litigare?

è cosi difficile ragionare e mettersi daccordo ?

vabbe io ci provo civilmente :

che ne dite nei casi in cui si combatta a haven e si venga uccisi di doversi ressare in un'altra citta e utilizzare un'altra banca?
                                ci si risparmierebbero un bel po di discussioni e problemi.

x Malboro : spesso tu ti metti a discutere in ress robe e parti con offese tipo "ma sparati" "vaffanculo" , è ovvio che nel gruppo sicuramente qualcuno se la prende e ti uccide .
                                se hai qualcosa da dire accendi icq e se ne discute li .

Gli Old sono una gilda che combatte per il gruppo e in gruppo.
                                voi dite che siamo 200... in realta non siamo MAI piu di 7 ..(magari per haven ci sono altri arancio ma non sono OLD!! ) .
                                tutte le sere facciamo la nostra uscita in team .. e la faremmo anche nel caso che ci fossero 10-15 arancioni in giro , e sarei molto piu felice cosi.
                                il vero problema è che i nemici sono pochi e molti old si stan rompendo le palle di giocare perche ad andare in giro in 5 per incontrare un SOLO poraccio e stenderlo 5vs1 non ci si diverte per niente(siamo noi i primi a non divertirci).
                                Pensavamo che arrivando su un server di 300 pg avremmo incontrato un bel po di gente , è comico invece il fatto che quando siamo 5-6 veniamo accusati di essere un numero spropositato.
                                Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                                Evil's Dark General
                                , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Sto operando...
                                X