annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

diko solo che da tre giorni laggo come uno scemo solo in questo shard. . . . quindi non è alice. . .

Commenta

sono appena morto ucciso da un direwolf kon 3k nello zaino per la lag nn posso neanke ressarmi e riprendere la roba ke prima ke ce la fo' il korpo e' gia' sparito :/ io ho adsl alice 256k...
      [Rosiko Drink RULEZ]

Commenta

fate qualcosa..e fatela in fretta...

Commenta

Ho già fatto un post io su questo argomento, non apriamone 400.

Commenta

ditelo a interbusinnes.
            non credo che GN centri

Commenta

Il problema è di Alice nel raggiungere GamesNet credo, non dello shard.

Commenta

questi problemi ci sono da prima della fusione
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

stica... io nell'instradamento... fino a che sono interbusinnes... va tutto + che bene... quando entro nn so dove.. comincia a pingarmi 800

Commenta

io pingo 600 e col tracert mi perde pacchetti in due punti...
                    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

c'e' qualke rimedio?
                      mi e' kapitato solo ieri e oggi senno di solito vado liscio

Commenta

Originally posted by DJ Steve
                        io pingo 10 costante ma ho FW

a quanto vedo alice è tornata come quella dei vecchi tempi.....
                        Sempre a sparlare di Alice.....quando invece VA BENE OVUNQUE e a me è sempre andata bene.....tranne ovviamente negli shard che hanno problemi di banda.....

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                        ToD rullava di più

Commenta

cambiate connessioni io da quando gioco qua nn ho mai laggato
                          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

è un problema dell'istradamento che fanno certe connessioni per raggiungere il server di uod.

facendo tracert da fastweb (sia casa che ufficio) non riscontro problemi. di solito quanda lagga libero/wind lagga anche fastweb (in proporzione, ovvio.) mentre Alice probabilmente si appoggia a dei nodi diversi, che hanno problemi o sono stra-intasati.
                            speriamo si risolva presto.

Commenta

resta il fatto che io dopo 3 settimane di sofferenza su gamesalone, ero riuscito a divertirmi 1 settiamana quando aveva smesso di laggare....
                              ora si lagga anche qui.....

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                              ToD rullava di più

Commenta

pingo 170 prima 40 con alice..

Commenta

Sto operando...
                                X