Siccome l'altro thread e' stato chiuso (giustamente) apro una discussione sugli artefatti.
Nell'altro post qualcuno sparava fantasiose storielle sul recuperamento degli artefact di ToD dicendo che bisognava uccidere mostri, che e' stata una scelta dei pg averne solo 3 ecc...(scusate ma non mi ricordo chi l'ha postato).
Allora, i 3 artefatti di ToD li ho rubati tutti io con un pg con 120 stealing, sono 3 sui 4 artefatti stealabili al primo livello del Doom, il quarto non e' mai stato preso.
Il respawn non c'era perche' lo script non e' mai stato implementato quindi rubati una volta non apparivano piu', non e' stata una scelta prenderne 3, erano proprio gli unici che potevi prendere, quindi niente Ornament of Magician come ha detto qualcuno, ma solo i 3 artefatti che anche su OSI sono stealabili.
Ora, io non ho nemmeno uno dei 3 artefatti pur avendoli rubati, ma non vedo perchè dovrebbero essere cancellati dopo la fusione con UOD, dopotutto verranno implementati anche qui e non li sta usando nessuno per ora , senza contare che li ho provati e non sono poi cosi devastanti come si va in giro a raccontare, il problema e' un altro, e' che con l'insure diventano veramente le armi definitive, quindi va risolto questo problema, perche' comunque come ho detto prima o poi c'e' ne saranno in giro degli altri...
Se si continua a seguire per filo e per segno OSI fra poco vedremo gente con artefatti assicurati per 600gp.
Nell'altro post qualcuno sparava fantasiose storielle sul recuperamento degli artefact di ToD dicendo che bisognava uccidere mostri, che e' stata una scelta dei pg averne solo 3 ecc...(scusate ma non mi ricordo chi l'ha postato).
Allora, i 3 artefatti di ToD li ho rubati tutti io con un pg con 120 stealing, sono 3 sui 4 artefatti stealabili al primo livello del Doom, il quarto non e' mai stato preso.
Il respawn non c'era perche' lo script non e' mai stato implementato quindi rubati una volta non apparivano piu', non e' stata una scelta prenderne 3, erano proprio gli unici che potevi prendere, quindi niente Ornament of Magician come ha detto qualcuno, ma solo i 3 artefatti che anche su OSI sono stealabili.
Ora, io non ho nemmeno uno dei 3 artefatti pur avendoli rubati, ma non vedo perchè dovrebbero essere cancellati dopo la fusione con UOD, dopotutto verranno implementati anche qui e non li sta usando nessuno per ora , senza contare che li ho provati e non sono poi cosi devastanti come si va in giro a raccontare, il problema e' un altro, e' che con l'insure diventano veramente le armi definitive, quindi va risolto questo problema, perche' comunque come ho detto prima o poi c'e' ne saranno in giro degli altri...
Se si continua a seguire per filo e per segno OSI fra poco vedremo gente con artefatti assicurati per 600gp.
Commenta