annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cioè mi devo prendere pure del rosikone?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Feanor MegADeatH
    tra l'altro devo ricordarti quante volte l'han fatto italianus, predaotr & co su ToD? a me mai xke eran relativamente niubbi e nn mi han mai steso ma se gli tornavi in skermata dopo ke ti avevan ucciso era Reskill

noi Evil come abbiam sempre fatto?

cioè ke ***** ti lamenti nn so, è sempre stato così, quando un rosso muore aspetta ke i nemici se ne vadano e poi si ressa

bho.
    Sono stati trasferiti anche italianus e predator?? giocavano su TOD? vecchi compagni di battaglie...
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Zulu e Feanor... che aspettate ad unirvi alla storia di Ultima Online?

Per qualsiasi cosa :
      www.piergiorgioleocata.it
      -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Non ho voglia di leggermi tutti i post... ho letto solo la prima pagina.
        0DarkAngel0 ma chi ***** sei per giudicarmi? Sai quanto me ne sbatte della mia fama su questo forum? - di 0
        Alpha, sono stupido a farmi reskillare? si certo, siccome ci sono COSI TANTE città per rossi dove andarmi a ressare ho deciso di cazzeggiare e farmi prendere per il culo, si hai ragione. Sisi.

Per il resto posso solo dire come ha detto Take: Mi adeguerò.
        Ah dimenticavo di dire, ke i tizi mi hanno pure cercato di ressarmi x killarmi.

Chiudo, holaz

Commenta

Originally posted by Jabar
          Zulu e Feanor... che aspettate ad unirvi alla storia di Ultima Online?

io 0 problemi col reskill

lo applico sistematicamente alle persone ke lo meritano

so ke se io mi resserò nel loro raggio visivo verrò reskillato, nn mi faccio problemi, il 90% delle volte ke crepo sloggo

NaarMegADeatH
          Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

Zulu hai xfettamente ragione, no xkè da kaund'è ke il resskill è una pratika kosì tanto tollerata??? Forse in un mondo kome kuesto, pieno di lamer, frignoni e rosikoni, ma da dove proveniamo io e te kueste kose nn vengono tollerate xkè sta sulle palle a kunkue farsi resskillare kosì senza ragione, solo x il gusto di farti inkazzare kome un toro arrapato...
            Kuindi kari miei nn state ad attakkare Zulunuccio beddo ( ) in kuesto modo, lui se ha fatto sto post di rosik è stato xkè gli avrete fatto proprio kadere le palle.
            E poi Umbra nn deve avere le guardie
            Ultima modifica di R0nIN_666; 22-10-2003, 16:13.

E-m@il| ICQ| Sito Kights of the Round Table|

Commenta

Originally posted by R0nIN
              Zulu hai xfettamente ragione, no xkè da kaund'è ke il resskill è una pratika kosì tanto tollerata??? Forse in un mondo kome kuesto, pieno di lamer, frignoni e rosikoni, ma da dove proveniamo io e te kueste kose nn vengono tollerate xkè sta sulle palle a kunkue farsi resskillare kosì senza ragione, solo x il gusto di farti inkazzare kome un toro arrapato...
              Kuindi kari miei nn state ad attakkare Zulunuccio beddo ( ) in kuesto modo, lui se ha fatto sto post di rosik è stato xkè gli avrete fatto proprio kadere le palle.
              E poi Umbra nn deve avere le guardie :devillaugh:
              in molti qua nn hanno capito ke il mio nn è un rosik...

Commenta

Originally posted by Zedo
                Viva il Reskill a bucca, e' terra pe mena' no pe fa le chat e il giddiere,hanno fatto bene a reskillarti,ogni pg in ress robe a bucca e' un possibile nemico perche apre la banca e nessuno puo vedere se prende un arma ad esempio,quindi devono sta tutti morti e basta,chi va a Bucca e' consapevole del pericolo.
                Ovviamente la cosa puo' cambiare quando cominci a conoscere e rispettare i tuoi nemici,certo se li insulti che te aspetti....
                a Bucca non si gira in ress... chiami su Icq un amico e ti fai ressare dove ti pare

a Bucca se ci rimani deve essere con le mani grondanti di sangue dei nemici che hai ucciso per rimanerci

Commenta

Originally posted by Take

Ma se tu mi ressi solo per killarmi sei una vera *****..

Scusate certe cose non le capisco...
                  Ti spiego ( ) ... Se io ti killo, è per tre ragioni :

a) Per fregarti i tuoi beni
                  b) Perchè mi diverto a fare rosicare la gente
                  c) Per guadagnare in fama, karma e palle varie

Su uoi facevo il ladro e le ragioni erano le stesse.

Per tanto, anche se non posso rubarti i beni, godo a farti rosicare, e godo ancora di più perchè sei tu ( generico ), che da poco furbetto, ti sei messo nella condizione di farmi divertire ancora di più.
                  Il mio è un modo di divertirmi che in quanto tollerato dalla regole comuni del gioco è LEGITTIMO, ed è tanto valido quanto quello di un gdrista che da del voi a tutti. Punto e fine.

Ah, mi stavo giusto chiedendo se Zulu fosse l'oscuro signore della maglietta arancione, e la sua nuova firma ha tolto tutti i dubbi,
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

rotfl zulu, nn posso risponderti in icq xche sto reinstallando steam e quando lo faccio partire nn mi fa andare + un caz

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                    ToD rullava di più

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Per tanto, anche se non posso rubarti i beni, godo a farti rosicare, e godo ancora di più perchè sei tu ( generico ), che da poco furbetto, ti sei messo nella condizione di farmi divertire ancora di più.
                      Il mio è un modo di divertirmi che in quanto tollerato dalla regole comuni del gioco è LEGITTIMO, ed è tanto valido quanto quello di un gdrista che da del voi a tutti. Punto e fine.

Ah, mi stavo giusto chiedendo se Zulu fosse l'oscuro signore della maglietta arancione, e la sua nuova firma ha tolto tutti i dubbi,

Ok ... mi piace vedere gente a cui piace giocare e divertirsi

complimenti davvero.

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Tef Siil

infatti non mi sbaglio a Giudicarti

Sei il solito italiano medio..sei nella norma..

non dirmi che sei anche Order....

Ciao a presto in Game...:ASD:
                        Ultima modifica di Wendyna; 22-10-2003, 17:30.

Take Shadowring...

Commenta

lassatemelo stà tef siil che quando si avvicinava alla banca di britain vedevi tutti i maghi che gli rivolgevano parole d'affetto
                          (PORK! Kal Ort Por)
                          cmq ha ragione in parte zulu, ma ricordati che se davvero vuoi imitare osi, devi imitarne anche le regolette morali: ovvero su felucca ognuno fa quello che caspita gli pare, senza controllo... e sono cose che succedono su una comunità grande... per me nn sei nè rosiker nè fesso, solo ti conviene di ripagare colla stessa moneta chi ti rompe...

Commenta

Io posso solo dire cio'...eravamo a buccaner e stavamo parlando con un rosso amico nostro appena trasferito da tod e quindi in robe e senza nulla in mano....2 pg di uod hanno accennato un attacco ma noi li abbiamo subito fermati, nel senso che se lo attacavano li crepavamo....Poi arriva un famoso ROSSO di uoD e un mio amico voleva fargli un flammetto...alla fine abbiamo riflettutto sul fatto che magari se lo avessimo accoppato poi la prossima volta sarebbe corso in casa a sparare i suoi vortex...

Nel senso...date alla gente la possibilità di giocare se giocate per divertirvi e non per far rosikare le persone....

Fatto sta che il rosso non e' stato toccato...ma visto come intendete le cose qua sopra, io mi dissocio, e non partecipero' a queste lamerate da 12enni, perche' poi da un divertimento passo a farmi il sangue amaro e non mi va....

Zulu il tuo unico errore e' stato quello di postare....queste persone le devi prendere per quello che sono...e comportarti di conseguenza....nessuno impedisce ai cani randagi di fare cacca per terra ma nessuno e' obbligato a passarci sopra...quindi la prossima volta non la calpestare...evitala...
                            bacioni...

Per qualsiasi cosa :

Commenta

Originally posted by Take

infatti non mi sbaglio a Giudicarti

Sei il solito italiano medio..sei nella norma..

non dirmi che sei anche Order....

Ciao a presto in Game...:ASD:
                              Se essere order mi permette di divertirmi di più ( e in questa situazione di uccidere di più che per me equivale a dire maggiore divertimento ), sarò sicuramente order.

Puoi giudicarmi come ti pare, siamo in uno stato libero e tu puoi dire tutto quello che vuoi. Ti faccio notare solo una cosa. Io gioco per divertirmi ( e con un pg significa fare x, con l'altro y, e con l'altro ancora z ) perchè questo è un gioco, e la stra grande maggioranza delle volte mi diverto.
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

mbeh gli order so buoni in linea di massima,.,,di solito reskillano una volta sola se gli girano le palle....
                                ma non parliamone dai...gli allineamenti so una cosa particolare...funzionano solo con un Bg serio dietro e con gente disposta a farne il proprio principio di gioco...

Io So Neutral ....nel senso che me ne fotto...se ve becco a reskilla' zulunis che e' rosso attacco voi e non lui...
                                non e' questione di colori ma di Stile...

Per qualsiasi cosa :

Commenta

Sto operando...
                                X