Assurdo, vengo qua per migliorare la mia situazione da ToD e mi trovo un GM che mi da del rosikone e mi dice ke il reskill non esiste. Dei Player ke neanke sanno leggere e nn capiscono un emerito ***** di quello ke scrivo, anzi, ottusi mentalmente come quelli di un'altra comunity e delle persone che manco conosco che mi vengono a dire "a ma te sei...". Per cortesia, sono venuto qui per migliorare la mia giocabilità in quanto su tod si laggava anche troppo, non ho preso io la decisione di venire qua perkè di sicuro non ci sarei venuto di volontà mia. Il mio post era riferito alla mia prima esperienza su questo shard e:
1) Con quel pg d ieri ero rosso
2) ho loggato a umbra dove su tod nn c'erano le guardie
3) mi ritrovo reskillato da due ebbeti (come volete chiamarli?)
Secondo voi è un buon inizio? il punto 3) se fosse accaduto su ToD ci sarebbero stati cazzi amari per i diretti interessati che reskillavano, ma come dice lyhaku, era ovvio ke c'era un calo di qualità. Allora io mi domando, a che ***** serve avere 400pg se poi ci sono questi idioti in gioco?
Fate un pò come volete, deletatemi il post o bannatemi, a me poco interessa, voglio solo farvi riflettere (sopratutto la comunity di ToD).
Adieux
1) Con quel pg d ieri ero rosso
2) ho loggato a umbra dove su tod nn c'erano le guardie
3) mi ritrovo reskillato da due ebbeti (come volete chiamarli?)
Secondo voi è un buon inizio? il punto 3) se fosse accaduto su ToD ci sarebbero stati cazzi amari per i diretti interessati che reskillavano, ma come dice lyhaku, era ovvio ke c'era un calo di qualità. Allora io mi domando, a che ***** serve avere 400pg se poi ci sono questi idioti in gioco?
Fate un pò come volete, deletatemi il post o bannatemi, a me poco interessa, voglio solo farvi riflettere (sopratutto la comunity di ToD).
Adieux
Commenta