annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Artefact

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione Artefact

Siccome l'altro thread e' stato chiuso (giustamente) apro una discussione sugli artefatti.
    Nell'altro post qualcuno sparava fantasiose storielle sul recuperamento degli artefact di ToD dicendo che bisognava uccidere mostri, che e' stata una scelta dei pg averne solo 3 ecc...(scusate ma non mi ricordo chi l'ha postato).

Allora, i 3 artefatti di ToD li ho rubati tutti io con un pg con 120 stealing, sono 3 sui 4 artefatti stealabili al primo livello del Doom, il quarto non e' mai stato preso.
    Il respawn non c'era perche' lo script non e' mai stato implementato quindi rubati una volta non apparivano piu', non e' stata una scelta prenderne 3, erano proprio gli unici che potevi prendere, quindi niente Ornament of Magician come ha detto qualcuno, ma solo i 3 artefatti che anche su OSI sono stealabili.

Ora, io non ho nemmeno uno dei 3 artefatti pur avendoli rubati, ma non vedo perchè dovrebbero essere cancellati dopo la fusione con UOD, dopotutto verranno implementati anche qui e non li sta usando nessuno per ora , senza contare che li ho provati e non sono poi cosi devastanti come si va in giro a raccontare, il problema e' un altro, e' che con l'insure diventano veramente le armi definitive, quindi va risolto questo problema, perche' comunque come ho detto prima o poi c'e' ne saranno in giro degli altri...

Se si continua a seguire per filo e per segno OSI fra poco vedremo gente con artefatti assicurati per 600gp.

E kon una mano sul kuore, vi posso assikurare ke kuesto uomo non dice ******te, ma verita'.

Al posto per kui di far partire flame, meditate.
    Da{N}ka

Commenta

Per me si potrebbe pure alzare il prezzo dell'insure sugli artefatti se è necessario
      L'importante è che siano comunque insurabili (altrimenti farebbero la muffa in banca...) e che il prezzo di tale insure non raggiunga quote tanto alte da valere venti volte l'artefatto stesso (come sopra...)
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

L'insure va bene così, alla fine migliore è l'equip, piu cose grosse e pericolose si fnano, più c'è il rischio di morire e spendere altri soldi per l'insure.

E poi, secondo me, non ci saranno sti miliardi di artefatti in giro, poi vedremo
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Guardate, se l'insure resta così va benissimo
          Intendevo solo che, SE proprio fosse ASSOLUTAMENTE necessario e fosse l'unica alternativa alla totale rimozione degli artefatti, si potrebbe pure aumentare il prezzo
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

su dreams artefatti ce ne sono gia parecchi, na decina scarsa li haregalati lord blacktrhone in una quest e altri cerano per premi da inizio server, quindi chi ti rompe per gli artefatt ie solo invidioso...

L'insurance sugli artefatti non e cosi grave, guarda io pvp lo faccio con un war al quale insuro tutta la plate e un arma che considero potentissima e fidati che quando crepo 6k li regalo quindi l'insurance e un beneficio per chi ti uccide che ovviamente ha la vita dura data il tuo equip, poi se usi un artefatto tranne pokissimi e rarissimi sono tutti a carche come armature ecc e quindi col tempo spariscono da soli
            GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

L'insure è la bambinata peggiore che sia uscita su uo.
              E' giusto aumentare il prezzo dell'insurance degli artefatti, chi ce l'ha può anche mantenerseli, e se non può faranno la muffa in banca.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Sul prezzo dell'insurance sugli artifacts, forse non avete provato sulla vostra pelle cosa sia un artifacts

Io mi sono beccato le mazzate da 70hp al secondo di un Titan Hammer e non vorrei vedermi arrivare uno su UoD con quell'arma insurata.

Giusto per intenderci, quel tizio una volta morto, per il prezzo di 600 gp andrebbe dall'healer si resserebbe e ci segherebbe la gente dall'healer, poi quando chiamano le guardie sega le guardie, se muore si ressa e continua a segarle
                Naturalmente sto esagerando pero' provate ad immaginarvi che roba ne verrebbe fuori

Io non so come sia regolata la questione di OSI ma mi pare che artifacts e oggetti unici non siano assicurabili.

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                  L'insure è la bambinata peggiore che sia uscita su uo.
                  E' giusto aumentare il prezzo dell'insurance degli artefatti, chi ce l'ha può anche mantenerseli, e se non può faranno la muffa in banca.
                  gia

Commenta

Originally posted by -majinboo-
                    Sul prezzo dell'insurance sugli artifacts, forse non avete provato sulla vostra pelle cosa sia un artifacts

Io mi sono beccato le mazzate da 70hp al secondo di un Titan Hammer e non vorrei vedermi arrivare uno su UoD con quell'arma insurata.

Giusto per intenderci, quel tizio una volta morto, per il prezzo di 600 gp andrebbe dall'healer si resserebbe e ci segherebbe la gente dall'healer, poi quando chiamano le guardie sega le guardie, se muore si ressa e continua a segarle
                    Naturalmente sto esagerando pero' provate ad immaginarvi che roba ne verrebbe fuori

Io non so come sia regolata la questione di OSI ma mi pare che artifacts e oggetti unici non siano assicurabili.

Commenta

Probabilmente il vero problema è l'insurance degli oggetti.

Commenta

vabbe' di qwueste cose ne ho gia' parlato...

l'insurance ho gia' detto che nn mi piace. nel senso che....alcuni item fanno la differenza....e quindi e' giusto che uno possa segare piu' facilmente un'altro se armato bene..ma e' anceh giusto ceh.. vi sai il rischio di perdere l'equip!

pero' amen...

per quanto riguarda gli artifact....io penso che sarebbe bello che nn fossero insurabili...o che se almeno lo fossero....costassero sui 5k. penso così perche' us osi......con 6000pg....averne 20/30 con artifact nn cambia tantissimo..ma da noi..con 300..averne 30 pesa......

cmq fate vobis
                        Ramirez di Khars [Old]

Commenta

Ma gli artifact non sono infiniti hanno delle cariche.
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Jones
                            Ma gli artifact non sono infiniti hanno delle cariche.
                            In che mondo?

Commenta

Sto operando...
                            X