annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante richiesta:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma io infatti non vedo dove sta tutto sto problema di metterla...

E' utile sia a chi chiede aiuto che a chi fa l'imboscata
    E' utile alla vita di gilda senza che devo spedire 30 msg in icq, chiamo tutti a raduno in GC e gli dico:"Ok froci, champ tra 2 min"
    Rende le persone + vicine

E' comoda e veloce(quella di ora fa cagare)
    Non servono programmi esterni che cmq distraggono da UO

La vogliono tutti

....................

Ah già...su OSI non c'e'...

LOL

Commenta

Originally posted by Phoenix
      ... e gli dico:"Ok froci, champ tra 2 min"

...

Rende le persone + vicine

Mmm...QUANTO piu' vicine? Mica troppo eh!

Cito un detto toscano "Ne' per scherzo ne' per burla, dietro al culo 'un ci voglio nulla"

Cmq secondo me c'e' automap che va da dio, perche' non usarlo?????????

La vostra mi sembra una richiesta ridondante.

Commenta

uppo

la chat del client nella versione 3d non funziona proprio... ogni volta che provo ad aprirla crasha il client... poi e' anche scomodissima...
        cmq il .c sarebbe semplicemente una comodita'... e non un vantaggio... perche' se ci si scomoda a installare i vari mapper e roger wilco si ottiene lo stesso risultato solo nettamente piu SCOMODO!!!

e cmq ripeto la chat del client non funziona...
        Lyhaku Shadowheart [-X-]
        The CHiPs Squad

Commenta

Perche' Automap presuppone che ci sia un server, che ci sia uno che spedisce [tramite un altro programma] i dati del server....

Quindi oltre a automap devi avere anche un prog tipo icq...

Per qualsiasi cosa :
          www.piergiorgioleocata.it
          -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Originally posted by Jabar
            Perche' Automap presuppone che ci sia un server, che ci sia uno che spedisce [tramite un altro programma] i dati del server....

Guarda, non capisco bene cosa tu intenda, se non che come "programmi attivi" ci sia anche uno che manda-riceve info dal server UOD che "appesantisce" il gioco..., quindi dici come avere anche icq aperto insomma.

Pero' dai non mi dire che automap appesantisce il gioco, ormai abbiamo tutti adsl o quasi e alcuni 56kiani hanno gia' detto che va bene....

Cmq per chiunque volesse usarlo, posto direttamente il link coi parametri, da sito:

http://uodreams.gamesnet.it/?t=Automap

Commenta

Uhm ...ma noi abbiamo il nostro server di UOAM ...

http://uodreams.gamesnet.it/?t=Automap

Commenta

scusa se in passato non esisteva la telecinesi per parlare con le altre persone, loggandomi su un un server automap dove ci logga tutto lo shard gli dico anche dove sono...
                Io chiedo una prova...alla fine che vi costa provare? Se si dovesse rivelare inutile, sensa senso, e di disturbo lo tirate fuori e tutto ritorna come prima...

Per qualsiasi cosa :

Commenta

1)scusa se in passato non esisteva la telecinesi per parlare con le altre persone,

2)loggandomi su un un server automap dove ci logga tutto lo shard gli dico anche dove sono...

1) *sgrat sgrat*

2) Cioe', mai sentito parlare di Password?
                  Se e' cosi' pare brutto ma--------> : usa i programmi di cui parli, MAGARI

Commenta

I wanna Chat

Commenta

FIRMO!
                      >>>>----------<<<<

Commenta

ma se ho gia' risposto perche' continuate?

Stiamo valutando la cosa anche a livello di "carico server" non avete mai sentito parlare di script che aumentano l'utilizzo eccessivo dell'emulatore? Stiamo aspettando di vagliare anche questo.

Ah a proposito...con frasi del tipo: "Ah su osi non c'e' a hsahsa" mi state iniziando ad irritare e chi mi conosce sa' che non capita spesso.

http://uodreams.gamesnet.it
                        questo e' il sito e il nostro progetto, eguagliare OSI e' la nostra fede... a noi piace e siamo stati chiari nel farlo quindi smettetela con frecciatine inutili che non portano da nessuna parte.

Tnx

Commenta

ok...io non ho icq...la password come me la comunicano? via posta prioritaria?

Per qualsiasi cosa :

Commenta

ok...io non ho icq...la password come me la comunicano? via posta prioritaria?
                            ma se avete pure un forum privato che vi siete aperti nelle board comuni...

eddai ragazzi non ci prendiamo in giro a volte entrate in stizza per ste cavolate -_-

Commenta

Vabbè falco ma onestamente
                              Ma che male fa la GC dai su
                              E' solo comoda e utile e non ha controindicazioni e credo che tu lo sappia meglio di me...

Sopra il mio reply ci stanno decine di Reply che la vogliono

Ok vogliamo sta comodità
                              Xchè lo sai meglio di me
                              Io posto user e Pwd sul Forum...quanti lo leggono sempre prima di loggare?
                              Mando su ICQ
                              E se qualcuno non lo apre?
                              Ci stanno tanti interrogativi

Invece entri...tempo 3 secondi
                              [gc list e vedi chi sta Online
                              [gc ciao finocchi e inizi a chiacchierare, comemrciare internamente alla gilda,fare un sacco di cose e senza distoglierti minimamente dal game

Cioè su
                              Un po' di elasticità mentale, non andiamo avanti coi paraocchi pls

Commenta

Ah. p.s.

Ieri sera al Fire Dungeon mi son divertito troppo
                                Da{N}ka

Commenta

Sto operando...
                                X