annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cioè mi devo prendere pure del rosikone?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Zulu, io certe cose prima di dirle ci penserei due volte, comunque quando uno si accorge che tira brutta aria, dovrebbe evitare di ressarsi per dare la possibilita di essere reskillato.

evitiamo di dire ancora comunity di ToD e comunity di UOD ...... qua siamo un tutt'uno, e come tale dobbiamo pensare/muoverci

ci si vede in game ^^

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Scusami bene... ma se TU, come VITTIMA, ti metti nella condizione di farti ressare, è colpa TUA! Il reskill è un simpatico divertimento, ma su ultima è oggettivamente delirante lamentarsene. Mica siamo su quake che respawni a ***** senza un arma, qua decidi tu dove ricomparire , quando e se hai l'assicurazione pure con tutto l'equip di partenza.

Cioè, capisco che se ne possa parlare su alcuni sphere dove per ressare si targetta sul corpo e contro la tua volonta ti ressi, ma qua ti chiede PURE se vuoi venire ressato, cazzarola...
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
        Scusami bene... ma se TU, come VITTIMA, ti metti nella condizione di farti ressare, è colpa TUA! Il reskill è un simpatico divertimento, ma su ultima è oggettivamente delirante lamentarsene. Mica siamo su quake che respawni a ***** senza un arma, qua decidi tu dove ricomparire , quando e se hai l'assicurazione pure con tutto l'equip di partenza.

Cioè, capisco che se ne possa parlare su alcuni sphere dove per ressare si targetta sul corpo e contro la tua volonta ti ressi, ma qua ti chiede PURE se vuoi venire ressato, cazzarola...

Ma se tu mi ressi solo per killarmi sei una vera *****..

Scusate certe cose non le capisco...

Take Shadowring...

Commenta

Originally posted by Take

Ma se tu mi ressi solo per killarmi sei una vera *****..
          quello è un altro discorso, però di fatto il reskill non esiste qui.

cmq. umbra essendo malas ha ovviamente le guardie, anzi, non capisco come abbia fatto un red a finire ad umbra.... O_o
          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth

Già...basta non assicurarsi e si evita il problema :P

In fondo anche questo puo essere un sistema per valutare la maturità dei player di Uod :P

dimenticavo..Forza Toro

Take Shadowring...

Commenta

Originally posted by Sephiroth

cmq. umbra essendo malas ha ovviamente le guardie, anzi, non capisco come abbia fatto un red a finire ad umbra.... O_o
              umbra città dei necro...necro esseri del male...mi sembrerebbe ovvio ke le guardie nn fossero presenti -.-

NaarMegADeatH
              Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

Re: Zulunis

Originally posted by 0DarkAngel0
                Hai una brutta fama nei Forum...

Diciamo che qua su Dreams,sono più spietati i giocatori e GM.
                Il reskill non è punito,anche se minimamente,hai sbagliato tu a porgerti a loro con una mela in bocca pronto per essere cotto.
                Per le guardie non sò se a Umbra ci devono essere o no,kmq i PK per aver scelto la loro vocazione devono accettare anche il fatto di non poter usufruire di certe locazioni....
                Brutta fama??? Scusate ma io lo difendo a sto punto....... qua tutti il vocone vedo..... mmmmm complimenti!

Se si parla di buon gioco Zulu ha pienamente ragione. Che senso ha reskillare inutilmente una persona? Zero..... il reskill non l'ho mai capito e mai lo capirò. Se si parla invece di buon senso hanno torto tutti e 2. Ha torto Zulu perchè vedendo la brutta aria non si è messo in pace mode ed andarsene di li e hanno torto i tipi che solo per sentito dire scalssificano una persona.... da cosa poi? DA UN FORUM!!!!!

Sembra di essere tornati sulla locanda del gigante.........

Commenta

In fondo anche questo puo essere un sistema per valutare la maturità dei player di Uod :P
                  ....e c'era chi sosteneva tempo fà.....
                  I rosik....

ps: Dj ho conosciuto in passato i post di Zulu...diciamo che è un ragazzo che non si sà contenere(ban,Parolaccie,spam)...sn stato pure io su Venus...se non lo conoscessi non m'azzarderei a scrivere quel che penso.
                  Ultima modifica di 0DarkAngel0; 22-10-2003, 13:11.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Feanor MegADeatH

umbra città dei necro...necro esseri del male...mi sembrerebbe ovvio ke le guardie nn fossero presenti -.-
                    una città ha le guardie per difendersi, che i suoi abitanti siano buoni o malvagi. io la vedo così
                    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                      ps: Dj ho conosciuto in passato i post di Zulu...diciamo che è un ragazzo che non si sà contenere(ban,Parolaccie,spam)...sn stato pure io su Venus...se non lo conoscessi non m'azzarderei a scrivere quel che penso.

Si ma te una persona la giutichi da uno s***** sul forum?

E' ovvio che non si sa contenere.... è un adolescente come lo siamo stati tutti noi in passato. E' facile farsi grandi sui minorenni.......

Non ti sto puntando il dito ovvio è riferito al post in generale

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                        qua ti chiede PURE se vuoi venire ressato, cazzarola...

~ On UO Dreams Shard: ~
                        ~ Valkirk-Mor ~ Uno qualunque che vuol provare il pvp ~
                        ~ Maerlin ~ Mago Bardo Tamer tuttofare ~

Commenta

Re: Re: cioè mi devo prendere pure del rosikone?

Originally posted by Fr3aK

il resskill non esiste.

basta che togli il war mode e ti ressi da un altra parte.

non ci vuole un genio per capirlo.

sei andato nel territorio dei pk, nella città più piena di pk.... su fellucca.....

.......ma vai a giocare al posto di smaciullare le palle sul forum
                          Eh, uppo il mio (quasi) compaesano

Commenta

e' bello vedere che c'e' gente che parla per "screditare" questa comunita' per poi venirmi su icq a dire: "Hai visto te l'avevo detto io!!"

Eheheh tristezza somma tristezza...

Zulu mi spiace per quello che ti e' capitato ma una volta capito l'andazzo potevi :
                            1) fare page o chiamarmi su icq(in fondo se dopo il transfer sei finito in zona guarda dove nell'altro shard non c'erano e' anche colpa nostra)
                            2) evitare di ressarti
                            3) EVITARE QUESTO INUTILE POST.

Risultato impariamo tutti a controllarci e a pensare ad un'unica comunita' perche' questo siamo.

Commenta

Viva il Reskill a bucca, e' terra pe mena' no pe fa le chat e il giddiere,hanno fatto bene a reskillarti,ogni pg in ress robe a bucca e' un possibile nemico perche apre la banca e nessuno puo vedere se prende un arma ad esempio,quindi devono sta tutti morti e basta,chi va a Bucca e' consapevole del pericolo.
                              Ovviamente la cosa puo' cambiare quando cominci a conoscere e rispettare i tuoi nemici,certo se li insulti che te aspetti....
                              Ultima modifica di Zedog; 22-10-2003, 14:10.
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

eddai smettila di rosika'..

Commenta

Sto operando...
                                X