annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i moderatori e staff in generale [Spam??]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per i moderatori e staff in generale [Spam??]

Cioè fatemi capire mi avete tolto la firma e avatar perchè ho spammato??

Ma dove??? ho solo espresso i miei commenti in modo civile,niente parolacce,niente spam (solo 2 - 3 volte massimo ) ... e mi ritrovo con sta insulsa frase mio dio non ci credo..mi hanno Niente FIRMA e AVATAR per gli SPAMMER.

Cioè allora se guardano il mio modo di spammare su GamesAlone mi dovrebbero bannare per direttissima!

Non ho parole guardate.... pazzesco....

*disgustato*

Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

Forum Pubblico dei Pirati

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=124810

Quel post dove scrivi solo:

+1

(non ti preoccupare sto' flaggandone molti altri)

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=124810

Quel post dove scrivi solo:

+1

(non ti preoccupare sto' flaggandone molti altri)

lol come se secondo te quelli che hanno scritto prima e dopo di me non intendevano spammare,maddai ...

avanti vediamo gli altri

p.s. l'avevo scritto che in 2 - 3 thread avevo spammato,ma portami gli altri e vediamo.

Commenta

quel "+1" e' spam moooolto esplicito...
        e diciamo che tutto sommato quel bollino ti sta bene(lo puoi anche abbinare con un cappellino x fare pandane e sei un amoooooore )
        e c'e' gente che e' stata bollinata x moolto meno...
        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
        IMHO no , the path towards the worst is neverending.
        Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Guarda che non hai capito che non bollino gli altri xchè tu ti aspetti qualcosa. Se li bollino é xchè reputo che spammano.

Tu hai spammato, ti becchi il 1mo bollino e via.
          E che tu abbia spammato é inconfutabile.

(Guarda che non cel'ho con te non t'arrabbiare)

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes
            quel "+1" e' spam moooolto esplicito...
            e diciamo che tutto sommato quel bollino ti sta bene(lo puoi anche abbinare con un cappellino x fare pandane e sei un amoooooore )
            e c'e' gente che e' stata bollinata x moolto meno...

Mmm a dire la verità l'avatar non è male.... quasi quasi lo lascio!!
            Sperando che mi ridiano prima o poi la firma !! (meglio stare zitti casomai mi bannano )

Commenta

Braccino mi stai simpatico , non te la prendere, anche perche' in effetti non e' reversibile su richiesta il bollino: ti tocca aspettare un mesetto con il bollino...sempre che tu non faccia il birbantello oltremodo al che ti metteranno il bollino Mad Spammer o peggio...

P.s. per la cronaca, io che faccio tanto la predica *mica tanto pero' * ho ricevuto il fatal bollino dopo aver schiaffeggiato verbalmente un paranoide con manie di persecuzione e di grandezza, nonche' uno sviluppato senso della catastrofe imminente...insomma la gente che piace ad ALPHA, cioe' quelli che dicono "se non si cambia come dico io in questo e questo, lo shard chiude in breve tempo"...

^______________^

Ciao Braccio, spero che i tuoi Pirati navighino liberi come albatross, HARR!

Commenta

Guarda che non hai capito che non bollino gli altri xchè tu ti aspetti qualcosa. Se li bollino é xchè reputo che spammano.

Tu hai spammato, ti becchi il 1mo bollino e via.
                E che tu abbia spammato é inconfutabile.

(Guarda che non cel'ho con te non t'arrabbiare)

No vabbè è già la giornata che mi è andata storta,so che non l'hai fatto mica perchè ti sto sulle palle tranquillo.

E' solo che sono abituato a ricevere punizioni per spam mooooooolto più pesanti di questo...
                a dire la verità 128 post in così pochi giorni sono una miseria per me (evidentemente qui c'è tutta un'altra mentalità)...

comunque no problem ... giusto per sapere..quanto dura sto bollino?

Commenta

Originally posted by Nihil
                  Braccino mi stai simpatico , non te la prendere, anche perche' in effetti non e' reversibile su richiesta il bollino: ti tocca aspettare un mesetto con il bollino...sempre che tu non faccia il birbantello oltremodo al che ti metteranno il bollino Mad Spammer o peggio...

P.s. per la cronaca, io che faccio tanto la predica *mica tanto pero' * ho ricevuto il fatal bollino dopo aver schiaffeggiato verbalmente un paranoide con manie di persecuzione e di grandezza, nonche' uno sviluppato senso della catastrofe imminente...insomma la gente che piace ad ALPHA, cioe' quelli che dicono "se non si cambia come dico io in questo e questo, lo shard chiude in breve tempo"...

^______________^

Ciao Braccio, spero che i tuoi Pirati navighino liberi come albatross, HARR!

Lol compagno di spam

cazzarola 1 mesetto ... *sviene* vabbè va

P.s. non sarebbe male arrivare al Mad Spammer

Commenta

cioe' quelli che dicono "se non si cambia come dico io in questo e questo, lo shard chiude in breve tempo"...
                    LOL

Se io bollino, che é dura, é proprio per spam evidente Altrimenti non sono io che bollino .
                    Qui siamo sempre stati contraria alla politica del UE, CIA, UP, OP, CAZ, MAZ, HAI SONNO?, SI, ALLORA A LETTO, NO DOPO, eccecc dei post
                    Massivamente diventa davvero trash ed ingestibile.
                    Dopo lo "sfogo" iniziale, mi sembra doveroso riportare i canoni del forum secondo standard.
                    PEr lo spam c'é tanta gente simpatica nel forum spam (ci vado pure io... Vedi un pò che simpatici )

PS: Dura che ora te lo tolgo e speriamo che lo leggano in molti sto' post !

ciauz

Commenta

LOL

Se io bollino, che é dura, é proprio per spam evidente Altrimenti non sono io che bollino .
                      Qui siamo sempre stati contraria alla politica del UE, CIA, UP, OP, CAZ, MAZ, HAI SONNO?, SI, ALLORA A LETTO, NO DOPO, eccecc dei post
                      Massivamente diventa davvero trash ed ingestibile.
                      Dopo lo "sfogo" iniziale, mi sembra doveroso riportare i canoni del forum secondo standard.
                      PEr lo spam c'é tanta gente simpatica nel forum spam (ci vado pure io... Vedi un pò che simpatici )

PS: Dura che ora te lo tolgo e speriamo che lo leggano in molti sto' post !

ciauz

tranquillo mi rifarò sul forum spam

scusa per i toni un pò troppo sarcastici e/o offensivi ^^

ciau

Commenta

Braccino sei malato ... smettila di spammare

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

domanda se ha il bollino spammere perche leggo la usa firma e nn ha il bolinos pammer?
                          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

A quanto pare e' stato REDENTO

...pero' ora sono invidioso

TUTTI LIBERI DALLE CARCERI!!!!!

Commenta

essi pure io allora che ho fatto un solo e dico UN solo post di spam ((
                              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sto operando...
                              X