Up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Importante richiesta:
Comprimi
X
-
TROPPO COMODA!!!!! Ridatecela plz!!!
Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
Agamennone says:"Io sono order, e per me order č segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."
Commenta
-
It r0x.
Mettetela, ha ragione Arcangelo, la Party chat č troppo buggata...
Ed inoltre con il [gc si puņ parlare solo con i compagni di gilda, ed č molto utile (piuttosto che inviare un messaggio su ICQ a tutti per esempio).Horazon Hawk [Old]
I am the Law!!
Commenta
-
sinceramente con l'attuale gestione delle gilde la vedo un po' ridicola.
Cioe' come su OSI qui' una gilda puo' essere formata anche da 1 solo pg... quindi aver tutti una chat boh... cmq propongo la cosa al grande consiglio staff vedremo che esce fuori ma sono io il primo a non essere convinto al 100%
Commenta
-
Alla fine non e' una cosa in piu' dato che esiste un chat [molto brutta] sul gioco. Quindi e' solo una miglioria...
cmq grazie Hawk
Commenta
-
Contrario....
Imparate ad usare la "chat" sul paperdoll....nel creare una chat-room personale si stą poko e niente.
(PS:Le prime 2-3 volte che la lanciate,il client andrą in crash...č normale)
Generale: Sapete chi č Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che č stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che č in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che č dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Originally posted by 0DarkAngel0
Contrario....
Imparate ad usare la "chat" sul paperdoll....nel creare una chat-room personale si stą poko e niente.
(PS:Le prime 2-3 volte che la lanciate,il client andrą in crash...č normale)
Commenta
-
Originally posted by Jabar
Io a volte mi chiedo...se ultima era una cosa vostra..che ne so...una macchina con le ruote quadrate e vi regalano le ruote tonde...le cambiate o continuate a pensare che siccome le ruote quadrate ve le hanno vendute con la macchina sono meglio??
KI?
Cmq si , i settaggi di OSI permettono di kreare una gilda di UNA persona...
Ora se voi mi trovate il rinkojonito ke si manda i messaggi da solo vi pago! Giuro.Da{N}ka
Commenta
-
ummm...ti potresti ritrovare povero lo sai?
Commenta
Commenta