annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo l'unione: 346pg contemporanei.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Incognito
    la qualità di uno shard non la fa di certo il numero di pg connessi

*

Flux porta rispetto a Incognito C'è un singificato sempre profondo in quello ke dice... se nn riesci a coglierlo vuol dire ke nn ne sei abbastanza degno.

Salvate Vos Ex Inferi

Commenta

Ieri ho pure visto una ragazza spagnola giocare ! dopo averla opportunamente baccagliata gli ho consigliato di andare alla taverna della lama infranta, lol.

Ho provato ad usare animal taming su di lei, ma era troppo basso il valore della skill, dopo una bella bevuta mi sa che riuscivo a tamarla.

Dopo il vichingo svedese abbiamo la chica spagnola, bella lì !

p.s.
      mi vien da ridere al solo rileggere alcuni post su tgmonline quando alcune persone criticavano Phenos.... muhauhsuahsuauhsuhuh
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by LuciferoThEvil

*

Flux porta rispetto a Incognito C'è un singificato sempre profondo in quello ke dice... se nn riesci a coglierlo vuol dire ke nn ne sei abbastanza degno.
        si. si può essere rimane il fatto che nn capisco assolutamente il secondo post suo
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

mi vien da ridere al solo rileggere alcuni post su tgmonline quando alcune persone criticavano Phenos.... muhauhsuahsuauhsuhuh
          Vazkor: "Io sono un megaespertone, con 20 lauree in UOL, e so che se resistete un mese é tanto!"

Ma vai a pescare le rane che forse ti riesce meglio va... Esperto... Si vedeva da prima che comprasse il server che il progetto era uno di quelli che avrebbe avuto un grande successo, e lo avrebbe capito persino uno che veramente ci capisce poco. Ma qui c'é gente che avendo adminnato o giocato su uno o più shard lameri crede di essere chissà chi.
          Ma l'importante é essere convinti Ho una collezione di post conservati da vari "personaggi" che dicevano la loro VERITA' per la rubrica sul sito "AVEVANO DETTO" .

Ciao SEPHI! E grazie per il supporto continuo che fai in giro allo shard.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Vazkor: "Io sono un megaespertone, con 20 lauree in UOL, e so che se resistete un mese é tanto!"

Ma vai a pescare le rane che forse ti riesce meglio va... Esperto... Si vedeva da prima che comprasse il server che il progetto era uno di quelli che avrebbe avuto un grande successo, e lo avrebbe capito persino uno che veramente ci capisce poco. Ma qui c'é gente che avendo adminnato o giocato su uno o più shard lameri crede di essere chissà chi.
            Ma l'importante é essere convinti Ho una collezione di post conservati da vari "personaggi" che dicevano la loro VERITA' per la rubrica sul sito "AVEVANO DETTO" .

ah, non sapevo si potesse menzionare il sommo Vazkor.
            cmq. toglimi una curiosità, sai mica chi è Rebelotto che ha per così dire zittito Vazkor? secondo me è uno di qui

Originally posted by ALPHABiT

Ciao SEPHI! E grazie per il continuo supporto continuo che fai in giro allo shard.
            Azz, non sapevo di essere seguito dall'alto ! sono onorato per i ringraziamenti ! a quando un check da 1000000k?
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

vazkor -_-''
              uno dei primi e peggiori mali di uno shard a me caro....
              adminato -_-''..... ha imposto un pò di stronzate poi è sparito (fortunatamente)....

Commenta

Dai diciamo le cose come stanno

Uodreams e' una f i g a t a:

VUOI FRAGGARE? FRAGGHI!
                VUOI FA GDR? FAI GDR!
                VOI FA PVM A MANETTA? FAI PVM!
                VOI FA IL LAMER? FAI IL LAMER!
                VOI FA L'ORDER? FAI L'ORDER!

Fai quel cacchio che ti pare, hai una quantita di scelta impareggiabile...

Anche il server che x ora ci e' davanti...

Volete dirmi che se entro e vo a sega ogre lord x 3 ore nn mi trovo 20 pk che mi fan passare la voglia di giocare? ^_^

E poi diciamolo sinceramente, dove trovi un server dove la regola e': Se nn puoi farlo in game nn va fatto, se puoi farlo lo fai e basta?

Ciau!
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Up x UoD

Commenta

ma voi vazkor non lavete ancora messo in ignore list? bah...

ex UO-NGI rulez!
                    Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                    NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Che devo dire? Quando penso a Alphonzo, a Phenos e a tutto il resto dello staff con cui portroppo non ho ancora fatto amicizia mi viene questa faccia qua------>

Vi seguo ovunque oramai (se andate a mignotte avvertite prima pero' ), anzi in settimana vado a rinnovare il premium per un altro anno

Continuate cosi' tutti quanti e di strada ne faremo tanta,ma proprio tanta

Commenta

raga penso di aver toccato il fondo ieri: sono negli stati uniti e sto girando un po' (Washington New York La costa Atalantica Canada ecc ecc) ma la prima cosa che ho chiesto quando sono entrato in un neg di pc e' stata "Avete il cd di UO AoS?"

Cioe' io sto in vacanza negli stati uniti e la crisi di astinenza si fa sentire O_O AIUTO HELP ME PLS
                        ALIN DURENOR [Tenente DA]
                        VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                        173918683

Commenta

Originally posted by Ades
                          raga penso di aver toccato il fondo ieri: sono negli stati uniti e sto girando un po' (Washington New York La costa Atalantica Canada ecc ecc) ma la prima cosa che ho chiesto quando sono entrato in un neg di pc e' stata "Avete il cd di UO AoS?"

Cioe' io sto in vacanza negli stati uniti e la crisi di astinenza si fa sentire O_O AIUTO HELP ME PLS

ahahahahahhaha atroce!!!!

...aehm...l'avrei fatto pure io....
                          Ramirez di Khars [Old]

Commenta

Originally posted by Rami
                            ahahahahahhaha atroce!!!!

...aehm...l'avrei fatto pure io....
                            Lo so bene, MUOVITI A METTERE A POSTO IL PG CHE HAI ROTTO IL &£%£$!
                            Horazon Hawk [Old]

I am the Law!!

Commenta

wow quanti piggi'=)

si si mettetene di + di ram=)famo 8-10 giga per sicurezza si sa mai che arriviamo a 400=)))))

se si risolvono i problemi di crash direi che siamo davvero il top sul mercato:P

bye e buon lavoro allo staff
                              ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by Phenos
                                Inoltre si basa sul .Net Framework che non risparmia certo l'occupazione in memoria...

Apuunto so pazzi sti scripter

Commenta

Sto operando...
                                X