annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cioè mi devo prendere pure del rosikone?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tef Siil

Se essere order mi permette di divertirmi di più ( e in questa situazione di uccidere di più che per me equivale a dire maggiore divertimento ), sarò sicuramente order.

Puoi giudicarmi come ti pare, siamo in uno stato libero e tu puoi dire tutto quello che vuoi. Ti faccio notare solo una cosa. Io gioco per divertirmi ( e con un pg significa fare x, con l'altro y, e con l'altro ancora z ) perchè questo è un gioco, e la stra grande maggioranza delle volte mi diverto.
    Normalmente quando vengo killato..prima da andare a ressarmi da un Healer provo a vedere se il pk mi ressa..Su Tod + delle volte mi ressavano e mi lasciavano andare via tranquillo e beato..ed non è mai capitato che un rosso mi killase + volte nella stessa sessione di gioco..
    Da quanto ho capito qui non funziona così.. qui ti ressano solo per killarti un altra volta...Complimenti sapete divertirvi alla grande

Tanto vedrai che le cose cambiano

Take Shadowring...

Commenta

Ahahaha, l'order ha il limite di reskill ad uno, ma solo in condizioni particolari, questa è fantastica.
      Certo che le cose cambiano, basta non mettersi in war e non ci sono problemi. Del resto, uno ti ha appena segato e depredato il cadavere, si suppone non abbia tutta sta voglia di darti una mano.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

b) Perchè mi diverto a fare rosicare la gente
        Rispondo come se fossi una persona qualsiasi ke la pensa così:
        Bene, sei un mito... quanto tempo è ke gioki? probabilmente 2 anni, e in questi 2 anni non hai capito ancora un emerito ***** di Ultima Online... almeno così la penso. Uno ke fa queste cose solo per questa cazzata dev'essere proprio un minorato ke non capisce un ***** di NetGaming. Cioè è come mettersi con un pg niubbo davanti l'healer di brit a reskillare quelli ke si ressano... bella cosa davvero. Tef nn l'ho con te, ma ste cose mi fanno sbroccà.

Originally posted by DeBian

Ok ... mi piace vedere gente a cui piace giocare e divertirsi

complimenti davvero.
        Deb, spero tu sia ironico...

Commenta

Le chiacchiere stanno a zero...
          Ci sono diversi modi di pensare, diversi modi di agire e diversi modi di giocare... sparare a 0 sul diverso modo di giocare di alcuni (MOLTO POCHI) giocatori è inutile e controproducente...
          Zulu, che ti posso dire... chi reskilla uno in ress robe, a mio avviso, compie un atto della più grande inutilità... come del resto chi killa pg minatori, ma questo è solo il MIO parere.

Dall'altra parte, qua sotto, c'è una delle più grosse verità mai dette
          [...] Del resto, uno ti ha appena segato e depredato il cadavere, si suppone non abbia tutta sta voglia di darti una mano.
          Morale: Fatti ressare solo da persone fidate perchè certi pg (se gli dai la possibilità) sono pronti a mettertelo nel cu

AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
          Ce l'hai proprio con me?
          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
          Uno che, della vita, ha capito tutto...
          Originally posted by SaGeOwL
          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

sisi...
            sisi...
            sisi...
            sisi...

Noi siamo tutti piccoli imbecilli pronti a rosikare secondo il tuo stile di gioco...poi veniamo sul forum per fare i post...
            noi giochiamo per questo non lo sapevi?=

A mio avviso....prime impressioni....grandi potenzialita' tecniche, poca qualita' nei pg...

Purtroppo....

Ah...una curiosita' siete in guerra con i chaos?

Per qualsiasi cosa :
            www.piergiorgioleocata.it
            -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Originally posted by zulu

Rispondo come se fossi una persona qualsiasi ke la pensa così:
              Bene, sei un mito... quanto tempo è ke gioki? probabilmente 2 anni, e in questi 2 anni non hai capito ancora un emerito ***** di Ultima Online... almeno così la penso. Uno ke fa queste cose solo per questa cazzata dev'essere proprio un minorato ke non capisce un ***** di NetGaming. Cioè è come mettersi con un pg niubbo davanti l'healer di brit a reskillare quelli ke si ressano... bella cosa davvero. Tef nn l'ho con te, ma ste cose mi fanno sbroccà.

Deb, spero tu sia ironico...
              Oramai sono quasi 4/5 anni di uo. E sinceramente , penso di avere capito esattamente di cosa si tratta : un gioco.
              Non una vita in cui devi menartela con valori, morale e denari in maniera punitiva : faccio riferimento a tutti quei discorsi inutili del tipo :" tu sei order, ergo x... tu sei chaos, ergo y " .
              L'unica cosa che conta è il MIO divertimento, ovviamente all'interno delle regole del gioco stesso.
              E' ovvio che nessun amante del pvp si metterà mai davanti all'healer di brit a segare niubbi, non ha molto senso. Ma se mi trovo davanti ad un nemico, e questo è così poco furbino da permettermi di fargli ulteriore male, non mi privo certo di una grassa risata nel reskillarlo.

Piccola postilla : faccio notare che io sto esprimendo cose che penso, tra l'altro in una maniera civile e umana : è divertente notare come chi si fa baluardo di un certo tipo di gioco comunque si permetta di insultare gente che non conosce. Non che mi faccia caldo né freddo, nella mia cariera di ladro me ne sono prese dietro di tutti i colori

Edit : Jabar, se stai parlando con me, io non condanno alcun modo di gioco, per me puoi fare qualsiasi cosa che ti diverta in game, perchè così deve essere. Per me ogni modo di gioco è valido, fino a quando chi lo interpreta si diverte, punto. Il rosicare l'hai tirato fuori tu, poi mi faceva ridere il limite del reskill order, per la serie la coerenza regna sovrana.
              Ultima modifica di meg2k; 22-10-2003, 19:42.
              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

boni su'.....
                Ramirez di Khars [Old]

Commenta

non e' un limite, ma e' solo per farti capire che chiunque in vita sua ha reskillato qualcuno, ma credo che pochi come te lo facciano per far rosikare la gente e per farsi le risate sulle incazzatura degli altri.....

HO visto che gli order una volta nel loro modo di giocare avevano un minimo di morale [BG]. tutto qua...non sono io a importi limiti sul tuo modo di vedere il gioco...tu giochi cosi', non posso certo dirti che sei il Giocatore di UO che tutti invidiano.
                  Alla fine ognuno ha il suo stile, l'importante e' che si diverta, ma che faccia divertire anche gli altri.
                  Secondo il tuo modo di giocare l'unico a divertirsi sei tu, lasciando l'amaro in bocca alle persone che reskilli da grande uomo...

Tutto qua....
                  Il Karma e' l'unica cosa che non puoi macrare! Ricordatelo...

Per qualsiasi cosa :

Commenta

1) Il background non è la morale, a casa mia.
                    2) Giudichi il mio modo di giocare da come descrivo il modo in cui gioco con un mio pg su cinque.
                    3) Quasi qualsiasi cosa che fai su uo per il TUO divertimento comporta un danno più o meno grave per gli altri. Sei un mercante e mangi il mercato ad altri, fai pvm e ripulisci i respawn più reditizzi e così via. E pura e semplice onestà ammettere che il proprio divertimento viene davanti a quello di tutti gli altri.

Consiglio spassionato : inizia a pensare al tuo divertimento.
                    Tef Siil, icq 110159882

Commenta

b) Perchè mi diverto a fare rosicare la gente
                      Vantati, anzi mettiti in firma "Io resskillo perchè mi diverto a fare rosicare la gente"

Zulu forse non doveva postare sul forum ma questo non vuol dire che abbiate il diritto di flammare in questo modo.

Certo non ci sono regole sul resskill, bastava uno che dicesse "No guarda qui da noi non sappiamo che fare e resskilliamo" non c'era bisogno di offendere e farsi pregiudizi su un ottimo giocatore che non avete mai visto in game.

L'unica utilità dei reply di tanta gente e' che io possa scrivermi un po di nomi da parte, di quelli che si divertono a rovinare il gioco agli altri, e se non ci pensa lo staff a impedirglielo lo farà qualcun altro...

Commenta

ma andate tutti a zappare terra ...

Mi sembrate delle vekkie zitelle huaudfaushfushdfaushdfuhfguahf
                        Da{N}ka

Commenta

Originally posted by DaNka

Unmoderatore...èpersempre

Commenta

ognuno fà quello che vuole anche al di fuori delle regole,poi si prenderà le responsabilità del/dei gesti che commette

io sono uno d quelli che si diverte sugli altri,una tua rosikata è una mia risata

ammetto ogni stile di gioco e per me nel gioco il lamer non è contemplato,tutto ciò che per voi è moralmente/materialmente impossibile da fare lo definite un atto da lmaer,io dico che si sfrutta pieno il gioco

quindi per stringere: prendi un raspa e gratta!

fai come me,gioca da drogato così non capisci na sega e te possono pure fottere l'account che te metti a ride

Commenta

Penso che qua c'e' gente che scrive dopo essersi drogata...
                              Prima autodichiara delle cose...poi si incazza se uno lo giudica male dopo aver letto che lui gode a far rosikare la gente....
                              Senti bello...azione il cervello...mettiti daccordo con te stesso...a me se skilli o reskilli frega poco e niente...pero' evitate di far passare il vostro giochetto di ***** come una cosa normale....non e' nella norma di un gioco[qualunque esso sia] godere sulle rosikate delle persone....
                              Ma mi sa che e' l'unico modo per godere che hai.....
                              [Rosiko online?? Reskill online??]
                              Notte...
                              co sto reply mi ci accendo una sigaretta...

Per qualsiasi cosa :

Commenta

Originally posted by DaNka

Amo quest'uomo!!

Commenta

Sto operando...
                                X