annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CfM]-Gilda-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CfM]-Gilda-

Background di Gilda

"Arr, capitano siamo quasi arrivati!"

" Bene marinaio,avverti la ciurma di prepararsi ad attraccare!"

Braccio di Ferro e la sua ciurma a bordo della nave,erano arrivati alla fatidica terra che cercavano da settimane.
    Non sapevano i pericoli,i misteri ,la vita di quel luogo,ma a loro non importavano : l'avventura era la loro fonte di vita.

Scesi dalla barca, i pirati erano pronti con le loro armi da taglio,con le loro frecce e con le magie per distruggere chiunque
    volesse avvicinarsi o attaccarli.
    Nessuno avrebbe potuto fermare i The Cursed of The First Moon dal loro scopo : la conquista!

"Marinai controllate la zona!" - esordì Braccio di Ferro " Voglio che nessuno ci interrompa mentre recuperiamo i tesori,qualunque
    ostilità e nemico dovrà essere abbattuto!Non fate del male a nessun essere indifeso mi raccomando!"

Con un semplice gesto,il marinaio più fedele a Braccio recepì gli ordini e continuò nel suo lavoro insieme agli altri.

Arrivarono dopo molto cammino , ad una foresta oscura; gli alberi coprivano completamente il cielo,non si udiva alcun suono di
    animali . Il silenzio incombeva in quel luogo misterioso e fatato.
    Al centro della radura vi era una fossa ricoperta da sabbia : era nascosto proprio lì il tesoro che i The Cursed of The First Moon cercavano da tempo!

Mancava così poco per ottenere tutte quelle ricchezze che si memoravano da tempi remoti,ricchezze di una antica civiltà scomparsa
    nel nulla senza lasciare alcuna traccia.
    Voci dicono che la gente fu uccisa da una misteriosa malattia,altre narrano che la gente di quel luogo vive ora nel sottosuolo nell'attesa
    che qualche sfortunato arrivi su quelle terre.
    Ma di certo Braccio di Ferro e la sua compagna non erano degli sprovveduti e incoscienti!!

Mentre quindi due marinai iniziarono a scavare la fossa alla ricerca del tesoro, i maghi prepararono le loro magie,i guerrieri affilarono
    le loro armi, gli arceri erano pronti a scoccare le proprie frecce.

Ed ecco che finalmente dopo un pò di tempo,uscì come per incanto un enorme scrigno chiuso a chiave : di certo non era un problema!

Ma ecco che tutto a un tratto dal sottosuolo sbucarono esseri immondi,scheletrici ed enormi; il popolo di quelle terre si era risvegliato!
    Probabilmente erano decine e decine,anche centinaia di quegli esseri! I The Cursed of The First Moon erano pronti ad attaccare.

Ed ecco che il suono della magie era mischiato al sordo tonfo delle asce e delle spade che colpivano i crani e le ossa dei mostri.
    I curatori usarono le bende per curare i loro amici , gli arceri miravano alla testa dei mostri e scoccavano con estrema rapidità e precisione.

Braccio di Ferro dava il suo contributo creando Spiriti magici per bloccare l'avvento dei mostri.

E tutto a un tratto calò il silenzio.
    I The Cursed of The First Moon avevano vinto,riportando però alcune morti... ma ecco che con estrema perizia,i curatori resuscitarono i loro amici con magie
    e formule magiche!

Finalmente poterono tornare dal tanto atteso tesoro , che si aprì semplicemente sotto i colpi martellanti delle mazze; i volti dei marinai
    si riempirono di gioia nel vedere così tante ricchezze,denari,ori,gioielli e quant altro!!

Dopo tanto faticare finalmente i The Cursed of The First Moon arrivarono al loro tesoro!

Caricato il prezioso carico a bordo,lo riportarono sulla loro Isola segreta,pronti per una nuova avventura!!

Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

Forum Pubblico dei Pirati

Arr..

wARR US!!

Commenta

La Gilda nasce con la chiara intenzione di far divertire chi ne fa parte : non è quindi una di quelle in cui si è gildati solo per fare bella figura.

L'interazione fra i fratelli di gilda (in questo caso Pirati ) è necessaria,quasi essenziale.
      La vita di gruppo è formata su questo quindi : sull'aiuto reciproco e sulla fiducia!

Ecco perchè ogni membro ha la possibilità di chiedere qualsiasi tipo di aiuto a un suo fratello nel momento del bisogno,sapendo che sarà sicuramente aiutato.

Tutto questo naturalmente senza abusarne!

Altra caratteristica della Gilda è l'aspetto GDR : qui si interpreta la vita di un Pirata!
      Sono vietate per l'appunto parolacce,modi scorretti,lamerate e amenità varie.

La Gilda inoltre offre una Sede da poter utilizzare come casa,amici sinceri e disponibili ad aiutarsi,avventure in Dungeons,tesori via mare e via terra , uscite di gruppo, feste e chi più ne ha ne metta!

Con questo vorrei dirvi quindi che per entrare in gilda,non occorrono chissà quali skills e abilità,ma almeno la costanza e la determinazione in quello che si fa.
      Io non obbligo nulla ai miei gildati ( e chi mi conosce lo sa),perchè in gilda ognuno è uguale all'altro , a partire dal sottoscritto.

Se volete altre informazioni più dettagliate,il mio icq è 129196661 , abbiamo fatto richiesta per un forum su Games Net.

Con questo vi saluto,

Braccio di Ferro, GuildMaster dei The Cursed of The First Moon [CfM]

- Pirates Inside -

Commenta

bella li, welcum, ma come nome avete scelto il titolo tradotto dall'italiano del mitico film il cui titolo appunt non c'entrava praticamente niente?

pirates rulezzzzzzzzzz

uor asd

Commenta

Ciao capitano!!!!

...la mia adesione l'ho postata sul forum GDR! Benvenuti a tutti, la "famiglia ombrata" e' in CfM!

Ombra/Kelset/Milo

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
          more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originally posted by Bacco
            bella li, welcum, ma come nome avete scelto il titolo tradotto dall'italiano del mitico film il cui titolo appunt non c'entrava praticamente niente?

pirates rulezzzzzzzzzz

uor asd

Grazie,comunque l'idea della gilda è nata qualche mese fa sull'altro Shard (gilda già avviata naturalmente )... e abbiamo preso attitudini proprio dal Film in questione...
            ma per il titolo è stato deciso da vari membri,ora non so di che droghe si erano fatti quando hanno scelto il titolo

Fatto sta che a me piace

Commenta

pirates rulezzzzzzzzzz

uor asd
              gh

Commenta

no no ma non fa schifissimo il nome, ho visto di peggio
                infatti non è una critica pardon se magari l'hai letta così, d'altronde non sono nessuno per giudicare

cia

Commenta

Originally posted by Sebastian Soprano
                  Arr..

wARR US!!
                  incoming "The PvP-sea"...with ship?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Non vi fidate di Braccio, è un pirata crudele e sanguinario ke obbliga i suoi marinai a fare i lavori + duri e mortifikanti, e se kualkosa nn va kome vuole lui fa appendere kualkuno a testa in giù dal pennone + alto della nave fantasma.

Ultima modifica di R0nIN_666; 22-10-2003, 17:14.

E-m@il| ICQ| Sito Kights of the Round Table|

Commenta

infatti non è una critica pardon se magari l'hai letta così, d'altronde non sono nessuno per giudicare

cia

No tranquillo,non mi sono nè offeso nè nulla

Infatti lo puoi notare dal tono scherzoso del mio reply!

Commenta

cia
                        ma sei baccador dei tG su un altro server?

Commenta

gh no, non sono baccador di venus ne di nessun altro shard

la prossima volta ci penso 2 volte a scegliere un nick così banale

Commenta

UE'LCOLM

ho sempre sognato di diventare una piratessa,cacche al tessssssssoro,guerre tra le navi

ok vado a giocare a battaglia navale col cane

EngioI

Commenta

buona questa!

cacche al tessssssssoro
                              eh! eh! quelle sono le tracce che lasciano i miei pg ogni volta che intravedono un killer nei dintorni!!!
                              Sono quasi *geniale* nella mia assoluta incompetenza nel PvP!!!
                              ...ma prima o poi imparo, eh? Cerrrrrrrtoooooo!!!!

A parte questo, se vuoi unirti a noi sei la benvenuta!

Ombra/Kelset/Milo

PS: la nostra sede al momento e' a Felucca... che, lo vogliamo lasciar spopolato 'sto mondo??? Anche a costo di qualche randellata in piu' sulla cocuzza!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                              more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Sto operando...
                              X