annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cioè mi devo prendere pure del rosikone?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cioè mi devo prendere pure del rosikone?

Assurdo, vengo qua per migliorare la mia situazione da ToD e mi trovo un GM che mi da del rosikone e mi dice ke il reskill non esiste. Dei Player ke neanke sanno leggere e nn capiscono un emerito ***** di quello ke scrivo, anzi, ottusi mentalmente come quelli di un'altra comunity e delle persone che manco conosco che mi vengono a dire "a ma te sei...". Per cortesia, sono venuto qui per migliorare la mia giocabilità in quanto su tod si laggava anche troppo, non ho preso io la decisione di venire qua perkè di sicuro non ci sarei venuto di volontà mia. Il mio post era riferito alla mia prima esperienza su questo shard e:
    1) Con quel pg d ieri ero rosso
    2) ho loggato a umbra dove su tod nn c'erano le guardie
    3) mi ritrovo reskillato da due ebbeti (come volete chiamarli?)

Secondo voi è un buon inizio? il punto 3) se fosse accaduto su ToD ci sarebbero stati cazzi amari per i diretti interessati che reskillavano, ma come dice lyhaku, era ovvio ke c'era un calo di qualità. Allora io mi domando, a che ***** serve avere 400pg se poi ci sono questi idioti in gioco?

Fate un pò come volete, deletatemi il post o bannatemi, a me poco interessa, voglio solo farvi riflettere (sopratutto la comunity di ToD).

Adieux

io ieri ero a bucca in res robe, ero loggato dopo 3 settimane ke nn usavo fea, nn sono stato nemeno sfiorato, puffi di UOD ke nn conoscev, sinner, -X- nessuno mi ha sfiorato

NaarMegADeatH
    Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

tra l'altro devo ricordarti quante volte l'han fatto italianus, predaotr & co su ToD? a me mai xke eran relativamente niubbi e nn mi han mai steso ma se gli tornavi in skermata dopo ke ti avevan ucciso era Reskill

noi Evil come abbiam sempre fatto?

cioè ke ***** ti lamenti nn so, è sempre stato così, quando un rosso muore aspetta ke i nemici se ne vadano e poi si ressa

bho.

NaarMegADeatH
      Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

MA lol

MA LOL Feanor.
        mai letto tante feanorate tutte insieme.
        Gabri-Italianus.
        Una volta si credeva che Chuck Norris avesse perso uno scontro con un pirata, ma è un falso, creato da Chuck Norris stesso per attirare più pirati su di lui.

Commenta

Re: cioè mi devo prendere pure del rosikone?

Originally posted by zulu
          Assurdo, vengo qua per migliorare la mia situazione da ToD e mi trovo un GM che mi da del rosikone e mi dice ke il reskill non esiste. Dei Player ke neanke sanno leggere e nn capiscono un emerito ***** di quello ke scrivo, anzi, ottusi mentalmente come quelli di un'altra comunity e delle persone che manco conosco che mi vengono a dire "a ma te sei...". Per cortesia, sono venuto qui per migliorare la mia giocabilità in quanto su tod si laggava anche troppo, non ho preso io la decisione di venire qua perkè di sicuro non ci sarei venuto di volontà mia. Il mio post era riferito alla mia prima esperienza su questo shard e:

Secondo voi è un buon inizio? il punto 3) se fosse accaduto su ToD ci sarebbero stati cazzi amari per i diretti interessati che reskillavano, ma come dice lyhaku, era ovvio ke c'era un calo di qualità. Allora io mi domando, a che ***** serve avere 400pg se poi ci sono questi idioti in gioco?

Fate un pò come volete, deletatemi il post o bannatemi, a me poco interessa, voglio solo farvi riflettere (sopratutto la comunity di ToD).

Adieux

il resskill non esiste.

basta che togli il war mode e ti ressi da un altra parte.

non ci vuole un genio per capirlo.

sei andato nel territorio dei pk, nella città più piena di pk.... su fellucca.....

.......ma vai a giocare al posto di smaciullare le palle sul forum

Commenta

Stavolta devo appoggiare coloro che ti stanno facendo notare l'errore insito nel tuo post.

Se muori non ti ressi (io se un order mi uccide non gli regalo di nuovo i soldi della mia assicurazione sugli oggetti) cambi zona , cerchi un wandering healer o chiami amici .... a te la scelta .... rosikare sul forum porta solo a scherno da parte di chi legge e a godimento da parte di chi ti ha "resskillato"
            Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

No way...
              Horazon Hawk [Old]

I am the Law!!

Commenta

Secondo voi è un buon inizio?
                Non migliore di un post dove insulti staff, shard e player.
                Il reskill di fatto non esiste : se ti trovi in quella situazione, dipende dal fatto che tu, mettendoti in war, permetti che avvenga.
                Come se un suicida si lamentasse di essere morto per avere tirato il grilletto del fucile puntato ai suoi testicoli.

Il tuo post non fa certo riflettere su un'ipotetica grave situazione, ma al fatto che non hai ancora capito che il reskill è una scelta del reskillato, non di chi reskilla.

Postilla finale : se non comprendi che le regole delle firme sono fatte per garantire la leggibilità del forum anche a chi non ha una mega adsl, non è caso di sbatterlo in faccia a tutti. Cambia atteggiamento, che magari ti diverti di più.
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Re: Re: cioè mi devo prendere pure del rosikone?

Originally posted by Fr3aK

il resskill non esiste.

sei andato nel territorio dei pk, nella città più piena di pk.... su fellucca.....

Concordo e mi associo.

Che pazienza che ce vo' ...

- Time To Frag -

Commenta

Zulu, prima che cambiassi aria, eri già stato ripreso + volte per i tuoi modi e toni su questo forum.
                    Ora ti riprendo ancora ufficialmente.

Chi ad oggi riesce ancora a farsi RESKILLARE non é solo uno niubbo, ma é anche uno stupido.

Commenta

Adieux
                      oddio da come parla sembra uno di mia conoscienza....
                      Viper [ The Hunter - FkZ ]

Commenta

Originally posted by Viper07

oddio da come parla sembra uno di mia conoscienza....
                        F.G. ?

Oddio anche qui nooooooooooooo! non ci posso credere!!!! ma effettivamente,dal tono direi che......

Commenta

Dipendesse da me...

.. leverei il forum

si eviterebbero tante cose ed adibirei una locanda o piu locande all'uopo usate per discutere del gioco (perche' tale rimane) cosi invece di dire "escrementi labbiali" e rosikate varie su un forum al limite della tollerabilita' si puo' esternare le proprie ragioni a forza di sciabolate nelle gengive e ripetuti asportazioni del cranio del contendente, il tutto ovviemante in puro stile consono al gioco e virtuale asd

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                          sigpic
                          :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Zulunis

Hai una brutta fama nei Forum...

Diciamo che qua su Dreams,sono più spietati i giocatori e GM.
                            Il reskill non è punito,anche se minimamente,hai sbagliato tu a porgerti a loro con una mela in bocca pronto per essere cotto.
                            Per le guardie non sò se a Umbra ci devono essere o no,kmq i PK per aver scelto la loro vocazione devono accettare anche il fatto di non poter usufruire di certe locazioni....
                            Ultima modifica di 0DarkAngel0; 22-10-2003, 11:53.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                            SOLDATI: SI'!
                            Gen: Sapete che è stato arruolato?
                            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                            Gen: Sapete che è dietro di voi?
                            grida, polverone...
                            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Fr3aK

il resskill non esiste.

Il resskill esiste..è solo una questione di buonsenso..un player serio..non fa uso di resskill..perchè lui ha rispetto delle persone con cui sta giocando..

Qui a quanto pare la cosa e vista in maniera diversa..np ci si adegua :P

Take Shadowring...

Commenta

Sto operando...
                              X